~ Divina
di EllaYaYa

25/07/10, ore 13:16

Waw...è una drabble corta ma che arriva al succo!
Molto bella e precisa, scritta bene, chiara.
Io NON odio Antonella....per i tuoi stessi motivi:lei si comporta così perchè è insicura e ha paura di perdere le poche cose a cui tiene ovvero il suo essere "la unica the best" e l'amore di Matias. E questo secondo me è causato dalla perdita del padre..ha lasciato un grande vuoto che Antonella ha bisogno di colmare,sigillare e nascondere in qualche modo. Mah senti come sono psicologica oggi o.O
ora vado...complimenti!
Kisskiss
Sonia

15/06/10, ore 20:52

ciao,se questa fic la leggevo prima che usciva il mondo di patty 2 ti davo raggione .ma ora non è cosi perche antonella ne sta passando peggio di patty.
ciao!!

05/11/09, ore 13:11

Ti parla una a cui "Il mondo di Patty" interessa poco e niente ma, più o meno, conosco gran parte dei Personaggi e delle vicende (complice una sorellina più piccola che ne va pazza e dividendo la stanza con lei mi tocca vederlo...) perciò dopo aver letto questa Drabble, che è carina, mi sono sentita "in dovere" di lasciarti una Recensione.
Antonella è una ragazza dalle molte sfaccettature...
Sfacciata, esuberante, presuntuosa, bulletta (spesso e volentieri) mentre Patty è una lagna petulante che piange e si lamenta. Si lamenta e piange. Piange e si lamenta. Come Anto, anche la buonissima, adorabilissima e generosissima Patty ha i suoi difetti, e mi sembra anche giusto!.
Dal punto di vista stilistico la Drabble si presenta scritta in maniera molto semplice, ed in campo "emotivo" (perchè là puntano le Drabble) non mi ha smosso nulla.
Cioè sì, è carina, per carità.
Ma secondo me dovresti esercitarti ancora...il Drabble è un'arte.
A presto,
AliH.

20/03/09, ore 19:47

secondo me è molto bella, e anche io penso la stessa cosa di Antonella, e io sono una pro anto/mati, perchè la mia coppia preferita è patty/bruno, cmq mi piace anche patias non lo metto in dubbio, ma secondo me dovresti fare una long!

10/01/09, ore 16:26

bella sei stata molto brava

31/12/08, ore 16:12

bellissima...io antonella la vedo proprio cosi,come una persona insicura!secondo me è buona,vabbe io poi so pure alcuni spoiler abbastanza importanti!comunque antonella è il mio personaggio preferito,e le mie coppie preferite sono anto/bruno,patty/matias e giusy/guido,pero mi piacciano davvero tanto pure le anto/matias!!potresti scrivere una long fanfic su antonella e matias? perche scrivi davvero bene!!

31/12/08, ore 03:46

per me dovresti continuare a scrivere la long!!! io sono una antonella/matias e non sopporto patty e come molte persone pensino male di antonella!!! è ovvio lei ha la parte dell'antagonista di patito ma penso che in realtà sia molto insicura sopratutto per il fatto che patty canta molto meglio di lei (anche se secondo me si eguagliano) e quindi fa la dur per non farsi mettere i piedi in testa...in fondo anche a me se arrivasse una novellina con il carattere di patty a togliermi tutto quello che avevo ( tipo matias) mi salterebbero i nervi!!!! ottima drabble!!!

29/12/08, ore 12:49

molto carina questa drabble! anch'io penso che antonella sia un'insicura che cerca di mascherarsi atteggiandosi a divina, però a volte è veramente troppo cattiva!!! comunque anche a me piace anto/mati, quindi se vuoi scrivi pure!!!

07/12/08, ore 12:29

Davvero ben fatta!!!! Io nona doro Antonella ma neanche la odio.... anche secondo me è molto insicura di se ma non lo vuole dimostrare... complimenti!!!

02/12/08, ore 18:58

A me nn sta molto simpatica Antonella, ma è molto più difficile scrivere qualcosa su un personaggio non molto apprezzato che su uno che adorano tutti. Complimenti! Comunque anch'io ho sempre pensato che fosse molto insicura, però alcune volte esagera. Scrivi molto bene e riesci a far sembrare Anto quasi simpatica. :-) Io sono la prima che ha scritto su Patito Feo su efp, proprio perchè speravo che in questo modo qualcun'altro si inventasse storie. Se vuoi leggi la mia ff e commenta, mi farebbe piacere (My Patty's word) Ciao!

27/11/08, ore 22:43

Ciao! E' da un po'che mi ronza in testa l'idea di scrivere qualcosa su Il mondo di Patty, ma prima ho voluto leggiucchiare un po' qua e là...e sai cosa? Mi piace molto la tua drabble. Antonella non è un personaggio che amo particolarmente, anche se sicuramente mi piace più di quella piaga di Patty, ma trovo che tu abbia reso alla perfezione quello che lei è. Antonella fa la dura, sembra che non abbia cuore ma, come tutte quelle che si comportano così, lo fa solo perchè non è certa di nulla, perchè ha paura che quella ragazzina le porti via tutto quello che ha. Che non è poi molto, vista la madre che si ritrova. Complimenti, complimenti davvero! Un bacione, Temperance

27/11/08, ore 18:43

uuuu che bello *_* ....però a mi me gustaria di più patty :3 XD XD comunque bravissima ...beh dato che amiamo (almeno credo ! ) PATITO FEO cioè il mondo di patty credo che ti serva il mio contatto/e-mail--> maregherita@hotmail.it---mi raccomando ci conto ---- huhu P.S ho MOLTO ma MOLTO materiale di ogni genere sul mondo di patty XDXD huhu ciauuuuuuz kissoli kissoli >____<

27/11/08, ore 14:48

drabble... DIVINA! io adoro anto, è vero che è insicura, e, anche se detesto cordialmente Matias (si decidesse, una volta dedica i gol a patty e un'altra volta la tratta malissimo!) voglio che continui!