Nessuno ci chiede di non lottare
di luna nueva 96

27/01/15, ore 14:02

Ti avevo detto che volevo leggerla, e ne sono felice! A parte che io amo The Walking Dead e non sto qui a spiegare il perché... Quanto avrei voluto che Daryl la salvasse. Ci ho sperato fino all'ultimo, davvero. Questa Os mi fa pensare a come sarebbe potuto essere il tutto. Solo una cosa: il fatto che lei lo chiami papà non l'ho gradito molto. Per quanto Sophia potrebbe essergli grata e volerlo bene, lo vedrebbe come il suo eroe e quindi non potrebbe da chiuderlo nella figura di un padre. Già chiamava papà un altro uomo e non potrebbe dargli la stessa etichetta a Daryl. Ovviamente questo è solo il mio pensiero. È scritta bene, semplice. Non ci vogliono paroloni in questo mondo. Mi è piaciuta. Hai fatto bene anche a sottolineare il legame tra Carl e Michonne.
-Arte

27/01/15, ore 00:55

Mi hai lasciata senza parole e con un magone enorme in gola. Per tanto tempo ho fantasticato su una continua alternativa per la storia di Sophia: ricordo ancora lo shock tre anni fa quando la vidi venire fuori da quel fienile ed ogni volta mi scende giù una lacrima. Ho fantasticato tante volte su come sarebbe potuto essere ma, ciò che tu hai descritto è a dir poco fantastico. Un lento salire di emozioni che trovano il culmine nell'ultima frase. "-Grazie papà-" ed io ho trattenuto il respiro. Sarebbe stato bellissimo vedere questo, perché è ciò che sarebbe successo.
Grazie per ciò che hai scritto, spero di leggere il prima possibile altro di tuo!