A sentence for him
di cdm

06/06/09, ore 11:03

E' bellissimo. E' un ottima idea. E' Fantastico. E' FANTASMEDERRICO! *-* Il modo il cui con 50 punti sia stato descritto Jiraiya è bellissimo, è quasi commovente, (anche se ammetto che mi commuovo per ogni cosa dove ci sia solo il nome Jira del bellissimo Jirino *-*), il legame con Tsu, Oro e Naruto è bellissimo, la parte finale delle lucciole è divina, le frasette spiritose di Jiraiya che dimostrano un lato del suo carattere giocoso che viene mostrato anche nel manga è bellissimo, la tristezza, un mix eccezziunale verramente!*-*

02/04/09, ore 20:08

Tu sei un genio. Mi sono commossa. Sul serio, è perfetto, coinvolgente, fantastico. Bellissimo. Ho finito gli aggettivi. E quel sentore di speranza che trasuda dall'ultima frase... Oddio, ero sul punto di buttar giù qualche lacrima. Bellissime, lo dirò in eterno.
Kupò.

27/11/08, ore 17:18

Bellissima.Non so come tu abbia fatto a scriverla, nè da dove ti sia venuta, ma è davvero stupenda. Non avrei mai avuto un'idea del genere. In 50 frasi sei riuscita a riassumere praticamente tutto il personaggio di Jiraya. Mi è piaciuto molto Ferita e la penultima mi pare, quella sulle incisioni[mi si è incisa a me nel cuore ^^]... Jiraya è un personaggio che, per quanto tenti di appparire bello, giovanile e forte, soffre molto.Amo il personaggio e sono contentissima che tu abbia scritto questa fan fiction che mi ha davvero colpito...Da 1 a 100..mmm...1000!!xD!!CIAO!!Ne aspetto altre!Un bacione!

26/11/08, ore 22:26

In questo momento t'invidio un poco visto tutto questo ben di Dio che sei riuscita a creare solamente con 50 frasi.
Ciascuna di esse ha la sua particolarità ed intensità, certe mi hanno colpito veramente tanto, altre hanno fatto da cornice e hanno reso il tutto più completo.
Come al solito mi sorprendi e penso davvero che tu sia una bravissima autrice... quindi spero di ritrovare altre tue storie nel fandom.
Continua così!
Un bacio, July.

26/11/08, ore 22:08

che belle queste frasi! hai descritto davvero bene i pensieri e i sentimenti di Jiraya e il loro legame con Naruto, Tsunade e Orochimaru... brava davvero, alla prossima kiss