Attraverso la veritá
di Naxi_4ever

02/03/15, ore 07:41

Devo ammettere che questo capitolo ripaga tutto il tempo che abbiamo aspettato. Beh che dire io in questa storia adoro come si comporta Alba nei confronti di Facu e anche quanto Facu tiene a lei. Finalmente decide di fare un passo enorme e cioè indagare sulla morte dei suo genitori e ci può riuscire solo scoprendo di più su di loro e credo che io non ci riuscire mai. È davvero coraggioso. Beh infine(la mia recensione sta diventando un po lunga) adoro come si comporta Facu quando si accorge di aver fatto male alla sua fidanzata.... Mi stavo per sciogliere. Beh ora vado in bacio e aspetterò con ansia nuovi capitoli

01/03/15, ore 22:21

Oh my god l'inizio è super tenero😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘💜💞💞💜 io amo i falba e qui sono super perfetti,mi chiedo cosa succederá in questa storia e sia l'intro che il prologo mi hanno incuriosita molto.
Besos
Naxi_Falba_Love4_Ever
P.S. so che non c'entra,ma quando aggiorni the paladins?

02/02/15, ore 17:38

MA OKAY, BENE.
Non si può descrivere.
Aasjihkjskkxs.
TI AMO, AMO LA STORIA, AMO I FALBA, AMO IL MONDO *tappezza fiocchetti per la casa*
No, ritornando seria.
L'idea è qualcosa di meraviglioso, bellissimo. Alba è dolcissima con Facu, e se il finale mi farà piangere, ti aspetto sotto casa tua.
Continua così, bravissima.
Bacione.

27/01/15, ore 15:45

Hey bellezza, mi sono messa a rileggere per l ennesima volta la tue storia, e mi sono resa conto di non averla ancora recensita chiedo perdono.
Mi sembra inutile ripetere quanto tu si migliorata e tutto, lo sai che ti stimo e ti ritengo la migliore in questo fandom perciò passiamo alla storia.
LA trama è originale, nuova e per nulla scontata, a differenza di molte nel fandom, e anche su questo sai come la penso, è un idea molto buona sia dal punto di vista di svolgimento della storia, cioè hai un ampia gamma di possibilità per portare avanti i capitoli, sia per quanto riguarda i personaggi e la loro evoluzione.
Se c'e una cosa che amo nelle storie questa è la psicologia dei personaggi, mi piace tracciarne un profilo, attraverso i piccoli gesti che i bravi autori, come te, lasciano trasparire.
Facu era un ragazzo nella norma, non uno stereotipo come capita di leggere, poi accade questa brutta vicenda, e da lì cambia, e cambia come cambierebbe qualsiasi comune mortale, rimane traumatizzato e continua a versare lacrime, nonostante gli anni trascorsi, e nonostante l'amore e Alba non passa tutto, ed è una cosa verosimile, e adoro questo fatto. Dai una visione realistica delle cose ed è spesso difficile, capita, e l ho fatto anche io, si cade nell esagerazione, me tu no, sai controllare bene ogni cosa.
Complimenti per questo tesoro, sei una scrittrice provetta!
Baci

26/01/15, ore 23:53

Eccomi qui anche io a recensire la tua storia!! Già ti ho detto che mi piace moltissimo!! Mi raccomando continua così!! Aspetto il seguito!! Baciii :D

25/01/15, ore 23:09

Beh dopo aver recensito 10 gennaio come non potei non commentare questo altro capolavoro. A parte che aver già letto il tuo nome come recensore mi ha convinto a leggerla :3 bellissimo questo iniziò e d è davvero scritto benissimo facendomi immedesimare nel dolore di Face e nell' amore di Alba nei suoi confronti... Beh non mi resta da aggiungere molto se non che di sicuro continuerò a leggere la tua storia. Un besos enorme

25/01/15, ore 22:07

Ciao sono nuova qui a recensire anche se ti seguo da tempo ^^ La storia mi piace molto e anche i miei Falba *^*, mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo . Besos -Giuggiola ^^

25/01/15, ore 21:26

Ciao la storia mi piace molto,cmq appena go visto che sei tu l'autrice ho pensato le chiedo quando aggiorma the paladins però hai giá risposto...
Besos