Per sempre
di Annie B

27/04/18, ore 09:31

Una storia bellissima, complimenti! Hai caratterizzato i tuoi personaggi in modo meraviglioso, hai fatto uscire il "dark side" di Clary.. io adoro i Clastian, devo confessarlo ahah. Inoltre scrivi benissimo, non sono riuscita a staccarmi da questa OS :) spero di poter leggere altri tuoi lavori, a presto Un bacio, Coldays

17/02/16, ore 17:34

É fantastica! Adoro questa ff! Ho finito da poco di leggere la tua ff "Quando si cade" e, essendo rimasta molto soddisfatta della storia, dei personaggi, e dell'uso corretto della grammatica, non ho potuto fare a meno di provare a dare un'occhiata alle altre tue ff. Devo dire che non mi hai affatto deluso! Anzi! La storia é molto coinvolgente e appassionante, é scritta in modo corretto e preciso, scorrevole e dettagliato. Penso sia una ff fantastica! u.u La adoro! A parte il fatto che ho un debole per la Clabastian... ^^" e quindi il fatto che tu abbia scritto molte storie riguardanti loro due ti rende ai miei occhi ancora più brava XD
Comunque, ritornando seria (più o meno xD), mi devo davvero complimentare con te!
Ora inizierò a leggere anche le altre tue ff... Sono sicura che non mi deluderai affatto!
Ancora bravissima <3
~Sofia

24/05/15, ore 01:39

Allora che dire? Premesso che è la mia prima recensione quindi cerca di essere clemente con me...
Io semplicemente ADORO questa storia!! Tipo l'avró riletta ottocento volte e non mi stanca mai!
Ottima grammatica e corretto uso dei tempi verbali (cosa che non si trova ovunque).
Mi dispiace che sia una one-shot in realtà, ma non si può avere tutto dalla vita giusto? È già tanto che abbia trovato una storia bella come questa!!
È scritta davvero bene e se proprio ti devo fare una critica sono le virgole... Diciamo che si possono sistemare anche perché ho beccato qualche virgola tra soggetto e predicato (aaaa erroraccio!!!!)
Ma per il resto tutto perfetto!
Sono di parte perché adoro la Clebastian... Ma questi sono dettagli! Anche il personaggio di Seb è reso molto bene a differenza di molte altre storie... Anche il finale è un po' a sorpresa perché ci si aspetta che lei alla fine tradisca il fratello per tornare indietro con Jace e company... Mentre alla fine rimane li...
Davvero una bella storia complimenti!! Spero di poterne leggere altre scritte da te!!

06/03/15, ore 00:07

Nononono!! Non può finire così! I miei Clace T_T, si dovevano sposare e avere tanti bimbi angeli!
Ok, ora basta con lo sclero e torniamo serie. Innanzitutto è scritta meravigliosamente e questa è una cosa che apprezzo molto. Secondo, la storia è molto molto bella e personalmente non mi aspettavo che finisse così, credevo che Sebastian sarebbe stato ucciso e tutto si sarebbe risolto per il meglio. Sei riuscita a cogliere alla perfezione il carattere dei personaggi e questo non è per niente facile.
Ora, odio Clary. Come può fare una cosa del genere al mio Jace??? Con suo fratello poi!! Odioooo per Clary in questa OS!!
Comunque, sei stata bravissima. Continua così!
Baci,
The_BlackRose

28/02/15, ore 10:50

Questa OS é molto bella ed è stata svolta molto bene complimenti :) Hai intenzione di continuarla raccontando tipo la vita di Clary con Jonathan oppure é una storia senza seguito? Qualunque sia la risposta volevo dirti che scrivi veramente bene, brava :*

30/01/15, ore 15:05

Buon giorno,
Sì oggi recensisco anche questa ( sono brava e diligente e sbrigo tutti gli arretrati) però stavolta non mi perderò in ciance anche perché i miei commenti mentre leggevo questa meraviglia erano qualcosa tipo: Wooo - nooo - sììì - ohhh - del genere che anche una scimmia troglodita e con deficit di apprendimento avrebbe avuto reazioni più razionali e avrebbe sicuramente formulato frasi di maggior spessore... Però sorvegliamo e facciamo valere per buona questa recensione.

