Exactly how do you become a True Hero?
di Sam__

25/04/20, ore 09:32

Okay io di solito non scrivo le recensioni ma a questa dovevo proprio. Cioè io AMO il cartone di Hercules e soprattutto Ade e ti giuro che non riuscivo a non leggere le sue frasi con la voce e l'intonazione del cartone. Traslare il cartone su loro due è davvero perfetto, e anche la parte "magica" della storia ha senso, si vede che l'hai pensata. A+, è davvero perfetta.

22/11/17, ore 19:36

Che storia romantica " ho sentito dire che le persone fanno cose pazze quando sono innamorate" è una frase bellissima e...vera, l'amore rende tutto più bello, ti rende più forte, ti rende migliore.

22/07/15, ore 20:28

Bene bene xD sono nuovamente qui...
Inizio dicendo che l'ho adorata profondamente e continuo a sostenere che scrivi troppo troppo troppo bene...
Ora tornando a noi... mi è piaciuta da matti la storyline, perfetta sotto ogni aspetto e anche i cambiamenti apportati al carattere di Rumple *adoro*
E' inutile dire che amo Regina ed Emma insime sono troppo cucciolose :3
Ti ho odiata quando Ade ha sbriciolato il cuore della mia cucciola ma, poi ti sei ripresa alla grande e quindi ti perdono per quell'attimo di panico che mi hai fatto prendere xD
Nei momenti pucciosi urlavo come una cretina e la conclusione è stata WOW *___* Mi sono messa a saltare per tutta la casa *__*
Grazie per questa meravigliosa os :3
La consiglierò praticamente a tutto il mondo xD
Buona serata :D A presto

27/01/15, ore 22:21

nuovo pericolo a storybrooke : ade , mi stava anche simpatico nel cartone hercules ahah xD bello il dialogo tra i diversi personaggi sulla nuova minaccia..ottima la spiegazione di gold sul motivo per cui il dio sia li e regina che arriva alla corretta conclusione di emma e la sua magia bianca, che rappresentano lo scopo della presenza di ade..love is weakness..la bionda e l'idea di strapparsi via il cuore per non provare nulla..e regina compie quel gesto .."La verità era che non le dispiaceva tenere quel cuore vicino a sé, poterlo tenere d’occhio in qualsiasi momento…perché in realtà voleva proteggerlo ad ogni costo" stupenda♥ ....e mai guardare ade negli occhi :3...ade che fa visita ai Charming , la bionda che arriva e sfida il dio a parole, che infine scopre della mancanza del cuore..stupendo il confronto emma-regina *.* “Non ti azzardare, pezza d’idiota..tu non morirai! Intesi?” :)...emma che senti tutti tranne la bruna, che la chiama per dirle dei nuovi progressi grazie a gold.. "Forse era vero che chi sta bene in compagnia di un altro può fare a meno delle parole" stupenda ♥ ..stupende le due, ma la bionda che deve stare lontana da tutti per non metterli in pericolo..ma le spie di ade che scoprono chi ha il cuore della bionda..ops :3 ...regina che inizialmente tiene testa a ade, che poi se la prende anche con henry.. "Voleva tenere al sicuro le due persone che più amava, ma non aveva idea di come fare" ♥,,waow ade che si prende la forza di emma per salvare regina, ma ade che le polverizza il cuore o.O...so sad regina sul punto di passare oltre, la spiegazione di gold e la richiesta di restare con emma ..la bionda che riprende le parole di regina :')...“Non posso fare proprio un bel niente senza di te." ♥ beh le ultime parole di regina e la fiducia riposta in emma, e quel ci vediamo presto non contraccambiato questa volta, molto commovente..waow stupendo piano della bionda il dividere il suo cuore per due e andare a riprendere l'anima dell'amata con la certezza che sarà lei a risvegliarla in quanto suo vero amore *.*..ade e la bionda e un altro patto, con una emma vittoriosa che riporta indietro regina..bellissima l'immagine del filo d'oro delle parche...la bionda che torna a casa e il suo vero amore che la risveglia, riacquistando anche la magia..."ho sentito dire che le persone fanno cose pazze quando sono innamorate." ♥ sto iniziando ad amare quel ci vediamo presto..e sto già adorando questa storia..che super mega lungo primo capitolo, waaaaow complimenti..e...ci leggiamo presto?!? =P

26/01/15, ore 21:07

Io adesso cosa dovrei farti, mh? Prenderti a sberle? Abbracciarti? Mandarti a fanculo? Sclerare per la meraviglia che è questa OS?
...Ti prenderò a sberle che non si fa mai male.

Già quella piccola frase in miniatura là in alto, quel commento piccino piccino che contiene più di mille parole (tra tutte quelle di ieri saranno qualcosa come 5/6 mila lol) mi aveva fatto partire per metà il cuore, l'altra metà se n'è poi andata a fanculo quando sono arrivata alla fine della storia.
Bene, brava, complimenti.

