Sex, Drugs & Sherlock Holmes
di Silly_Symphony

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

allora io non so ora tu quanti anni abbia, so però che è passato un bel pò di tempo dalla pubblicazione del sesto capitolo, ma so anche che questa storia la sto amando e so che probabilmente non leggerai questo commento o che comunque non continuerai la storia ma sappi che mi lascerai con il dubbio di come poteve andare a finire sia il caso dei pachetti si della storia d'amore. tutto ciò per dirti che adoro questa storia e ti prego continuale ti supplico. <3

L'unica cosa terribile di questa storia è che l'hai interrotta, era qualcosa di geniale! Oh, proprio non ti torna l'ispirazione? Per favore? ;D

Ho adorato questa storia e merita molto quindi spero che la continui

La storia è davvero bella, ho riso un sacco mentre la leggevo ed ero già pronta a metterla tra i preferiti, quando mi sono resa conto che purtroppo non avrebbe trovato conclusione. Non aggiorni da tanto tempo, quindi immagino che rimarrà incompleta. È un vero peccato perché mi stava piacendo tantissimo. Probabilmente se me ne fossi resa conto prima non l'avrei proprio aperta, un po' sarebbe stato un peccato perché come ti dicevo merita un sacco, ma la sua non conclusione mi mette una tristezza! Probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma non importa, un pensierino di apprezzamento volevo lasciartelo lo stesso. Ciao!
(Recensione modificata il 29/10/2018 - 03:03 am)

Sono una "lettrice silenziosa" se così si può dire, non avevo mai scritto una storia o recensito quella di un altro prima d'ora! Questa tua fanfiction mi sta piacendo un sacco! Mi ha strappato delle sincere risate per le reazioni di John (che penso essere accurate al 100% se il personaggio o l'attore leggesse le fanfiction) e mi ha fatto anche intenerire! Ho notato solo dopo che questa storia non ha aggiornamenti da un bel po'.... Io vorrei che la continuassi, sono curiosissima e penso che tu sia molto brava, mi piace un sacco il punto di vista di Watson e adoro queste storie un po' introspettivo che porta uno dei personaggi a capire qualcosa di più di sé. Grazie mille per la storia comunque! <3

Ti prego, ti prego, ti prego, continuala perché è puro genio! Questa fanfiction merita di essere tra le più lette del fandom! Sto adorando Emma e soprattutto il fatto che abbia trovato un modo così astuto di far leggere delle fanfiction a John, per non parlare del fatto che li avrà per una settimana in casa propria! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà 😍

Ho scoperto da poco questa storia e la amo da morire. Ti prego posta altri capitoli perché non riesco piú a farne a meno.♡♡

Amo alla follia questa storia che controllo ormai tutti i giorni, ahahah.
Non vedo l'ora che tu posti, ottimo lavoro :*

Ok...in questo momento sono a metà tra l'amarti perché hai scritto una storia così bella....e odiarti perché non so il finale.
Hahahaha scherzo.
Ho cominciato a leggerla oggi e sono arrivata all ultimo capitolo.
È una specie di droga per me.
Adoro troppo l'idea della fangirl che li incontra, è semplicemente geniale! Tra l'altro io fino ad ora non ero per niente a favore delle johnlock e la tua storia....mi sta facendo cambiare idea....un po come sta facendo anche con John.
Detto ciò vado a ritirarmi nel mio angolino di disagio psicologico che mi hai provocato....
Hahahahaha
Complimenti per la storia!
Baci

Assolutamente stupenda! Adoro come hai descritto ciò che pensa John, divertente e azzeccato direi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, di sicuro promette bene! Sto amando questa fanfiction con tutto il cuore e spero che la voglia di scrivere non ti abbandoni mai perché a mio parere sei bravissima.

*------*
Oddio che meravigliosa meraviglia!
Aspetto con ansia il seguito perché la tua idea è geniale! La fangirl, le fanfiction tutto così reale nell'irreale! Adoro! :)

Ciaooo!! Questa FF è geniale!!! :)
Peccato che io l'abbia scoperta solo ora.. però ho recuperato il tempo perduto.. ho letto tutti i capitoli nel giro di mezz'ora!!
Ho riso come una matta, davvero!
I dubbi esistenziali di John e le sue reazioni alla lettura delle FF, mi hanno fatto morire dal ridere!!
Sei bravissima!! Spero che ricomincerai a pubblicare spesso, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bye!!! :)

Ormai avevo perso le speranze.. E poi a sorpresa un nuovo capitolo! Spero che l'ispirazione non ti abbandoni e che tu possa regalarvi presto un altro capitolo! Non vedo l'ora! Voglio Sherlock e John a letto, insieme, subito!

Ti confesso che non volevo leggere l'aggiornamento e non tanto perché la storia non mi piaccia, ma perché da un po' di tempo a questa parte preferisco mettermi su storie già concluse o che sono sicura troveranno una conclusione. Ma poi non ho resistito... mi è piaciuto molto, è vero, c'è meno comicità che nei capitoli passati, ma l'ho trovato molto intenso. Non so perché, ma ho l'idea che Sherlock sia uno di quegli autori di fanfiction che tanto turbano John. A farmelo pensare è ciò che dice John in quest'ultima parte del capitolo. Il fatto che il personaggio di una fanfiction scritta dal punto di vista di Sherlock, sia incredibilmente realistico e che alla storia manchi un vero finale. Non so è solo una supposizione... diciamo che ho questa impressione.

Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto e mi piacerebbe davvero vedere una conclusione. Spero di ritrovarti presto.
Koa
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 10:37 pm)

Bentornata! :-)
Per me, la tua storia è sempre divertente, anche se nel finale del capitolo vira un po' verso il malinconico.
Vedere il povero John mettersi nei guai con le proprie mani, è sempre spassoso.
È incredibile che Sherlock gli abbia risposto, quando gli ha chiesto se voglia dei figli.
Decisamente, la domanda è strana, ma se Sherlock risponde, lo fa solo perché è John a farla.
Ed ora il povero John è intrappolato a casa della fangirl con Sherlock.
Povero, povero John! :-D
Avrei voluto sentire la telefonata di Sherlock a Sarah! :-D
Sono curiosissima del seguito.
Ciao! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]