Di assurde premonizioni e bevande sputate.
di _ Angel _

31/01/15, ore 18:32

Eccomi a importunarti (di nuovo) dopo aver letto su tuo consiglio un'altra delle tue ff sulla RosexScorpius e sono entusiasta di dirti che questa mi è piaciuta ancora di più di quella letta precedentemente, sono morta dal ridere quando la professoressa Cooman inizia a predire quello che sembra un altro dei suoi deliri e la ragazza Serpeverde (riporto testualmente): "Eccallà. Eccone un'altra" :D
Onestamente un po' mi dispiace per la Cooman, voglio dire, alla fine non ha azzeccato neanche questa profezia dopotutto, però l'importante è crederci :)
Di questo dobbiamo rendere grazie ad Albus, che con la sua mente diabolica ha intenzione di portare allo scoperto i due piccioncini :33
Saluti!!!

30/01/15, ore 12:07

Hei!

So quanto sia bello sapere che il proprio lavoro è apprezzato per cui eccomi qui.
Allora. L'idea é bella e originale, bellissima. Ottima per farti sorridere e divertire a scuola. E poi Rose e Scorpius. CIOÈ. Spettacolari. Io li amo. E qui sono molto belli, proprio come li immagino sempre.
Mi piace anche molto il tuo stile, scrivi bene, senza errori. Non é pesante. L'uso delle parole, il lessico, non è banale o semplice, il che è difficile da trovare. È piacevolissima! Complimenti!!

L'unica cosa, secondo me, è poco fluido il passaggio tra l'uscita dalla classe e il bacio. Ma magari era voluto. E magari sono solo io.

Grazie!
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 02:39 pm)

26/01/15, ore 18:10

È una one-shot veramente adorabile. Rose e Scorpius sono la mia OTP preferita in Harry Potter ergo io amo questa ff. Adesso si capisce come mai Albus sia finito in Serpeverde. È astuto e diabolico anche se in maniera dolce poiché vuole aiutare i sui migliori amici. Complimenti alla scrittrice, scrivi davvero bene. La storia è anche molto originale, non ne ho mai lette delle simile ed è bellissima. Detto questo se scriverai altre ff uo sarò la prima a leggerle.
Un abbraccio R.