Two of us
di MissDeppDixon

04/03/15, ore 14:35

"This is the end, my dear friend the end..."
Io qui commossa come una scema e con un sorriso da ebete stampato in faccia e tu che continui a ribadire quanto per te (e sottolineo SOLO PER TE) faccia schifo... ma si può? Non credo proprio :')
Ora, giusto per rendere l'idea: stavo tranquillamente leggendo il capitolo quando arrivo all'angolo dell'autrice e vedo il mio nome... con i tuoi ringraziamenti a fianco *^*
Insomma, non per vantarmi, ma anche io mi congratulo con me stessa per averti persuasa all'happy ending, altrimenti chissà come mi avresti fatto finire quei due eh... ma scherzi a parte, grazie mille per lo spazietto che mi hai dedicato, davvero per quel poco che ho fatto non credo di meritarmelo!
Ma tornando alla storia, la differenza fra il primo capitolo e l'ultimo è davvero sorprendente! Sei partita con un pò di incertezze ma sei migliorata gradualmente, capitolo dopo capitolo ^^
Beh, a questo punto spero tu stia già scrivendo una nuova storia, sarei proprio curiosa di vedere cosa viene fuori... ma ovviamente voglio l'anteprima ;)
Alla prossima e grazie ancora (awwww non so cosa dire *^*)

Un bacione grosso grosso anche a te,
Natascia
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 02:36 pm)

02/03/15, ore 16:03

Questa fine è troppo tenera :3 capitolo e storia completi anche se forse un po' tormentata ma è questo che la rende molto affascinante!
Complimenti,continua a perfezionarti

02/03/15, ore 15:14

Ok... cercherò di mostrare entusiasmo nonostante io già conosca la fine *parte la risata malefica xD*
Ma John, cosa mi combini?! E pensare che fin dalla comparsa di Heather, ovvero fin dall'inizio, avevo temuto questo orribile momento... ed ora eccolo qui, tutto da affrontare D:
Lei incinta? Non so quanti ci credano, ma io sicuramente no... quindi John può anche fare a meno di pensare ad un nome (nomi davvero adorabili oltretutto) per il suo bel bambino -.-"
E per di più ci si mette pure Zia Mimi, tutta felice e orgogliosa del suo nipotino... ahhhh se solo sapesse chi è il vero amore del suo "nipotino", credo rimarrebbe proprio a bocca aperta!
La cosa bella è che a bloccare il confuso flusso di pensieri di John sull'altare, arriva il salvataggio/Paul con la scoperta del secolo xD
Finito il mio monologo inguardabile, ci tenevo a ribadire che i miglioramenti dall'inizio fino ad oggi si fanno proprio vedere e soprattutto che devi smettere di preoccuparti perché la storia è bella, al contrario di quello che pensi tu *^*
Ci si sente alla prossima recensione!

Un abbraccio,
Natascia
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 03:15 pm)

02/03/15, ore 14:48

Michelle, ma belle... *inizia a canticchiare come una scema (sì.. però nella sua testolina, altrimenti sveglia la nonna xD)*
Insomma, capitolo interessante: finalmente vediamo tutta la situazione dal punto di vista di Paul, che come un idiota si fa abbindolare da una stupida francesina... ma chi si crede di essere quella lì eh?! >.<
Comunque possiamo ben vedere in questo capitolo che effettivamente Paul sta al francese, tanto quanto io sto alla matematica u.u"
Per fortuna, a salvarmi dai pensieri di Paul sulla giovane ragazza francese (pensieri veramente orribili, tanto per intenderci!) è arrivata la telefonata di George, con GRANDI notizie... è sappi che mi va bene qualsiasi cosa pur di rivedere quei due nanerottoli insieme *^*

Alla prossima recensione,
Natascia
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 02:48 pm)

25/02/15, ore 20:19

L'ho letta tutta ad un fiato,attira il lettore come una calamita al frigorifero (che similitudine ahaha). A parte il resto è molto accattivante e piena di suspance. Forse dovresti aggiungere più fasi descrittive,ma è solo un piccolo difetto. Aspetto il decimo capitolo (anche se più o meno so la fine anche io della tua ahahhaha). Ci vediamo al prossimo capitolo, o domani in classe :)

25/02/15, ore 17:26

Aww! Che storia carina! La trovo adorabile! Peccato che Paul se ne sia andato! :( Spero solo che Paulie si decida a tornare da John..Questa Heater mi è antipatica, sempre a rovibare i momenti romantici, pff. Adesso tocca al suo momento romantico a essere rovinato :P
Spero continuerai presto!

