Breaking the mask
di kyonnyuchan

01/03/15, ore 11:05

Per colpa tua sono in lacrime adesso!
Scherzi a parte, mi sono davvero commossa;
Il testo è scorrevole, piacevole.
L'HTML è usato piuttosto bene, solo che dovresti evitare di lasciare così tanto spazio tra una riga e l'altra, ma questo non è proprio importante...E' solo per un fatto di estetica più che altro.
L'introduzione mi ha subito spinta a leggere la storia e mi è davvero piaciuta.
Spero che tu continua a scrivere, perché non so se te ne sei accorta, ma hai un bel talento,eh!

Baci,
-heryoungheart.

29/01/15, ore 22:09

Ciao kyonnychan! Adoro la tua storie e l'ho letta almeno tre volte perchè è scritta benissimo e ha descritto magnificamente ciò che prova Ami. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia. Bye!

28/01/15, ore 19:45

Buonasera, Kyonnyuchan.

Nel meraviglioso universo di Toradora, Ami Kawashima è di gran lunga il mio personaggio preferito. C'è tanta tristezza, in lei, ma al contempo una forza straordinaria, e osservare il suo percorso di crescita è stato commovente. Pertanto, non posso che concordare con te quando dici che avresti voluto un lieto fine anche per lei.

Ma passiamo alla fanfiction. Mi è piaciuto molto, lo stile con cui hai descritto l'ultima fermata della lunga descensio ad Inferos di Ami: è crudo, brutale in alcuni passaggi, quasi isterico, e si sposa bene con lo stato di terrore psicologico in cui versa la ragazza. La forza di alcune immagini, in particolare (la scena del colloquio con l'agente, ad esempio, o la vomitata successiva), prende il lettore allo stomaco.

La storia è coinvolgente, e la conclusione è dolce al punto giusto. Non è smielata, non c'è il facile lieto fine, ma ci mostra efficacemente quello che sarà il punto di partenza per la crescita della futura Ami Kawashima. Devo dire che, fra le versioni alternative del futuro della più bella ragazza della sezione A, questa è una di quelle che mi piace di più.

Ottimo lavoro, continua così!

Bookmaker