Just Saying
di highfivekeats

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/15, ore 22:19

oddio ora come faccio a sapere se Michael sposerà Luke hahah io amo la tua storia e non la smetterò mai di dirlo ce davvero la amo troppo

19/05/15, ore 01:54

fantastico giuro
mi è piaciuto parecchio
alla prossima
mi mancherà anche a meee
baci

16/05/15, ore 16:07

non vedo l'ora che sia Sabato oa parlando della storia Lukey é così non lo so nemmeno io mi veniva da piangere presto inizierò a postare anch'io spero che farai un salto a leggerle ♥

14/05/15, ore 18:43

Ciaoooo

Chi non muore si rivede no? 🙈 chiedo scusa per essere una così pessima recensitrice (esiste almeno? Bha chissene)! Avevo promesso che avrei recensito tutti i capitoli della storia ma cavolo... Per forze di cause maggiori che aimè continuano a persistere e a rompermi le scatole, non sono riuscita a mantenere la mia promessa ma giuro che ho sempre letto tutti i capitoli, tipo mezza settimana dopo che li postavi ma li ho sempre letti ×_×

Hai il permesso di uccidermi se vuoi

Aiut

Cioè sto per morire dai fells 😍😍 questo capitolo è la pucciosità! I miei mukeee! ♥_♥

Dio quanto stavo aspettando che si riappacificassero!
ora mi raccomando Sig pinguino di smetterla di dire stronzate e guai a lui se prova di nuovo a lasciare Michael!

Okay okay una cosa che ahahahha No ma si vede che Lukino il pinguino birichino (dove mi vengono fuori ste cose non lo so, ma fa veramente schifo, chiedo scusa) è cresciuto in tutto e per tutto soprattutto in perversione e inopportunità! Però non la metterà mai di lasciare Mike quando le cose cominciano ad andare bene!

Scommetto che tra altri 10 anni si lasceranno perché se no non sono contenti!

Okay devo compensare la mia assenza in tutti questi capitoli perciò... Cominciamo!

La storia è stupenda come sempre, i capitoli sono uno più bello dell'altro e a differenza di tante storie i cui seguiti facevano schifo Just saying è perfettamente stupendo!

Non c'è stato in capitolo in cui non sono rimasta con la faccia incollata allo schermo fino alla fine!

Insomma... Scrivi da dio e lo sai già che ti amo tantissimo! Non ho visto quasi nessun errore nei capitoli e Gesù! Luke che diavolo mi combini???

Cioè lo abbandoniamo per qualche anno e guarda come lo riduci! Sei stata cattiva! Okay che è stato uno stronzo ma non ti sei sentita nemmeno un pochino in colpa a farlo stuprare e picchiare da quel mostro?? Piango il piccolo Lukey!

Tutta la sfiga ce l'ha addosso lui! Fortuna che Mr sonofigolosoemenevanto Clifford si è accorto di averlo sempre amato e dopo aver fatto tante cose sporche e tanti litigi PER ORA STANNO INSIEME!

Per ora 👀... Non si sa mai cosa potrei fare in questi ultimi capitoli!

Sinceramente? Quando avevo inviato a leggere js non mi sarei mai immaginata potesse accadere quello che è successo!

Pensavo a qualcosa di più tipo Luke che andava con Cal o Ash addirittura!

E invece... Come ben sai c'è stato un bel periodo in WAYF in cui ho seriamente odiato Luke ma cavolo... È troppo cucciolo per essere odiato a lungo e che Michael si attacchi non è solo colpa di Hemmo se si sono lasciati... Cribio Clifford potevi fare qualcosa già 8 anni fa al posto di farmi penare 22 capitoli per vedervi insieme come si deve... Il problema? È che la storia non è ancora finita e questo mi spaventa!

Ahahahaha

Non hai fatto nulla di male vero? Solo cose belle da ora in poi vero? VERO?? Di di si per favoreeee

Sinceramente? Lowe e Chase sono troppo fantastici e cavolo la proposta di matrimonio è stata una cosa asdfghjkl *-* i miei poveri fells sono esplosi di felicità!

