Recensioni per
Amor et Veritas
di General_Winter

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/03/15, ore 07:29

È molto, molto carina. Mi ha colpito in modo piacevole, in primo punto per l'originalità- e per quanto possa essere inusuale una storia, il mio indice di gradimento tocca le stelle se poso gli occhi su uno scritto nuovo, particolare, ma non per questo meno curato degli altri. Si tratta di una lettura scorrevole, non difficile, ti lascia tranquillamente osservare i gesti di Roma; reso bene anch'egli, ho apprezzato molto un paio di passaggi- forse di poco rilievo, ma che ho notato immediatamente essendo un'osservatrice meticolosa del personaggio. Tralasciando il saluto finale, un commiato onorifico che chiude bene la vicenda, io mi fermo sul sorriso di Roma. Espresso al ricordo della notte trascorsa, da buon uomo che s' arricchisce di ricordi; non ha timore di mostrarne la traccia, ciò lo rende incredibilmente umano. Altro segno fortemente terreno e fresco è il motto di protesta uscito dalle sue labbra, le parole rivolte verso l'amore da uno come lui. Si vede, è palpabile la sua gioventù e parziale innocenza su molti aspetti che il suo carattere serba, su ciò che crede vero nel suo cuore, nonostante sia davvero afffezionato e legato. Mi è piaciuta, è stato molto interessante leggerla! Complimenti, alla prossima!

Recensore Veterano
25/01/15, ore 22:26

Ciao!
Ok, io non sono molto brava a spiegarmi seriamente ma ci tenevo a dire che questa storia mi è piaciuta molto, anche perché mi piace un sacco pensare alle Nazioni che si relazionano con gli esseri umani...
Io non sapevo che a Giulio Cesare piacessero gli uomini, bene, ho imparato qualcosa di nuovo (poi per quanto ne so io credo che nell'Antica Roma fosse una cosa accettata...o no?).
Mi piace un sacco l'idea che Cesare amasse la sua "repubblica", è un po' lo stesso ragionamento che faccio io quando penso a Giovanna d'Arco che combatte per la Francia.
E niente, credo di aver detto tutto...
Aspetterò anche per l'altra storia allora (c'ho ancora l'ansia per Gilbert io...povero)
Moi moi!

Recensore Veterano
25/01/15, ore 21:09

Che bella storia!

Allora ciao, intanto questa storia é scritta davvero bene e mi piace come hai reso il rosso.
Sangue potere passione!

Mi ha incurisita dal principio per la sorpresa del personaggio e devo ammettere che lo adoro.
É uno dei miei idoli in quanto conquistatore e come l'hai descritto eé stato bellissimo!

Scusa per gli errori del telefono e ancora complimenti! CIAO!