le dolci fiamme dell'inferno
di PsychoLumaca

02/04/15, ore 19:01

Non capirai mai quanto ho aspettato per la pubblicazione del secondo capitolo! Mi piace come hai deciso di proseguire con la storia, però ho l'impressione che in questo capitolo la storia vada un po' troppo veloce. Inoltre ho visto che per errore di trascrizione hai scritto "sì" senza accento e non hai messo la "m" maiuscola dopo il punto di domanda alla seconda riga. Comunque però ti devo fare i complimenti per lo stile lineare che hai, sei molto semplice e comprensiva (elementi che neanche se mi drogo ho ><). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

31/03/15, ore 11:40

Allora...come continuo mi piace molto perché comunque scrivi molto bene. Solo due accorgimenti; il linguaggio usato ogni tanto, non penso che a quel tempo dicessero Bom e ok (lol) e il fatto che le scene sembrano un po sbrigative. Per il resto va tutto bene, riesco a cogliere quasi sempre i sentimenti e le impressioni dei personaggi e non tutti sanno darmi questa sensazione.
Ora sono molto curiosa però!
Sbrigati ad aggiornare! ;)

25/01/15, ore 23:01

Nonostante il fatto che ho una ragazza e quindi i miei gusti da quel punto di vista risultano essere chiari, questa storia mi piace. Ricca di dettagli, emozioni. sentimenti, pensieri e descrizioni, le vicende narrate in prima persona, rendono il lettore partecipe rispetto alla storia, la quale, a parer mio, è la cosa più importante in una storia, La storia è abbastanza ben strutturata anche se siamo solo al primo capitolo di questa FanFiction. Richiede qualche accorgimento, ma nulla in particolare. Attendo il secondo capitolo. Continua così. BRAVA.

25/01/15, ore 22:27

Come ti ho già detto in classe quando me l hai fatta leggere u.u - io sono speciale plebei ho l anteprima- mi piace un sacco e adoro questa versione dei personaggi :p eeeeh ma sempre che sviene sto povero Dante lol coooomunque non vedo l ora di leggere il resto! E ti supplico recensisci la mia ff sui BigBang looool byebye~

25/01/15, ore 22:22

Bellissimaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!! XD
Di sicuro adesso leggerò la Divina Commedi in maniera diversa ;)