Un'altra vita, la stessa storia.
di Mimi18

07/11/12, ore 19:55

Ciao :)
Come storia è davvero scritta bene, poi, bella idea di ambientare la loro storia in quegli anni, se si ripensa a quello che dice Edward in Eclipse.
Bella che è la solita imbranata, fu così che incrociò Edward, il soldato.
E' davvero molto gentile e galante, molto dolce ed educato come soldato.
Ci credo che Bella sia in imbarazzo...
E così quel giorno si sono conosciuti e poi continuati a frequentare a casa di lei.
Poi man mano che vanno avanti si innamorano e quello che le dice lui " Bella, io sono un soldato, con stipendio precario e una vita appesa ad un filo. Tuttavia, non riesco ad allontanarmi da te, per quanto ci abbia provato. Da quanto ti ho vista la prima volta così imbranata mi sono subito affezionato a te, e quando ti ho conosciuto questo affetto non ha fatto che aumentare, fino a portarmi ad oggi.
[...]
«Bella Swan», proclamò con voce forte e chiara, nonostante fossi lì con le mani intrecciate a lui ad un centimetro o poco più del suo corpo, «ti amo. Vuoi diventare mia moglie?»" la dichiarazione che le fa *__________* mamma mia!
Poi qui " Appoggiò con delicatezza il suo orecchio all’altezza del mio cuore e capii che lo sentiva battere all’impazzata. Sollevò il volto su di me, sorridendo. " *___________* <3
Poi si sono sposati e hanno avuto una bambina *-*
Davvero bellissima storia, complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/08/12, ore 05:46

Mi piace, mi piace, mi piace ^^
Mi sono sempre chiesta come si sarebbe svoltala storia se la Meyer l'avesse ambientata nel 1918 ^^
E adoro le scene romantiche xD

30/04/12, ore 00:10

sono veramente senza parole...adoro leggere fanfic su twilight e se devo essere pienamente sincera leggo solo quelle...ne ho lette di bellissime, tristi, spinte eccetera...però devo affermare con certezza che questa fanfic è una delle mie preferite...è veramente bellissima e il contenso in cui è ambientata mi è piaciuto da morire...anche io mi sono sempre immaginata un Edward umano militare, e anche in altre versioni, però nonostante ami con uno sfrenato accanimento le storie passionali in cui ci sono anche scene forti descritte dettagliatamente, mi è piaciuto altrettanto questo modo di descrivere un amore tra questi due personaggi più leggero e velato che rispecchia la pudicità dell'amore che provano l'uno per l'altra...e non da meno, hai fatto guadagnare un sacco di punti a Edward per il fatto che non ha rischiato di continuare la sua carriera militare e di poter lasciare la sua famiglia senza un padre, consentendogli di assaporare e vivere non solo la gravidanza di Bella, ma anche di dare la gioia alla figlia di vedere un padre sempre presente in grado di proteggerla da qualsiasi male in qualsiasi momento....veramente mimi...INDESCRIVIBILE è la parola adatta per quanto riguarda il mio giudizio...baciotti ;) :D

06/09/11, ore 15:20

Bellissima e delicata questi sono gli aggettivi, che mi vengono per descrivere questa storia così carina.

11/08/11, ore 21:26

23/02/09, ore 15:28

Ho trovato molto interessante la tua ff ^.^ complimenti. I dialoghi sono ben impostati, la scrittura è semplice e comprensibile anche se a volte dovrebbe essere più dettagliata. Più di tutto mi ha attratto l'ambientazione della tua storia... seconda guerra mondiale... affascinante davvero. Sono sicura che sarebbe stata molto più apprezzata se non ti fossi fermata al primo capitolo, perchè hai trovato un grosso potenziale ^.^ Spero di leggerti ancora =) Baci. Gazy

27/12/08, ore 18:28

Davvero interessante questa traposizione nel tempo, curiosa e molto dolce davvero complimenti!

06/12/08, ore 17:35

Bella fict. Ciao. ^_^
...Scherzo! xD E' carinissima, Micchan. *_*
Spiegami una cosa..come hai fatto a farla così ben dettagliata negli eventi? Cioè..cavolo, io non ci sarei mai riuscita [forse]. o.O
Comunque, mi è piaciuta davvero. Anche la frase che hai tolto dal libro..era un tocco di classe. *_* [Modestamente! NDTe] Non so che dire, mi hai stupita per l'ennesima volta. xD
Ma, lo sai che ti voglio tanto bene! xD [Cacchio c'entra??? ù.ù NDTe] [Peace and love, mia cara! Peace and love! ù.ù]
Va bhe..BRAVISSIMA,ancora. ^.^
Ti voglio tanto bene. Stop.
La tua Hicchan. Stop. ^-^

27/11/08, ore 20:40

stupenda... è una storia straordinaria!!! ed è bello come l'hai costruita rielaborando la frase che hai riportato al'inizio.... veramente meravigliosa!!!!! Ciao e ancora complimenti!!!

25/11/08, ore 23:55

Oh.... Wow. Lo dico e lo ripeto, wow!! Bellissima storia, ottima l'ambientazione, scritta benissimo, la trama adorabile ed avvincente!!! Oddio mentre la leggevo sorridevo come un'ebete! Complimentissimi davvero, stupenda storia!

25/11/08, ore 22:22

Beliissima fic! Adoro il tuo modo di scrivere, e se scrivi su twilight mi fai più che contenta! ^_______^

25/11/08, ore 21:06

*-* *-*
Ma quanto ti adoroH io??
Tantissimo!!!E' SUPERCALIFRAGILESTICHESPIRALITOSO!!XDXD
Perchè è così speciale?
1.E' tua! sisi
2.E' una Edward/Bella
3.E' scritta alla perfezzione
4.La storia [nonostante non sia la vera cioè lui vampiro] è praticamente meravigliosa
5.L'hai dedicata a me!ù_ù
C'è tutto: il sorriso sghembo, Charlie [sbav] , Carlise ,l'imbranatezza di Bella , Renesmee !!^_^
TUTTO! .. Bravissima amovaH...Ti voglio bene assai cami! ò_ò
Zoe

25/11/08, ore 20:55

*___* Mi hai fatto piangere. O.O E non c'era risciuto nesuno, tranne J.K Rowling, e la Meyer, quando si parla di libri. Certo questo non è un libro, ma è...wow. Non scrivi benissimo. Di più. E' meravigliosa!^_^

25/11/08, ore 20:40

oddio ho le lacrime agli occhi!!!è veramente bellissima, splendida scrivi benissimo, spero di leggere qulcos'altro di tuo! e poi hai reso benissimo le emozioni di Bella, sembrava veramente twilight!! complimenti!!^^

25/11/08, ore 20:21

Mia cara, complimenti.
Sei stata fantastica, grandiosa, eccezionale.
Ho adorato questa storia e, ti giuro, mi hai scaldato il cuore con questo amore così bello e puro come quello di Edward e Bella.
Grandiosa, te lo dico ancora una volta, forse non hai capito, sei grandiosa.
Adesso non mi rimane che aspettare un'altra grandiosa (quante volte l'avrò ripetuto?) storia inventata dalla tua geniale testolina.
Ancora complimenti,
Doddola/Daiana/Doddi (chiamami come preferisci XD).