Buongiorno Signora Mendoza!
di Butterfly8

06/02/16, ore 18:32

Ciao. Prima ho letto una storia dal punto di vista di Betty. Lei però aveva gia avuto sua figlia. E ora ho letto questa dal punto di vista di Armando e dopo di Betty.
Lui contempla la sua bellissima moglie. Si sente fortunato, e lo è. Da donnaiolo impenitente, anche se aveva una fidanzata, trova finalmente la ragazza giusta. Una donna che lo conquista prima con il suo carattere e dopo con la sua bellezza molto nascosta. Mi viene in mente Calderon quando chiede ad Armando come mai non ha capito prima il potenziale di Betty. Nessuno lo ha capito e tutti sfottevano anche la sua intelligenza.
Lei si vede un mostro solo perché ha i capelli in disordine e il viso stanco. È stata etichettata così per talmente tanto tempo che ora è difficile per lei vedersi diversamente. Ma Armando non è Calderon e sa subito come tranquillizzarla.

03/02/15, ore 16:01

bellissimo brava da m e le mie amike bellisimo buongiorno signora mendoza il loro prrimo giorno di nozze bellisssimo armano ke ncora ci crede ke betty sia diventata sua moglie la reazione di betty vedendosi allo specchio e armando ke la riassicura ke teneri a come si kiamano mostro e lei gli ricorda di quanddo si è vesdtito da drag queen a noi ci sarebbe piaciuto ke fosse continuato anke con la crociera pensaci ke potrebbe essere bello qualke ex betty ke gia si comincia a difendere quello ke è suo xro brava brava bacione da me e le mie amike scusa x il ritardo della recensione linea lenta non faceva inviare

28/01/15, ore 04:41

Ho visto solo ora questa storia MERAVIGLIOSA!

Mi sono sempre chiesta l'origine dei soprannomi mostruosi che con i pregressi di Betty e Armando e tutto quello che era successo con la lettera ecc... potevano essere davvero infelici ma tu l'hai spiegato benissimo e dato un'ottima motivazione.

Si può scherzare su qualcosa solo quando ce la siamo lasciata alle spalle.

Bravissima come sempre adoro come scrivi Betty e Armando!
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 04:12 pm)

27/01/15, ore 11:59

Stupendi!!! Armando con le sue rassicurazioni... E Betty con le sue paure e incertezze... Bravissima come sempre!!

27/01/15, ore 10:18

Questa storia non è bella...è divina! Sono troppo bellini insieme e poi Betty che si preoccupa del suo aspetto,quando non lo ha fatto per un'intera esistenza,mi fa morire! Cioè Armando l'ha vista in situazioni peggiori e lei si preoccupa dei capelli? Riguardo alla storia di Armando vestito da drag queen a me piaceva...non era un mostro! Certo che se l'avesse visto il signor Hermes in quello stato,ci sarebbe voluto un intervento divino poi per ricevere il benestare per sposare Betty! Comunque bellissima storia! Complimenti!

26/01/15, ore 18:21

Che bella storia!!! Allegra, divertente, romantica..... Bravissima!! I signori Mendoza...... sono fantastici!!!

26/01/15, ore 14:52

Mi piace molto la tua storia speravo continuasse sei bravissima complimenti!!!!