Choices
di fredlove

12/02/15, ore 11:33

Tu non puoi immaginare quanto mi paccia questa ff d Arrow! Giuro che è simile a quella che avrei voluto accadesse davvero. Sei stata/o bravissima/o (chiedo perdono ma non riesco a capire se sei una girl o un boy) a scrivere questa shot riprendendo fedelmente i persinaggi della serie e portali in questo piccolo spezzone. Lo aprezzo, sono già belli di per sé e non sarebbe giusto riovinarli stravolgendo il loro modi di fare e di essere. Divertensissina la scena finale, molto azzeccqta giusto per sdrammatizzare un po' la serietà e alleggerir la parte hot. Complimenti.
Baci.

Sy Hill

09/02/15, ore 15:57

eccomi! pensavi che me ne fossi dimenticata, eh?
dato il pomeriggio tranquillo al lavoro sono passata finalmente da te :D
Storia semplice e molto carina, mi ha divertito il finale, povero John che cosa non gli fanno passare quei due.
Alla prossima ^_^

28/01/15, ore 15:03

ti prego scrivine una lungaaa con lo stesso stile pleaseee

27/01/15, ore 23:29

One Shot semplice, senza troppe pretese, ma molto carina. Divertentissima la parte con Diggle. Brava!
Speriamo tutti quanti che gli autori ci regalino qualcosa in più tra questi due, ma credo dovremo aspettare ancora un po', come per ogni coppia che si rispetti. Staremo a vedere. ;)

27/01/15, ore 16:11

Ciao ciao :)
Che bellaaaa! Complimenti!
Ci voleva proprio una storia olicity con un lieto fine, ne abbiamo subito ultimamente.. Spero un giorno vedremo una scena del genere nella serie tv! *•*
Ciao;)

27/01/15, ore 14:25

Stupenda!!! Mi è piaciuta un sacco!!!
poi la parte con Diggle fenomenale!!
alla prossima

27/01/15, ore 12:42

Ciao questa storia mi è piaciuta tantissimo, sono contenta che sei tornata a scrivere per Arrow...forse nella dodicesima stagione avremo una scena così ahahahaha io spero nella quarta ma chissà gli autori x fortuna e sfortuna giocano molto con questa coppia e anche se è una sofferenza per noi, questo è positivo perchè vuol dire che Felicity non è una delle tante donne di Oliver ma LA donna che ama :D Alla prossima storia spero presto :)

27/01/15, ore 11:00

Bellissima ! Mi è piaciuta moltissimo! Ho riso come una pazza leggendo il finale ! Speriamo magari di vedere una scena così .....

27/01/15, ore 02:28

Sei grande! ! Meravigliosamente Hot senza essere indecente o volgare insomma mi piace tantissimo!! Hai ragione magari si decidessero ha darci qualche scena tra le lenzuola di queati 2! Persino quando stava con Sara qualcosina c'è la regalavano, adesso niente!! Speriamo solo che non facciano carognate del tipo che lui sta con qualcun altra , o lei per la disperazine decida di tagliare definitivamente i ponti!! Comunque avrò sempre la tuo storia per consolarmi. Grazie Mici