Ho appuntato tutti i pezzi che voglio commentare e che mi hanno suscitato delle reazioni un po' più particolari u.u (preparati al poema di recensione)
"Emma, rimasta seduta in silenzio a meditare fino a quel momento, si alzò in piedi “siamo fottuti.” Scrollò le spalle.
“Swan, il linguaggio!” “Emma!”
La richiamarono Regina e Snow".

Qui è spuntato il sorrisone appena ho letto "Swan", perché è bastato a farmi capire già la piega che avrebbe preso la faccenda bella bellissima OuO -che poi è a raiting verde, minchia faccio le faccette pervy, io boh-

"“Vuole te!” si allarmò Regina rivolgendosi ad Emma.
 “No! Perché mai?! Gold è il signore oscuro! Ha una forza pari a quella di questo Hercules!” ribatté David.
“Emma possiede la magia bianca frutto del Vero Amore! Non c’è forza più potente al mondo! Ed Ade l’ha scoperto ed ora è qui, per prendere questa forza!” ribatté Regina".

IL MICIO BELLISSIMO E' PREOCCUPATO PER IL SUO CAGNOLINO AMOROSO! *________*
Ma quanto sono belle? Quanto? Quanto? Troppo, mamma mia, che meraviglia 'sti cani e gatti.

"“Non credo di avere punti deboli.” Disse Emma.
“Anche Hercules era convinto di non averne, ma poi scoprì di averne uno quale nome era: Megara.”
“L’amore era il suo punto debole quindi? Ottimo! Non sono innamorata, non può farmi del male.”
“Emma.” La chiamò piano Regina, e la ragazza si voltò a guardarla notando lo sguardo della donna che vacillava da lei ad Henry.
“Henry!” esclamò la bionda “l’amore per un figlio vale allo stesso modo, vero?” si voltò verso Gold.
Quest’ultimo annuì piano.
“Alla fine sembra proprio che mia madre avesse ragione: l’amore è una debolezza.” Osservò Regina".

E qui sono saltata sulla sedia, letteralmente, additando il PC come un'isterica, balbettando parole senza senso e mandandoti a quel paese mentalmente (sì, è una cosa d'abitudine) perché ho capito dove cazzo saresti andata a parare.
E TI INCAZZI CON ME PER I BURRONI A RANDOM, MA COME TI PERMETTI???
... Che poi quello spettro di Cora che "Love is weakness", Loki mio il capitano stupendo non se ne andrà mai dai nostri cuori.

"“No, tienilo tu.” Ribatté Emma.
“Perché mai?”"

Perché vi amate razza di imbecilli!

"“Pronti su cosa? Come si uccide un Dio?” domandò Charming.
“Non si può...sono immortali.” Rispose preoccupata Regina.
“Quindi come ci difendiamo?” si allarmò Belle.
“Tu non devi preoccuparti, io ti difenderò.” Le rispose Rumple."

Ecco, altro pezzetto ci cuore che se n'è andato a farsi inculare beatamente. Un pezzo di cuore molto simile alla scheggia della chipped cup di Belle, un minimo scambio di battute che mi ha ricordato i bei tempi andati della Rumbelle, quando quell'infame non era ancora così infame e si amavano ed erano bellissimi e io fangirlavo come fa adesso mia madre quando compaiono sullo schermo. </3

"“Baboom! Ciao, come andiamo?” ghignò."
Un Ade così Ade che io, boh. L'IC sotto le dita tieni. (E si scoprì che la mente geniale era Angelica, che scrive al tuo PC un po' tipo Maty)

"“Oh, non così in fretta, tesoro.” La sbalzò con le spalle al muro in un secondo."
Ho fatto pensieri sconci, sì.

"“Si, adesso si. Ma devo andarmene da lì.”
“Andartene da casa tua?” chiese perplessa Regina.
“Non posso permettermi di metterli in pericolo un’altra volta.”
La preoccupazione nello sguardo di Emma era palese.
“Okay, verrai a stare qui allora.” Decretò Regina."

Qua altro che pensieri sconci, ho proprio urlato "E TROMBATE TUTTA LA NOTTE CON IL CONTRIBUTO DI SWAN E REGAL!"

"In quello scomodissimo maggiolino giallo."
Fanculo, oh. Tanto bello quel maggiolino. Ce l'hanno con lui perché è piccolo e giallo. çç </3

"“E allora che senso ha stare al telefono se stiamo in silenzio?”
“Io non-…è il saperti dall’altro lato del telefono. Non mi sento sola se ti sento anche solo…respirare! Rimani a farmi compagnia, anche senza dire niente.” Scrollò le spalle la ragazza, anche se era consapevole che l’altra non poteva vederla.
“D’accordo.” Disse la mora."

