Welcome to Gehenna
di Kimmi

08/03/15, ore 21:27

ciao Kimmy, molto carino il capitolo, sento che tra rin e umi sta nascendo qualcosa *.* se la recensione ti sembra impostata in modo strano e perche sto scrivendo con il cellulare e per la cronaca non riesco a mettere le e accentate (mi sembra di scrivere in modo osceno). Ci vediamo presto, black iris

24/02/15, ore 12:00

Hola! Bel capitolo, niente da dire, sei stata proprio brava!
Però, ti giuro, le ultime 5 righe.
Non voglio dire che hai rovinato tutto perché è estremo e infatti la bandierina resta verde, ma il fottutissimo signore supremo over-power di Gehenna e di tutti i demoni non può parlare come un truzzetto dicendo che non ha sbatti!!!!!
Cioè, fa solo ridere, non è credibile! Capisco che l'avrai fatto apposta per rendere la scena un po' comica (?), ma, almeno secondo me, non ci sta, è troppo!
Grammatica buona, sintassi scorrevole, Rin ESTREMAMENTE IC (brava brava brava, mi sembra di vederlo disegnato dalla Katou), vedremo come si comporterà Umi ;)
Scusa per lo sfollo, mi dileguo che è meglio
Ciao Miao
FB13

15/02/15, ore 11:23

ciao Kimmi,
anche il secondo capitolo mi è piaciuto molto.
il nome umi significa qualcosa in giapponese? perchè mi sembra proprio di si..
voglio vedere cosa succede ora, come funzionerà tra rin e umi e come vedrà rin suo padre e ovviamente che razza di erede sarà.
ho una cose da chiederti:
1. aggiorni abitualmente, o solo quando sei ispirata? perchè non vorrei aspettare a lungo capitoli, non ti dico cosa devi fare, figuriamoci, solo che mi sto aspettandoe e attendo con ansia i capitoli successivi.
ci vediamo alla prossima,
black iris

15/02/15, ore 11:06

ciao Kimmi,
ero da un pezzo alla ricerca di una FF del genere, interessante e diversa dalle solite, anche se bisogna dire che ci sono comunque delle belle storie in questa sezione..
comunque, l'inizio mi piace e non vedo l'ora di andare avanti a leggere i capitoli, mi chiedo veramente come proseguirà la storia.
io non ho ancora visto il film di ao no exorcist, quindi se ci sono dei personaggi del film cose inerenti a ciò avvertimi, perchè non vorrei spoiler e vorrei anche capirci qualcosa.
alla prossima,
black iris

14/02/15, ore 21:58

Bel cappy, quindi rin dovrebbe trovarsi in una specie d'ospedale ? Ad essere sinceri nn cio' capito proprio tanto, pero' felice ke hai messo un altro cap, pensavo ke avevi interrotto o nn avevi l'ispirazione XP. Va be' al pros. cappy ciaossu : )

28/01/15, ore 12:50

Eh eh. Aspettavo una fanfiction del genere.
Molto molto bene. La storia si preannuncia interessante, hai dato quel giusto equilibrio da descrizioni e narrazione, quindi un buon ritmo. C'è anche il pizzico di mistero che spinge a leggere il seguito.
Unica critica, l'impaginazione: evita il corsivo che fa solo incorciare gli occhi, la dimensione del carattere e il formato bastano a renderlo leggibile.
Poi niente, solo complimenti :D
Aspetto il tuo prossimo capitolo ;)
Ciao Miao
FB13

27/01/15, ore 19:52

Miracolo, kissa quanto tempo fa mi ero kiesto se qualcuno avesse fatto una ff su rin ke va a gehenna e poi arrivi tu, jashin-sama ti benedica XDXDXD.  P.S: ma rin incontrera' sua madre ? E cosa succedera' a yukio ? Sn troppo curioso, aspettero' con ansia il pros. cappy, ciaossu : )