A message for you.
di LostInMyDreams

27/01/15, ore 19:59

Toccante. Posso iniziare così, con questa parola, una recensione? E personale.
Toccante e personale, decisamente in questa os sono presenti questi due elementi. Toccante, perchè mi ha preso particolarmente la situazione che sta vivendo Zoe, e personale perchè sei riuscita a farmi immedesimare in tutto ciò che hai - brillantemente - scritto.
Mi sono chiesta: io che farei? Senza alcun dubbio, soffrirei. Soffrirei perché "eri la mia roccia", e quando scivoli e non riesci, ma soprattutto non sai più, a chi aggrapparti .. beh, ti sembra che tutto sia finito.
Fra, mi è piaciuto tanto tanto! :)
Aspetto la prossima mossa del bel moro .. potresti continuarla questa os, no? ;) di sicuro saprai come gestire la cosa, le capacità le hai eccome!
Un abbraccio.
T.

24/01/15, ore 22:49

Ciao! È molto dolce e sentita e ho percepito bene le emozioni che lei voleva trasmettere. L'unica cosa è che ci sono rimasta un po' male quando si è visto che Zay -anche io lo chiamo cosi aw- è famoso, perchè non mi piacciono troppo le storie in cui sono famosi, perchè mi sembrano troppo inverosimili. (ma è un problema mio che dovrò affrontare ahah) Questa mi è piaciuta molto!
Tanti complimenti, sperando che la recensione ti abbia fatto piacere anche se sono assonnata.
heitslottie