Partiamo dal principio, in cui i teneri Clace si unirono nel corpo e nell'anima consolidando il loro amore ( scusa ma mi pare più fine di dire: Jace grazie all'aria di un regno demoniaco finalmente si é svegliato ed ha deflorato per bene la rossa che ci mancava ancora un po' e andava in menopausa )...
* perché se rido da sola in treno la gente mi fissa male ??? :'( uff e lasciatemi scrivere in pace :'( *
Dicevamo i Clace tenerissimi che si dichiarano tutto il loro amore *sta per vomitare ahahha se dico ancora una volta amore sparami! * e ammetto che in un primo momento mi stavo preoccupando per te... Poi Clarissa é "fuggita" dal loro
groviglio di vestiti mezzi insabbiati e mezzi fradici e sporchi nido d'amore e io ero tutta un saltello ghignante unico!!! Un'idea geniale, una trovata fantasmagorica ... Patawow sul serio.
Ovviamente ero trepidante di sapere come sarebbe arrivata dal caro fratellino ossigenato e bah esce un demone dalla sabbia, che si sapeva esprimere meglio di Clary sicuro, poi quella lo sappiamo che é un pochino tarda dunque se c'è un demone di fronte a te con un grosso pungiglione mi sembra ovvio che gli corri incontro... Le mancavano dei pompon in mano e sarebbe stata il top !!!
Poverina compatiamola ha passato l'infanzia a sbattere contro un blocco mentale, che rimanesse qualche danno permanente era dato per scontato!

Il risveglio nella cella é quel cosa di wow, hai descritto la scena meravigliosamente, si poteva percepire il freddo delle pareti e il dolore di Clarissa e anche la magnificenza di Jonathan che a Edom sembra ancora più bello, nel suo habitat naturale é ancora più figo.
La camminata nei corridoi dei sotterranei é sadicissima, ma nello stesso tempo l'ho trovata completamente IC, Jonathan sospettoso e divertito dal comportamento quasi "infantile" di Clary, che si distingue sempre per la sua testardaggine e forza d'animo. Però ahimè anche lei ha capito che chiedere aiuto al bel biondo era l'unica soluzione. E poi detto fra noi... tra strisciare per terra sulla gelida pietra ruvida e usufruire del servizio di trasporto Jonathan.nel.frattempo.puoi.tastarmi.i. Bicipiti.e .tricipiti. Morgenstern io non sarei poi tanto indecisa e cocciuta. Ad ogni modo il punto focale di questa "camminata" é il fatidico bacio ... Per nulla dolce e amorevole, ma Sebastian che le si aggrappa quasi fosse la sua aria ed é incredulo alla fine di averla potuta baciare, mi ha fatto sorridere teneramente ( sì ne sono in grado anche io ...ogni tanto...)... Dopo il casto sfioramento di labbra finalmente la sorellina ha la sua attenzione... E chi sa come mai?! E arriviamo alla maestosa camera da letto.
Ho apprezzato molto il loro dialogo, completamente IC in ogni battuta e hai reso benissimo la lotta interiore della rossa che vuole combattere per quelli che ama, salvarli ad ogni costo facendo qualunque sacrificio ( che poi immagino che sacrificio farsi sbattere dal quel pezzo di manzo platinato!!! ).
Dicevo??!!! Ah si stavo lodando il buon cuore di Clarissa ed apprezzando il suo amore verso la famiglia e i suoi amici.

Arriviamo alla mia parte preferita ... La visita della nuova casa ovviamente !!!
Ed in particolare il tour turistico delle grandi scale e di quel bellissimo muro di pietra ( shi hai il diritto di prendermi a testate, oggi sono peggio del solito ).
La scena rossa é stata qualcosa di :Q_ _ _ wooo, per nulla forzata o volgare, nessun termine fuori posto, ma nello stesso tempo una descrizione accurata che mi ha lasciata con la bocca aperta. Sebastian lo rappresenti magnificamente, esalti la sua vena sadica e cinica, ma nello stesso tempo non lo fai completamente glaciale e senza emozioni. C'è solo da adorarlo e baciare il suolo su cui cammina!
Clarissa a dispetto di tutto l'ho trovata molto fedele all'originale, seppur il finale si discosti colossalmente da quello della Clare io penso che poteva essere il degno coronamento della saga. Qui non vincono i buoni solo perché deve essere così, qui vediamo evolvere Clarissa e prendere una scelta diversa e finalmente Sebastian /Jonathan ha un fottuto lieto fine. Quel ragazzo si meritava il suo vissero per sempre (letteralmente) incestuosi e arrapati... Almeno tu gli hai dato una piccola gioia, a lui e a me! Grazie❤ !!!

