And I was made for You.
di kissenlove

22/11/15, ore 01:54

Ciao! Eccomi qui, come promesso. Mi scuso per il ritardo, ma ho un sacco da studiare... Sono così impegnata che sono riuscita soltanto poche ore fa (dopo un bel po'di tempo) a pubblicare l'ultimo capitolo di una delle mie storie. Ma vabé, passiamo a questo tuo capitolo :)
La storia è davvero molto bella. Riesce a prendermi molto. Ho adorato la parte del dialogo tra Usui e Nagisa. Anche se, però, lei l'ha rifiutato. E io che pensavo che si mettessero insieme...
Comunque, continua la. Complimenti davvero.

17/09/15, ore 19:41

ciao! finalmente sono riuscita a passare, mi scuso immensamente per il ritardo ma purtroppo questa settimana avevo gli esami, e ho finito solo oggi!
Ho trovato davvero geniale il modo in cui hai descritto la vicenda, ossia la confessione di Usui e il rifiuto di Kazumi
non è la solita banale narrazione, è stato molto acuto, davvero!
Mi è piaciuta soprattutto la parte dove all'inizio lui dice di odiarla e poi, dopo varie riflessioni, conclude di non poterla odiare, molto bello!
Ma soprattutto, bella la conversazione tra loro! ho trovato dolcissimo il dispiacere di kazumi, e son contenta che la loro amicizia non si sia incrinata, anzi.
Comunque, sono convinta che prima o poi kazumi cederà perchè sono convinta che anche a lei piaccia usuiii!
sono davvero curiosa del seguito, comunque per ora bravissima!
lo stile di questo capitolo l'ho adorato :D
alla prossima!

12/09/15, ore 19:24

Bellissimo capitolo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh, Grazie a te. <3
Usui si è Dichiarato, ma Kazumi non lo è ancora o non è Cosciente, e nel frattempo lui l'ha salvata dalla sgridata di Nagisa, chiamandola e dicendole che sarebbe andata a casa di lui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/09/15, ore 12:56

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3 Si stavano quasi per Baciare, solo che essendo ancora presto Kazumi ha fermato Usui, mentre lui le ha dichiarato che lei è la Causa della sua Insonnia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

10/09/15, ore 12:14

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Povero Usui lo vogliono tutti e due genitori di Kazumi, Nagisa e Shogo, morto, ma se saprebbero di chi è figlio, chissà cosa direbbero, eh eh. Poi abbiamo scoperto il motivo per cui Nagisa non si fatta più sentire in questi anni da Honoka, perchè non la ricorda dopo l'incidente, per via del Trauma alla testa. Ciao alla prossima. :-)

08/09/15, ore 15:34

sono rimasta per tutto il capitolo a spelacchiarmi (se si dice così) il labbro superiore. Leggerò presto il seguito! sono curiosissimaaaa
Byebye

08/09/15, ore 14:21

Ciao! Come promesso, eccomi qui! Ho divorato questi capitoli. Scrivi davvero molto bene! Complimenti! Passando alla storia, adoro Kazumi e Usui <3
Dio mio, sono così dolci! Comunque é una storia davvero molto bella. Quando si sono abbracciati poi... Wow!
Non vedo l'ora di lleggere il resto! Alla prssima! :)

07/09/15, ore 13:13

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Usui è riuscito a confessare dei suoi Sentimenti per Kazumi, alla madre, mentre lei gli ha raccontato di quando era giovane e gli ha fatto conoscere il volto del padre, Kiriya. Ciao alla prossima. :-)

07/09/15, ore 11:48

wooooo che capitolo!!!
non ho parole.. cioè.. che capitolo!
Finalmente tra usui e kazumi inizia a succedere qualcosa, e anche se il momento del bacio si tramuta in un abbraccio affettuoso, il finale ripaga di tutto!
Mi è piaciuta tantissimo la scena nel laboratorio, è stata divertente e davvero molto realistica, ma ovviamente ora sono mortalmente curiosa di scoprire la reazione di kazumi alla dichiarazione di usui!
quanto coraggio deve aver trovato per ammettere una cosa del genere!!
bellissimo, sono in estasi :D
spero a presto perchè sono curiosissima!!
Al prossimo!!

02/09/15, ore 15:18

aaaaaaah
questo capitolo!!!
Finalmente si è scoperto il MOTIVO PER CUI HONOKA NON HA PIù AVUTO NOTIZIE DA NAGISA E NAGISA NON SI è PIU FATTA VIVA CON HONOKA!
Ora molte cose mi sono più chiare, è fantastico, che idea! Complimenti!
Una perdita di memoria ha fatto dimenticare a Nagisa l'intera sua vita del passato, e perciò non ha piu avuto modo di contattare l'amica per farle sapere che sta bene e di sua figlia, mentre Honoka, accecata dal dolore per la certezza di aver perso l'amica, ha tagliato ogni ponte!
Mi piace molto come inserisci i flashback nella storia, così facendo sveli il passato pur continuando la narrazione e il tutto non è mai noioso, brava!
Sono felicissima per questo chap, ora non attendo altro che gli sviluppi, a prestissimo :D
baci!

