Hangover
di purpleblow

12/05/20, ore 20:41

Eeeeecco qua, che riscrivo pazientemente tutto sperando di ricordarmi cosa avevo in mente di dire, grazie al mio Wi-Fi traballante! Dunque, lascia che ti dica che sono molto contenta di aver ripreso a leggere le tue one shot! Innanzitutto è un piacere per me leggere riguardo a Reno, visto che ormai è diventato un po' un meme, un po' una fissa (della qual cosa ti ritengo parzialmente responsabile OVVIAMENTE) e... beh, che si deve fare? Ma lo vedi come fa? Sta bene anche con Elena. Io guarda. Non so se sia lui che è particolarmente versatile o tu che sei brava a scriverlo, ma quel che è certo è che su questa one shot non troverei un'osservazione da fare neanche se mi ci applicassi veramente: l'ho amata tantissimo, mi ha trasmesso un sacco di emozioni positive (insieme a un'emicrania, chissà come mai!) e ti spiego anche perché! Mi conosci e lo sai che nutro un terrore nei confronti del picco diabetico che si nasconde potenzialmente dietro ogni momento di tenerezza, quando si parla di certi personaggi... qui questi momenti ci stavano, eccome. Non c'era niente di fuori posto, sembrava di assistere a un attimo segreto un po' erotico, un po' di cameratismo Turk, come posso dire? In pochissime righe mi hai riempito di affetto per entrambi i personaggi, lei la più brava della classe portata sulla cattiva strada, lui con la sua maniera stronzetta di essere carino. Ti ringrazio per la bella cena che mi hai regalato stasera in compagnia di questa lettura!

13/02/15, ore 19:38

Che.Carina!
No, dico sul serio! E' una fluff davvero dolce e,anche se di solito shippo Elena con Tseng, devo dire che questa novità (almeno per me), mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!
E' scritta molto bene poi, decisamente!
Mi piace molto il tuo modo di descrivere quel pazzo di Reno. E' un idiota, ha sempre la battuta pronta e fa scherzi da prete davvero fastidiosi, ma sa anche essere dolce e, soprattutto, non riesce proprio a tenere la lingua ferma in bocca. Lui deve sempre dire quello che pensa e, a volte, riesce anche a sorprendere.
Elena è una roccia, sempre pronta a dare se stessa per il lavoro, sempre tutta d'un pezzo, sebbene a volte sia un po' troppo devota. Accetta la sfida di Reno ben sapendo che la perderà solo perché è incredibilmente testarda!
Poi, però, con quei pochi gesti dolci e la frase spiazzante di Reno, si sente avvampare e non riesce a no palesarlo con del rossore in faccia (meno male che ha la scusa della febbre!!!).
Ma, comunque, la sua vendetta è ormai meditata e non si lascerà sfuggire un'occasione simile!
Complimenti,va dritta nelle preferite *___* spero di leggere qualcos'altro di cos' fluffoso *w* un bacio
Miry