Ora questa os é stata magnifica e l'ho adorata... Ma nulla toglie che tu sei più Viscida e subdola di un pitone intinto nel burro ( ora mi viene in mente Jonathan ❤ ricoperto di olio di cocco e muoro male ) ehm dicevo subdola per lo scherzetto di A o B -_- * occhietti ridotti a due fessure e sguardo malvagio* -.- ... Però sappi che il mioooooo tessorooooo di os mi trattiene dal venirti a prenderti e trapassarti con una motosega demoniaca !!!

Per quanto riguarda il testo é perfetto (ci sono solo giusto un paio di errorini di battitura ma normalissimi) anche se io personalmente preferisco la versione che ho io con Sebastiana !!! >.< LA ADORO >.< *muore male a forza di ridere* La lettura é come sempre scorrevolissima, piacevole e gradevole, come sempre complimenti e ottimo lavoro!!! Alla prossima Kiss Kiss.

29/01/15, ore 19:37

whoaaaaa posso fare una domanda? Posso stampare questa Oneshot? No sul serio,la incornicio.

28/01/15, ore 00:46

Buonasera!
Wow! Wow! Wow!
Sulle scale?! Wow......
complimenti per il tuo stile che è sempre impeccabile, è proprio un piacere leggerti perché mai nulla è noioso o scontato.
Ho adorato tutto di questa OS che esprime benissimo cosa prova Clary per Jace e cosa avrebbe fatto anche nella saga se avesse ceduto alle tentazioni di Sebastian.
Alla prossima 😊
BW

26/01/15, ore 20:35

Oddio STUPENDA la ADORO l'ho letta da capo a fondo trattenendo il fiato la amo ♥_♥adoro come scrivi e come esprimi i sentimenti, le emozioni ♡
Baci Kat♥

26/01/15, ore 19:07

Fic molto bella e scritta in modo corretto <3 mi piace davvero molto il modo in cui Clary agisce anche sapendo che probabilmente nessuno dei suoi amici la capirà :) :) ed inoltre da uno spiraglio di luce alla impossibile relazione tra Clary e Sebastian ahahahah
Non so se hai mai sentito la canzone Goodbye di Rihanna ma mi ricorda un casino la tua storia quindi ti consiglio di ascoltarla ;)
Baci Giudy xx
ps: se ti va passa dalle mie storie e lascia un commentino ;) XD

26/01/15, ore 15:46

Bellissima, un finale alternativo stupendo!
Ecco perché ti ho messa negli autori preferiti, riesci sempre a sorprendermi!
Spero di continuare a leggerne altre
un bacione♥

26/01/15, ore 13:54

Ciao!!
non posso non iniziare con un COMPLIMENTI grande quanto un palazzo di 100 piani!!
è una Os chilometrica (non mi è bastata lo ammetto) e perfetta forse è riduttivo! l'ho letta tutta d'un fiato e riletta stamattina a mente più lucida perchè ieri sera ero troppa euforica, lo ammetto! in questo periodo dove circolano molte FF sui Clastian, devo ammettere che la mia parte Clace sta cominciando a vacillare sotto i colpi di una ship Clastian un pò repressa, ma che ho sempre amato segretamente.
Io amo il fatto che li hai uniti in maniera passionale, rude, forte senza mai cadere nel volgare, hai dato un certo spessore a ogni singolo paragrafo, i cambi di scena sono curati e che mostrano un filo logico.
non un errore di grammatica, la sintassi perfetta e che posso dire, finale sperato da me e perfetto.
Seguo tutte le tue storie (scusa se sono una lettrice silenziosa, ma a volte leggo dal cell e mi riesce difficile fare una recensione decente) e sei molto brava, hai fantasia e talento!
questa è già tra le preferite
W i Clastian
complimenti ancora