Ballata della quotidianità.
di whiteblankpage

Ehi,
niente, volevo solo diriti che adoro il tuo modo di scrivere. E' tutto un casino, ma da quel casino nasce poesia. Complimenti, hai l'abilità di pochi: scrivere con l'anima.
Mi sembra di essere lì, di sorridere davanti a quelle scritta, di assaggiare ibiscottiallo zenzero che pizzicano lalingua ..cavolo, devo correre perchè c'è un colloquio da fare e le bollette da pagare.
Brava <3

Hey Giuls c:,
Era da tanto che non entravo su efp. Era da tanto che mi mancava leggere le tue parole, perché come mi emozioni tu non mi emoziona nessuno. Amo questa OS, e non vedo l'ora di leggere i tuoi pensieri, perché in qualche modo è come se tu riuscissi ad esprimere come mi sento io, che a spiegare come sto non ci riesco proprio.
Grazie, continua appena puoi, non smetterò mai di leggere ciò che scrivi perché io ne sono sicura al 100%, che tu prima o poi diventerai qualcuno.
sorridi sempre,
Sara.

Ciao! Ti ho trovato grazie alla pagina fb "we're nothing without music". Devo essere sincera, il tuo modo di scrivere mi ha sorpreso, è davvero... particolare (ti sto già citando, eheheh!) hai un ritmo molto chiaro, non si riesce a staccare gli occhi dal testo! Pur senza conoscere la protagonista (ho letto solo queste 614 parole) mi sono sentita vicina a lei. Mah, sarà anche che hai inserito, come prologo, una poesia che mi piace tantissimo, di un autore che stimo tantissimo, ma mi hai conquistato! Ciao!!

Giuuuuls ti auguro tantissima fortuna sei una ragazza incredibile e farai strada ne sono sicura! Bravissima, continua a lottare! ;D

per la prima volta non ho più di tanto da dirti,ma mi sento comunque in dovere di lasciarti un piccolo pensiero (ovviamente haha)
quindi non la porto per le lunghe,semplicemente ti auguro il meglio,in tutti i sensi.
che sia amore,un lavoro,nuove storie,nuovi inizi,piu autostima,piu coraggio,positività e sorrisi!
sei a londra,e spero davvero che te la goderai apprezzando ogni cosa che avrà da offrirti.
sei sempre meravigliosa,che tu possa sorridere sempre.
un bacino,alla prossima.💞

Mi piace un sacco.
Tu scrivi davvero bene e ti giuro che con queste 614 parole sono riuscita a immaginarmi la scritta "Human after all", la risata un po' avuta di sara che mentre ride si copre le mani come a non farsi senntire perché è tardi e i vicini stanno domrnedo, mi sono immaginata Andrea, con gli occhi azzurri azzurri e l'accento del sud Italia mentre scruta i nuovi coinquilini cercando un aggettico per descriverli e - accidenti! - anche a me piace quando mi dicono che sono "particolare".
Mi sono immaginata la scritta sullo specchio, il freddo che ti investe appena metti il piede fuori casa e pensi che sì, devi prendere dei nuovi anfibi, magari a camden Town perchéogni scusa è buona per fare un piccolo tour nel Nord della City.
Oh, e mi devi assolutamente dire il titolo della canzone perché " Battiamo i lividi per mantenerli viola" mi ha preso troppo come frase, davvero.
Buon soggiorno a Londra, Giuls
bacissimi,
Megghy

P.s. non ho riletto, perdona gli errori