Ora che ci penso 👀

In uno dei prossimi capitoli potrebe esserci il matrimonio e Mike e Luke ppotrebbero fare cose sporche pure in quell'occasione! Oddioooo

sarebbe una cosa fantastica! Ahahaha non prendermi per pervertita ma con Luke Hemmings a piede libero con un'esemplare di Clifford tutto in tiro per il matrimonio il nostro amico non si darebbe un contegno in nessun caso!

Oppure ci sarà il matrimonio di Luke e Michael? No dio *-* potrei morire!

Cioè sarebbe una cosa bellissimaaa!

O ancora... Quel mostri evade di prigione e per vendicarsi perché luke non è più suo, decide di finire il lavoro che aveva iniziato con Michael (detta così suona malissimo ahahah) e lo ammazza... No per favore! Guai a te se solo prendi spunto da questa cosa!

Dannata me... Oppure! Colpo di scena! Michael lascia Luke e se ne va col suo fidanzato! Perché sai com'è... Magari l'infermiera li vede in giro e per renderecredibile lla cosa stavolta è Michael che bacia Cal e scappano alla faccia di Luke ahahaha no

Per favore i malum sono carini e cucciolosi maaa QUI CI SONO I MUKE E BASTA!

I miei muke *-*

Possiamo parlare anche di Ash e la sua uscente (aahahah che diavolo) ma sono cucciolii *-* Mi piacciono un casino!

Okay okay ora morirò aspettando il prossimo capitolo e davvero spero con tutto il cuore che vada tutto bene! Le 5000 parole mi spaventano a dire la verità ahahaha

No vabbè la storia è fantastica e vedere che aveva così poche recensioni mi rattrista un po' perché è veramente stupenda e una delle mie preferite!

Cribio nessuno shippa i muke cavolo! Tutti fissati con i lashton... Ma io non so oh! Ci sono un tipo con i capelli colorati e un ragazzo che una volta aveva un mega ciuffo che devono essere amati!

Ahahha okays to sfasando... Davvero amo alla tua follia e ti chiedo ancora scusa dal profondo del cuore per non aver recensito tutti i capitoli! Ma diavolo la scuola non mi ha lasciato nemmeno due giorni di tregua e aimè non è ancora finita perciò prometto che farò del mio meglio per recensire anche i prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggerli!

Sono impaziente! Devo sapere come è andrà a finire tra Mike e Luke!

Gesù li amo troppo! Ma ehi 😏 un certo Michael Clifford non annaspava fino a qua che minuto prima? Ahahah quando si dice che l'amore fotte il cervello!

Non vorrei leggere il prossimo capitolo con la morte DI Michael perché è morto per asfissia mentre scopava con Luek! Non sarebbe una morte molto onorevole �😂😂
😂

Povero Mike!

Ahahah okay la smetto! Ricorda vche amo la tua storia, il tuo modo di scrivere e non vedo ll'ora di poter leggere e recensire anche il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle!

Un bacione e un abbraccio grande grande da Marty :3 :3 ♥♥

Ps guai a te se non posti la cashton perché potrei venire a cercarti! Dai dai che voglio leggere di quei due pervertiti!
:( anche se so che non andrà troppo bene alla fine perché il nostro Irwin si sta dando da fare con una bellissima ragazza ma who cares! Vogliamo I cashton! Ahahah uccidetemi va 🙈 ti amo da morire ♥

14/05/15, ore 18:02

Io lo spero di non liberarmi mai di te tu non puoi capire quanto ti amo e spero sempre in una risposta alle mie recensioni sei il mio idolo davvero ti amo troppo sei stupenda. In questo capitolo stimo troppo Calum perché è un genio e oltretutto è il mio preferito.
Non vedo l'ora che sia Sabato ♥
L'ho ridico l'ultima volta TI AMO ♡

11/05/15, ore 03:56

oddeo bellissimo
so che mi mancherà
mammamia come sono pucci
unbacione

09/05/15, ore 16:04

Ti prego postala anchequa amo il tuo modo di scrivere e anche il contenuto sei una delle mie scrittrici preferite di efp ♥

09/05/15, ore 15:13

Scusami tanto se non sto più recensendo... ma proprio non ho tempo, tra le verifiche e lo studio... scusami davvero. Non so se riuscirò a recensire ancora, ma sappi che sto continuando a leggere questa storia e che la amo con tutto il cuore, davvero. Leggo ogni capitolo appena lo posti, ma non ho praticamente più tempo per recensire. Perdonami, davvero. Ora devo scappare... ciao!

