You coming back?
di HeartBreath

25/04/18, ore 00:01

Ammazza... Temperature altissime qui!!
Brava cavolo, belli davvero loro e tutto veramente hot!

30/10/15, ore 12:09

si, mi piace come missing moment ahahahah
ci può stare veramente, ancora mi chiedo perchè non abbiano fatto vedere un po' di più di quella scena ma ok lol
complimenti!!

12/09/15, ore 18:41

Okay, io ti adoro, sul serio. Amo alla follia tutte le tue storie, e apprezzo la tua passione per il rating rosso :--)
Ammetto che non seguo Shameless, ma ho visto qualche episodio a caso e i Gallavich, oddio che bellini cucciolini patatini!!!!
*torna a parlare come le persone normali Sofia, grazie* sì, ecco, non ho parole per descrivere quanto adori Mickey, è un personaggio stupendamente complicato...
Questa doveva essere una recensione seria, ma come al solito è diventata una delle mie recensioni classiche in cui non faccio altro che fangirlare. Eh vabbè, che ci posso fare, la colpa è tua che scrivi troppo bene.
Spero vivamente che questa non sia la tua prima e unica storia sui Gallavich perché questa é troppo bella.
Penso di aver detto tutto, e comunque sarebbe meglio mettere fine a questo disagio, quindi baci
Sofia

21/02/15, ore 00:02

Davvero fantastica mi è piaciuta tantissimo! Trovare qualcuno che sia in grado di immedesimarsi così bene in questi due stupendi e complessissimi personaggi è davvero raro, e quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sarebbe stupendo se ti cimentassi in una Long, purtroppo di questi tempi nessuno ne fa più di belle, e ho la sensazione che invece con il tuo talento verrebbe fuori qualcosa di davvero bello :)

12/02/15, ore 14:21

Credo di aver cercato una os rossa per disperazione ancora in agonia per la 5x05 e con un bisogno mentale di prepararmi psicologicamente alla 5x06 e ho trovato questa che non so dirti se mi ha allevato il dolore o aumentato. Credo si stare peggio poiché hai evidenziato tutti i cambiamenti di Ian. Dall'altra sto un po' meglio a ricordare i tempi in cui Ian ancora non rubava valige o faceva un porno.
Fatto sta che mi è piaciuta molto e ora do una sbirciatina sul tuo profilo per vedere se ce ne sono altre. Ho recensito solo per aggiungere un numero e un complimento in più a ciò che hai scritto :) alla prossima ♡

04/02/15, ore 01:50

Adoro il tuo stile, perfettamente Gallavich! Grazie per averci regalato una scena così eccitante! *-*

30/01/15, ore 11:10

Shameless è una delle mie serie tv preferite. Questa coppia poi, la amo è dire poco. Ian è uno dei miei personaggi preferiti. E amo questa stagione con la scena della discoteca, stupenda. La storia è scritta benissimo, ben dettagliata. Scrivi da Dio. Sei riuscita ad immedesimarti in loro, e non è una cosa facile. Mi è piaciuta molto la battuta finale.
Me che dire? È il tuo primo scritto che leggo e sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo. Quindi mi rifarò presto viva.
Degto questo, buona giornata. :)

27/01/15, ore 21:42

Dato che ho avuto l'occasione di leggerla e di affezionarmi alla coppia per questo breve ma incisivo paragrafo della sua esistenza, ho pensato, perché non lasciare una traccia? Perciò eccomi qui a recensire brevemente.
Una degli innumerevoli aspetti che mi piacciono del tuo lavoro come autrice è la varietà degli ambiti in cui ti cimenti. Riesci sempre a stupirmi - non solo per questo, ma, come ho già detto, per la tua capacità di abbinarvi ogni volta un modo diverso di "trattare" e gestire una coppia - e questa volta non sei stata da meno.
Come sai, so ben poco dei Gallavich, ma questa one-shot mi ha trascinata dall'inizio alla fine e io questo lo chiamo tutto ciò che un buono racconto deve avere. E se pensi che le cose diventino troppo immorali nella tua testa, ogni tanto, ricorda ciò che diceva il buon Oscar: "There is no such thing as a moral or an immoral book.
Books are well written, or badly written. That is all."
Continua così, cuore ;)

a.