Rebels
di StJimmy__

04/11/16, ore 19:01

Bellissima! Sei eccellente a scrivere!! Un sensa senso il senso il fatto che fann cipicipi così, dal nulla...

27/11/15, ore 15:08

Aw, bellissima *-* dolce, passionale, realista, fantastica insomma u.u
Mi è piaciuta proprio tanto, complimenti! Spero tu scriva altre Al/Scorp, le adoro!
Baciotti,
A.

20/05/15, ore 12:36

Questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto, specialmente per il carattere di Albus, che di solito è rappresentato come un povero bambino indifeso e ingenuo invece qui è molto diverso. Mi piace anche il fatto che, però, sotto al suo carattere apparentemente menefreghista, si nascondi una personalità dolce e fragile. Ovviamente adoro Scorpius in tutte le sue versioni. PS: Scrivi davvero molto bene e scorrevolmente, continua così! ^.^
Baci e Bacioni da Giadamisaki10

11/05/15, ore 16:12

Mi è piaciuta davvero. Non so come sono finita dal leggere Drarry a leggere di Albus P e Scorpius. M'è proprio partita la ship AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque complimenti, mi piace molto, sopratutto il bel finale ♡

10/04/15, ore 15:37

"In tutto il Mondo Magico si era diffusa la notizia che Harry Potter tradiva sua moglie."
(Qui c'è sicuramente lo zampino di Draco u.u Drarry is the way ahahahah)
Muhuhahaha, muhuhahaha! Godo.
Sì, se non si fosse capito non si può dire che Ginny goda della mia stima xD
Mi sarebbe piaciuto leggere la fanfiction sotto forma di long, ma anche così l'ho trovata decisamente interessante.
I miei complimenti, Jimmy! :D
A presto
Angel

30/01/15, ore 18:25

E' una bella storia, complimenti!

Mi piace questa coppia anche se è diversa dal solito...

Chissà con chi Harry ha tradito Ginny e perchè?

25/01/15, ore 17:15

:3 leggo e scrivo di NG solo se Slash, adoro al coppia Al/Scorpius sono davvero carini e mi è piaciuto questo Albus così diverso dal canoneFF. Un po' dolce sul finale che non guasta mai, mi spiace che non sia una long, che scarseggiano, ma ho apprezzato il fatto che hai ridotto a una OS per non lasciarla incompleta. bello il finale ''aperto'' e lo stile, molto fluido
complimenti