31/08/15, ore 09:47

ciao! Ecco l'altra faccia della medaglia, prima abbiamo scoperto e indagato i pensieri di Kazumi riguardo Usui, e ora è il turno dell'altra parte, cosa Usui pensa di Kazumi!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la conversazione tra madre e figlio, ho trovato molto realistico come all'inizio lui fosse restio a parlare, ma alla fine si sia aperto completamente. Certi punti mi hanno fatta ridere un sacco, come la parte in cui scrivi "- Non è un male, Usui. Se tutti fossimo fatti a stampini, il mondo sarebbe noioso. -
- Se il mondo fosse come lei, dovremmo tutti ricoverarci. -"
Geniale!
molto bella anche la differenza evidente del rapporto tra Kazumi e suo padre, e Usui e sua madre. Mentre Kasumi infatti fa domande cercando di non far capire niente, e nega la sua attrazione per Usui davanti al genitore (come farei d'altronde anch'io), Usui cerca di spiegare alla madre i suoi problemi e i suoi dubbi, aprendo il suo cuore diciamo.
Riesci davvero a caratterizzare bene questi due personaggi, brava!
Sono davvero in pena per Honoka, che ancora pensa che Nagisa sia morta. Non vedo l'ora che scopra la verità!! sarà stupendo.
E ora che Honoka ha consigliato a Usui di invitare Kazumi a casa? coglierà l'occasione? ;)
Spero di scoprirlo presto!
un bacio, alla prossima :D

29/08/15, ore 16:29

ciao! Grazie mille dei ringraziamenti in cui mi citi sempre, mi fa piacere ^^
Ho amato questo piccolo scorcio di vita familiare, davvero molto realistico! Finalmente Kazumi inizia a pensare a cosa potrebbe provare per Usui, anche se si conoscono da così poco lei sente già le farfalle nello stomaco, e sono sicura che anche Usui sente qualcosa del genere!
Ho anche amato l'entrata in scena di Nagisa, perfettamente perfetta, è proprio la Nagisa che abbiamo imparato a conoscere e a amare nell'anime! Complimenti :D
Un altra curiosità che mi rimane è anche quella di scoprire quando Honoka scoprirà che Nagisa è viva, e cosa farà quando verrà a saperlo! Dovrà essere un bello shock per lei!
In ogni caso bravissima, un altro capitolo scritto sempre meglio davvero!
A prestissimo e un grande bacio :D

27/08/15, ore 20:49

Bellissimo capitolo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te. <3
Che casino ha fatto Shogo, sapendo che la figlia Kazumi aveva qualcuno nel suo Cuore, e chissà se scoprisse che poi è il figlio della sua Amica d'Infanzie, e Migliore Amica della Moglie cosa direbbe? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/08/15, ore 09:51

ciao! eccomi, finalmente a leggere un nuovo capitolo!
L'attesa è servita, il capitolo è stupendo, sia per tutto ciò che succede ai nostri due protagonisti, ma anche per com'è scritto: davvero bene! La prima parte del capitolo, quando citi Victor Hugo, è scritta in modo impeccabile, ammaliante, complimenti!
E la descrizione dell'imbarazzo tra i due ragazzi è talmente realistica, da farti immedesimare nella scena e vedere davanti agli occhi tutti i gesti dei due, che un po' flirtano, un po' si evitano ;)
Più prosegue la narrazione più Kazumi mi piace; adoro il suo carattere un po' peperino, sicuro di sè, diretto e duro, ma che in certi momenti lascia spazio alla dolcezza, come da uno spiraglio!
Spero proprio che Usui riesca a abbattere quella corazza che si è creata, e scommetto che ce la farà perchè l'alchimia fra loro è innegabile!
Davvero complimenti, si vede materialmente un'evoluzione nel tuo stile e questo è forse il miglior capitolo finora.
Sono morta dal ridere alla frase: "E visto che non stavo seguendo la lezione, vado in punizione col suo permesso!"
Ti giuro, geniale!!
Ancora complimenti e a presto, un bacio!!

23/08/15, ore 19:16

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia, Jo, o Sorellina Cara, come vuoi che ti chiami? Eh eh. Grazie a te. <3
Mi sa che sta Sbocciando l'Amore tra Usui e Kazumi, specialmente per come sono Complici, e per come Kazumi ha salutato ad Usui, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)