Puro e Disposto a Salire alle Stelle
di Prince of Lies

21/05/15, ore 20:22

Non è possibile, dovrei smetterla di farmi questo...
Questo racconto è meraviglioso, superbo, reso in modo impeccabile, con un lessico forbito. Ad essere sincera, ho preferito questa all'altra, non so come mai cx E' così romantica e malinconica, davvero, sei riuscita a strapparmi la lacrimuccia x(
La parte rossa non risulta minimamente volgare, anzi, anche quella è molto dolce.
In conclusione, ho amato questa storia!

Un abbraccio, Chiara

10/04/15, ore 10:39

Fantastica!! È scritto come se fosse veramente così, i personaggi mantengono la propria personalità, e anche se mi immaginavo un Dante più passivo che attivo, questa versione mi piace molto. Ottime le descrizioni e il vocabolario! :)

20/02/15, ore 00:23

E' semplicemente stupenda, "..divina, qualcosa che il calamo di un uomo non potrà mai descrivere e trascrivere."-cit. Sono rimasta senza parole è raro leggere una storia con una trama stupenda e un linguaggio chiaro, devo ammetterlo mi ha fatto venir voglia di recensire, non mi era mai successo hahahahahhaha.
Come al solito quando leggo di addii e cose simili piango molto, infatti è successo anche con questa storia T.T
Che dire questa storia è stupenda complimenti, mi sa che leggerò qualche altra tua storia -3-

Baci, baci
Sweet_Honey <3

01/02/15, ore 22:22

Alla fine ci sei riuscita a farmi piangere maledizione!
Davvero, anche a questo giro non trovo le parole, ma credo che "PREFERITA" dica già molte cose :D Sempre bellissimo il linguaggio usato e sempre slendide le descrizioni degli atti e delle azioni. Adoro il tuo modo di scrivere e giuro, l'ho letta tutta a voce alta e alla fine mi si è spezzata la voce e non sono riuscita a concluderla in modo scorrevole perché dovevo sempre riprendere fiato.
Perfino adesso trovo difficoltà a scegliere le parole giuste per dirti quanto abbia adorato questo testo, perché esprime una dolcezza ed una pace che mi hanno disarmata.
Quindi niente, amplifica tutte le cose belle che una persona potrebbe dire su un testo scritto, mettile insieme ed avrai il mio giudizio, perché non so che altro dire se non bravissima.
Continua a scrivere perché hai un potenziale che non tutti possono vantarsi di avere, su questo non c'è da discutere.
Quindi, tanti, ma veramente tanti abbracci, complimenti e, ancora una volta e sperando non l'ultima, arrivederci <3 <3 :D

26/01/15, ore 19:02

io...io non ho parole...se eri riuscita ad emozionarmi con la prima parte, con questa mi hai veramente stesa. come sempre le tue descrizioni sono perfette, adoro come hai reso Virgilio. e anche Stazio é fantastico, mi ricorda molto la parte del genitore comprensivo che capisce sempre tutto al volo!
ho aspettato davvero con ansia questa parte, che non ha davvero niente da invidiare alla prima, anzi, devo dire che per certi la preferisco, sarà perché è ancora più triste della precedente (non ci posso fare niente, adoro l'angst)...
quindi, per farla breve: brava brava e ancora brava, non hai per niente dissacrato l'opera originale, stile sempre fantastico e sai rendere al meglio i personaggi, il finale non mi ha nemmeno un po' delusa! grandiosa.
un bacio e alla prossima! <3