-MaccaMyDear

21/02/15, ore 15:31

Tutto, avrei accettato tutto... ma non QUESTO!
Heather incinta? Heather che aspetta un bambino da John?!
Ma io dico, non bastava già Paul che se ne va e George e Ringo che mentono a John? No, ci si doveva mettere pure quella... che è incinta (mi fa ancora un certo effetto dirlo o.O)
Insomma, da un lato c'era da aspettarselo... sarebbe stato troppo strano vederla scomparire così, come se non ci fosse mai stata (beh si, immagina... puoi!) però ti prego, ti supplico: dimmi che è una farsa, che sta mentendo solo per tornare con John, perché se fosse veramente incinta allora sarebbero problemi seri... TROPPO SERI >.<
Devi capire cara che non possono tornare insieme, perché da qualche parte, sperduto nel mondo, c'è Paul... lo stesso Paul che ama John e che John ama a sua volta. Ma questo sono certa che tu lo sappia già (altrimenti dobbiamo fare un bel discorsetto noi due!) ;)
A parte tutte queste mie lagne, sono proprio curiosa e preoccupata di vedere come reagirà John e soprattutto cosa farà con Heather.. quindi aspetto il prossimo capitolo ^^

A presto,
Natascia
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 03:32 pm)

17/02/15, ore 23:32

Buonasera (mmm... sì è quasi notte in realtà xD) cara,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ed ammetto che è stata davvero una piacevole lettura, che ha accompagnato e deliziato questa mia vuota serata :)
Ti assicuro, per quanto mi riguarda, che sei migliorata in maniera impressionante: lo stile, la forma, persino la grammatica e la struttura delle frasi... ho trovato tutto più "elegante", più pensato e ben fatto. Sono impressionata!
Se vogliamo poi parlare della dolcezza di questi due giovani ragazzini, allora potrei iniziare un discorso veramente molto molto lungo su quanto adoro i loro piccoli gesti, le lacrime, i segni di conforto, gli abbracci, i respiri che si incontrano, i "quasi" baci... ed è qui che devo menzionare due cose che mi hanno parecchio infastidita:
-John e Paul non si baciano, e per colpa di chi poi?! Di quella stupida che compare senpre nei momenti meno opportuni! (Anche Paul però, dovrebbe scappare di meno u.u)
-Sì lasciano andare di nuovo? Per la seconda volta? Ma non può andare così... nooo! E che diamine John, seguilo, cercalo, trovalo e baciato :'(
Ok, dopo tutto questo sentimentalismo concludo, ma sappi che non sarò soddisfatta finché quei due non si baceranno e poi... chissà ;)

Alla prossima e ancora complimenti,
Natascia
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 11:32 pm)

13/02/15, ore 18:16

Ciao cara,
Innanzitutto scusami il colossale ritardo, ma la scuola (come sempre d'altronde) continua ad impedirmi qualsiasi cosa!
Allora, nuovo capitolo e CHE capitolo. Insomma si può dire che sia un capitolo di svolta, soprattutto per John, che sembra essere più ragionevole da ubriaco, a quanto pare ;)
Sapevo, lo sentivo che avrebbe combinato qualcosa con quella Heather, però pure lei... vai a letto con John Lennon e dopo poco lo tradisci con un altro? Ce ne vuole di coraggio!
Ma per fortuna lui la vede (e sì, si ubriaca per LEI -.-") e finalmente capisce di dover cercare Paul perché... beh questo lo sa solo la sua scintillante sobrietà xD
E certo che, alla fine di questo capitolo, quei due sono davvero troppo dolci per me, credo mi verrà il diabete :3
Solo una curiosità: quando dici "Il suo respiro affannato si mischiava con quello tremante di Paul, ormai erano un'unica cosa." intendi che si baciano?! xD
Infine sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio di inserire il punto alla fine dei diversi periodi, assume veramente una forma più gradevole anche alla vista ^^

Natascia
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 06:18 pm)

04/02/15, ore 21:11

Rieccoci... Ma cosa mi combinano questi due sciocchini? Mi sembra che qualcuno qui necessiti di darsi una bella svegliata! Ma come?! Vogliono dimenticarsi a vicenda? This is NOT the way >.< Scusami Johnny, ma sappiamo che quella Heather non ti interessa per niente... quindi non c'è veramente bisogno che ti ostini a passare del tempo con lei! Pensa piuttosto a quel dolce ragazzino che ti ha rubato il cuore e sta in qualche angolino a piangere la tua assenza... :'( Eh vabbè, vorrà dire che dovrò aspettare i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà. Ma ora, tralasciando i miei deliri mentali, volevo citare una frase che mi è piaciuta molto: "Una sensazione strana, un misto tra felicità e..dolcezza, per la prima volta John si sentì dolce nei confronti di un ragazzino più piccolo." Mi ha davvero colpito, in fondo rappresenta bene la fragilità di John di fronte al più piccolo, le sue debolezze e la sua infinita dolcezza che... awwwww *vuoto mentale* Bene, vorrei darti solo un piccolissimo consiglio, ovvero di mettere il punto alla fine dei periodi, quando lasci uno spazio tra l'uno e l'altro, altrimenti la frase sembra rimanere in sospeso (ma è solo un consiglio ^^) Allora alla prossima, Natascia