08/05/15, ore 02:34

stupendooooo
mammammia
non vedo l'ora di leggere
io leggo anche la cashton sappilo <3
bacio

14/04/15, ore 22:36

ma io li amoooo
alla prossima
è il mio capitolo preferito in assoluto
quindi
un bacio
a presto spero

11/04/15, ore 14:16

Comicio subito scusandomi per non aver recensito il capitolo precedente, ma non proprio avuto tempo!
E dato che anche adesso non ho esattamente troppo tempo, dovrò fare una recensione lampo.
Dicevamo: ODDIO CHE BELLO! I Muke si stanno riavvicinando! Sono felice! Ma che dico felice, felicissima! Non sai quanto ho aspettato che questo momento arrivasse, non vedevo l'ora che succedesse! Yeee!
Ehm... mi sa che devo terminare così... ti dico solo più due cose:
1 - ma la fine del capitolo! Tu devi sapere che io amo due cose in maniera spropositata: l'Angst e il Fluff
2 - ed è così che arriviamo al secondo punto: nel prossimo capitolo ci sarà del Fluff? Tanto Fluff? Sììì! Sono troppo felice!
Va be' ora devo andare, ci vediamo al prossimo capitolo!

02/04/15, ore 02:06

ahw no non sei la sola anche a me piacciono da matti :3
scrivi benissimo aiuto
un bacione

29/03/15, ore 06:20

Io... io... cazzo dai. Sto piangendo come una fontana! È... terribile! Già in questo periodo sto di merda per Zayn, poi tu ti metti a scrivere cose del genere e io mi metto a piangere lacrime amare, maledizione! Ora... devo calmarmi un attimo per riuscire a pensare lucidamente e scrivere una recensione decente.
A inizio capitolo, vuoi per il corsivo, vuoi perché ormai so che è tutto troppo orribile per sperare, avevo già capito che era un sogno, ma quando il sogno è finito... e... c'era-c'era Mark... io volevo... cazzo... Devo calmarmi di nuovo. Respiro profondo... ok, ci sono. Volevo ucciderlo di botte! E quando è arrivato Michael... BRUTTO STRONZO DI UN MARK! MUORI MALE! Sì, io ho reazioni violente nei confronti dei personaggi che odio. Sai, no, prima odiavo Jamie... beh, eleva alla centesima potenza quell'uomo e scaraventalo sulla fottuta testa di Mark! Come... come ha osato p... oddio non riesco a scriverlo... picc... un attimo, calma, dai che ce la faccio... picchiarlo. E giù di nuovo con le lacrime. Ti odio!
Ma poi quando è venuto Calum... che dolce... e... boh, io spero che quel gran bastardo di Mark se ne vada presto affanculo, ma soltanto mie speranze, eh, non prenderle sul serio (leggi: trova il modo di farlo morire violentemente, che ne so, tipo... facendolo andare sotto un tram? Magari spinto da Michael e Luke mentre si baciano? Così, per dire).
Ed è con la morte nel cuore che ti saluto! Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi mercoledì!

24/03/15, ore 04:57

ma è bellissimo aiuto
gia ho paura
tu e l'angst andate a braccetto
comunque alla prossima
baci

21/03/15, ore 14:30

La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vado a leggerla, ti farò sapere cosa ne penso: spero non mi deluda :) Se ti va, potresti passare dalla mia storia (principalmente su Luke, ma anche tutti gli altri avranno una parte importante) e lasciare una recensione al primo capitolo? Positiva, o negativa che sia! <3 grazie, Lucrezia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]