A Song of Sansa and Sandor

10/07/16, ore 00:16

Aww (si sventola) fa improvvisamente caldo! XD
molto carina questa OS!! E anche l'illustrazione da cui è tratta! <3

23/06/16, ore 19:57

Ma tu scrivi troppo bene, dove sei stata tutto questo tempo e perchè non ci sono i tuoi libri sugli scaffali e quelli di gente molto insulsa? *_*

26/02/15, ore 20:27

oddio <3 per adesso ho letto solo le prime tre e le ho amate da morire :) amavo il mastino e soprattutto la sua dolcezza con Sansa <3 volevo farti i complimenti! davvero cavolo, sei bravissima :)

06/02/15, ore 15:00

Sette baci più uno! Bella questa fan art e bella questa raccolta di one shot che forse non hanno una trama precisa, se non descrivere questi momenti impossibili (o meno) tra i nostri due eroi! SanSan forever and ever!

04/02/15, ore 14:56

Sei riuscita a rendere ancora più triste la loro storia, complimenti! xD
Scherzi a parte, bellissime le fan art e bellissimo quello che hai scritto. Si capisce che c'è stato un cambiamento negli anni in Sandor. All'inizio scherza e ride con Sansa, anche se è triste perché deve abbandonarla. Poi, la disperazione.
Bravissima. =)

L.

04/02/15, ore 14:54

Credo sia il primo cross-over Harry Potter/GoT che trovo.
Ti prego, ti imploro in ginocchio... fa' una long, sviluppala, scrivi qualcos'altro perché questa unione è la perfezione!

L.

03/02/15, ore 15:18

che dolcezza assoluta questa fic!
amo troppo questa coppia *__*
bravissima!

27/01/15, ore 18:41

Chissà se sarebbe cambiato qualcosa che loro fossero stati insieme fin dall'inizio: Sandor avrebbe avuto un legame più stretto con Sansa (Ohh ma magari!!)
E magari il nostro piccolo uccellino non avrebbe avuto così paura di lui, se non quando lui fosse stato troppo ubriaco per pensare lucidamente.
Quando sono arrivata al punto della prostituta e a quello successivo.....wowo!!
E così lo sanno tutti eh ?! (tranne la diretta interessata ovviamente XD)
E quanto è dolce, il nostro lui mentre maschera la sua contentezza ?!
I loro battibecchi mi piacciono un sacco!!
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 12:02 am)

27/01/15, ore 18:40

Aaaah c'è anche una bellissima frase finale!!
Non saprei da dove partire per dire quanto mi è piaciuta (lasciando perdere incomprensioni varie ed eventuali dovute alla mia tardaggine). So che queste cose te le ho già scritte, ma mi ripeto perché amo il suono della mia voce (o dei tasti, in questo caso): la prima parte è poesia allo stato puro. So bene che stai descrivendo i postumi di una sbronza coi fiocchi e che alcune immagini dovrebbero essere disgustose, ma hai un modo di raccontarle che le rende perfette!
Ovviamente Sandor mi smuove le ovaie come non mai quando ne scrivi tu, perché è bello scurrile e stronzo... com'è giusto che sia. Anche solo per questo la tua storia merita.
Ma è la seconda parte a coronare il tutto: giuro che il mio cuore martellava nel petto, altro che quello di Sandor!! Sono troppo carini... troppo, troppo! Tanto che non è mai abbastanza per me... dovresti scrivere no - stop SanSan... anzi, potrei quasi pensare di fartelo fare! U__U
Ok, questa recensione non ha una vera e propria logica... ma quando si tratta di questi due (e delle tue storie) faccio fatica a non fangirlare! *__*
A prestissimo!!