Ma l'amore qui non è dir poco, è dir niente, proprio! Ce le vedo troppo in momenti del genere. Patatine miciecani bellissime ç^^^ç

Pena e Panico sono qualcosa di meraviglioso, poi. Un'apparizione di quanto... sei, sette righe? Eppure mi hanno strappato (come d'obbligo, quindi hai fatto solo il tuo dovere, eh) una risata.
ORA, NON TI COMMENTO IL PEZZO CHE VIENE DOPO CHE SENNO' SCLERO MALE E BASTA. DA QUANDO IL CUORE DI REGINA E' ANDATO CHE HO PERSO LA TESTA OLTRE CHE IL POLSO.

"Tutti uscirono dalla stanza.
E Regina fece segno ad Emma di distendersi.
La ragazza fece come le era stato detto, ritrovandosi a pochi millimetri dal viso di Regina.
“Ehi.” Abbozzò un sorriso.
“Ehi.” Rispose l’altra."

E niente, qui io ero tipo così: http://media.tumblr.com/tumblr_m3s3hwBdOx1r4kfic.gif

"D’accordo, come torneremo qui?”
“Se riuscirai ad uscire da lì, riuscirai a tornare qui.” Le sorrise Rumple “a quel punto metterai l’anima di Regina dentro il suo corpo e lei si sveglierà grazie alla metà del tuo cuore, poi rientrerai come anima nel tuo corpo ed Henry ti sveglierà con il Bacio del Vero Amore, come hai fatto tu un tempo con lui. Tutto chiaro?”
“Mi sveglierà Regina.” affermò la bionda.
 “Lo credi davvero?” le chiese suo figlio.
Emma gli sorrise. “Ne ho l’assoluta certezza.”
“Tesoro, sicura di volerlo fare?” le chiese preoccupata sua madre."

Lo ammetto, qui mi aspettavo più un'uscita a cazzo di Snow "Amore, c'è qualcosa che devi dirmi?"
E Charming che "Decisamente meglio di Hook" (perché vuole farselo lui, ma ssssh).
E infine Emma che urla "I LOVE POTATOESSS!" <3

"La ragazza non lo degnò nemmeno di una risposta, prendendo a camminare.
Il Dio le si piazza davanti “Tempo!” sorrise “che ne dici di un altro patto, magari? Dove posso guadagnarci qualcosa anch’io? Hai riavuto il tuo bel faccino qui” prese il viso di Regina fra le mani stringendolo “quindi l’importante è fatto!”
Emma lo fulminò con lo sguardo. “Non la toccare.” Intimorì con fermezza."

Ade sei un figo, cazzo, ma NON TOCCARE I BEI MUSETTI DEI GATTI, EH. -_____-

"Regina lo guardò meravigliata, non sicura di aver capito bene “quindi io…”
Gold scrollò le spalle ed annuì “lei ne ha l’assoluta certezza.”"

CAAAAAN YOU FEEEEEEL THE LOOOOVE TONIIIGHT????

E concluderò dicendo: "IL RESTO E' STORIA, ORMAI! CHE PASSA E SE NE VAAAAAA"
(Sul serio, ho bisogno di leggere più erotiche su queste due, sembro una drogata in astinenza).

Okay, forse ho finito. Se ho scordato qualcosa te lo dico su Whatsapp. (Altra nota di mezz'ora per scassarti la minchia, daje!)
Ah, se ti appendo è perché la madre mi sequestra per andare a vedere la 2x12.
E niente, non azzardarti più a provare a farmi partire il cuore.
E ti voglio bene Ti odio, addio.

Besos

26/01/15, ore 13:42

Ciaooo!! Non potevo non lasciarti una recensione..dovevi venire a conoscenza di quanto mi è piaciuta questa fanfic *.* !!
Veramente, l'ho trovata geniale in tutto..a partire dall'idea del crossover con Hercules alla divisione del cuore di Emma per salvare Regina :).. Complimenti, scrivi molto bene.. Spero di leggerti ancora (ovviamente sempre SQ).. Brava :D!!!

26/01/15, ore 10:10

Complimenti, è davvero una bellissima ff!!! Mi è piaciuta molto l'idea, anche perchè adoro le divinità greche e amo ancor di più l'Hercules della Disney! Insomma Ouat è Hercules: accoppiata perfetta!!! Il piano l'ho capito e mi sembra che nn faccia una piega! XD e poi loro due così cucciole...madonna quanto le amo!!! Grazie per questa bellissima one-shot su di loro: non smetterò mai di amarle! Una sola domanda: ma sbaglio o il cuore di Emma nn può essere estratto? Ci aveva provato Cora e nn si era mosso da lì o_o comunque a me la storia è piaciuta e spero ce ne siano altre con loro due! ^^ grazie!!!