29/01/15, ore 22:43

E per la tua felicità (spero xD) rieccomi qui!
Beh, innanzitutto sono contenta che tu abbia deciso di seguire il mio consiglio per prenderti tutto il tempo necessario... sono sicurissima che il prossimo capitolo verrà benissimo, di certo ne hai le capacità!
Ma ora è il momento di parlare di questo capitolo qui!
Una cosa molto importante è che ho notato un netto miglioramento dallo scorso capitolo a questo, si vede che è più pensato... quasi come se fosse più "calmo", quindi hai già fatto un grande passo avanti!
Per quanto riguarda la trama invece, ormai abbiamo capito tutti che John e Paul hanno una bella cotta l'uno per l'altro, solo... come faranno ad esprimere i propri sentimenti? Ahhhhh la curiosità! (Ah già... Heather ha la stessa funzione del paesaggio di sfondo in un film xD)
Sono curiosa di vedere il tuo prossimo capitolo ;)

Natascia
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:43 pm)

27/01/15, ore 22:07

Ben trovata cara, Secondo capitolo eh? Ma dove sono quegli amorini di John e Paul? Beh, vuol dire che dovrò aspettare il prossimo capitolo per quei due. Ma non avere fretta, mi raccomando! Mi riferisco soprattutto al fatto che questo capitolo sembra scritto un pò frettolosamente, come se non ci si soffermasse abbastanza sui diversi avvenimenti... quindi, se può servire, prenditi tutto il tempo che ti serve (ma non ci abbandonare improvvisamente eh!) ;) Per il resto, sappi che la storia continua ad incuriosirmi molto, anzi non vedo l'ora di vedere che fine fanno John e Paul e soprattutto quando scopriranno di amarsi *inizia a farsi i più bei, romantici e sdolcinati film mentali* ^-^

Natascia
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 10:08 pm)

27/01/15, ore 21:27

Capitolo corridoio, vedremo quello che accadrà alla prossima "puntata", l'ho trovato leggermente confusionario, forse l'hai scritto un po' di fretta ad ogni modo il risultato è comunque gradevole. Alla prossima :))

25/01/15, ore 21:56

Sembra davvero interessante, la storia è scritta in modo semplice ma gradevole. Non mi sembra di aver visto errori di grammatica ecc. Ad ogni modo davvero carino, aspetto il seguito con ansia! In che modo si ri incontreranno?
Comunque sono adorabili ^^ E poi il Paul permaloso e indifeso è fantastico.

25/01/15, ore 16:07

Bene bene, una nuova long su questo sito finalmente!
Beh, a mio parere, più sono meglio è ;)
Allora, comincio dicendo: "Chi è questa Heather?!", mi spiace bella ma non c'è posto per te in questa storia, qui solo Lennon-McCartney.. meglio non immischiarsi senti a me!
Comunque, dopo questa minacc.. ehm avvertimento iniziamo con la recensione vera e propria: John si ritrova ad essere dolce e gentile e a salvare il piccolo Paul dalle grinfie di un barbone, beh sarà tutto merito del fascino del più piccolo. Paul invece, all'apparenza giovane ed indifeso, si dimostra alquanto permaloso... il solito Paul insomma!
Poi John chiede al più piccolo di accompagnarlo a casa (ed io e la mia testolina abbiamo chiuso bottega) e quindi si incamminano entrambi verso casa, soli soletti, mano nella mano... ok, sto andando troppo oltre xD
Vogliamo parlare poi di queste parole:

-Cosa fai nel tempo libero?-
-Mi stai chiedendo un appuntamento?-disse John con un ghigno divertito, Paul arrossì.

Per poco non cadevo dal letto per le risate! Ahahaha povero Paul, avrà capito con chi ha a che fare?
Anyway, per quanto riguarda errori, ne ho trovati solo alcuni piccoli piccoli, di battitura molto probabilmente. E poi mi sono fermata a recensire anche la tua storia precedente, magari vai a dare un'occhiata :)

In attesa del prossimo capitolo,
Natascia
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 04:10 pm)