Ready to run
di Novizia_Ood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/15, ore 00:21

Non ho recensito gli altri capitoli perché ogni volta avevo troppa voglia di andare al successivo e poi si faceva tardi..e poi..

eccomi arrivata qui!ç_ç

odio arrivare alla fine quando una storia mi piace tantissimo, perché non è facile nemmeno trovarne di scritte bene e anche con una buona trama.
In questa c'era tutto.

Ho amato ogni capitolo(quello di loro due bloccati nella depandance però, forse è il mio preferito!ma non per quello che fanno, ma per come e per ciò che finalmente riescono ad esternare, soprattutto ho adorato il modo in cui le parole di Louis sono venute fuori)!

però una delle cose più belle l'hai scritta nella nota qui:
"Grazie a Harry e Louis che offrono sempre i migliori spunti e grazie perché ci insegnano che non importa come scriverai di loro, perché in qualsiasi universo voi li calerete, loro si troveranno per amarsi oltre tempo e spazio perché sono anime gemelle, ovunque."

Esprime esattamente quello che penso io su di loro ma anche sul perché amo leggere le ff che li riguardano.

"In qualsiasi universo, loro si troveranno per amarsi oltre tempo e spazio perché sono anime gemelle, ovunque."

Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa bellissima storia, sicuramente leggerò ciò che posterai!!!
(e recupererò ciò che hai già scritto)
^^

Baci
V.

16/09/15, ore 16:41

Ciao :3 Per prima cosa vorrei scusarmi per il mio ritardo nel mettere la parola fine all'evento recensioni al buio (in penombra) organizzato su fb, mi sono entrate delle cose che non potevo rimandare ma ora sono qui :3
Devo dire che il tuo prologo che lascia un sacco sopsesi per aria. Sarà per la descrizione della scogliera, per l'immagine sopra che è bellissima, per le parole che i su si scambiano... ma sembra di rimanere in sospeso.
Vorrei dirti solo una cosa, è una pignoleria, ma a volte vedo anche queste.
Tu hai scritto:
"la presa si fece più lenta..." vorrei solo dirti che nel pensare alla lentezza a me personalmente viene in mente il movimento della presa cioè l'alzarsi del braccio per poi toccare quello dell'altro, ma dal contest ho capito che già il braccio è stato preso quindi la pensa non si fece più lenta ma più debole.
Non so io la vedo così poi dimmi tu :3

31/08/15, ore 19:57

Gnà, dire che ho adorato questa storia è riduttivo: scusa il ritardo nel recensire ma sappi che tutto ciò che hai scritto, le loro emozioni e i loro conflitti mi hanno d'abbigliamento tolto il fiato! Complimenti Gnà, non vedo l'ora di leggere anche la nuova long ♥️

15/08/15, ore 17:26

TU MI HAI FATTA PIANGERE E NON È GIUSTO!

Ok, andiamo per gradi.
Ho iniziato la storia per curiosità e l'idea di Harry e Lottie non mi intrigava molto. Poi però andando avanti con il primo capitolo ho cominciato ad adorarla. Non puoi immaginarti le risate che mi sono fatta per i ruoli che hai dato a Winston e Cowell.
Il capitolo della loro notte d'amore mi ha distrutta. Mi è piaciuto come hai gestito la storia. Molto comprensibile e giusto il comportamento di Stan. Ho amato anche Jay in realtà e il suo rimanere coerente fino alla fine.
Poi mi hai fatto prendere uno spavento con l'incidente e meno male che non è morto. Derek è stato più che sufficiente come trauma.
In poche parole HO ADORARO la tua storia. Bellissima. I miei complimenti. Ora vado a dare un'occhiata ai tuoi altri lavori. A presto :)

07/07/15, ore 01:37

Ho appena finito di leggere questa bellissima storia e ne sono anche molto contenta. Ultimamente sembra impossibile trovarne una scritta bene e che sia interessante, ma, a mio modesto parere, la tua presenta queste qualità.
Come ho già detto, penso sia interessante ed originale. Non ho trovato alcun capitolo noioso ed immagino sia una cosa positiva. Scrivi bene ed in futuro sarò felice di leggere qualche altro tuo lavoro.
Un saluto.

Valeria

17/06/15, ore 09:44

ciao. inizio subito col dirti che la storia mi è piaciuta molto, era abbastanza originale e c'erano molti spunti interessanti. Certo devo confessare che per la prima volta in una ff con protagonisti Harry e Louis io non tifavo per loro. Lo so, è sconvolgente ma Louis e Sten erano così carini e quest'ultimo sembrava così innamorato che mi si è spezzato il cuore quando Louis ha confessato (e sono stata abbastanza contenta del fatto che almeno prima di andarsene abbia tirato un pugno a Harry u.u).
è vero anche che alla fine non mi sia dispiaciuto vedere Harry e Louis insieme e che i loro momenti erano molto coivolgenti..aaaaah che confusione.
Comunque se posso darti un consiglio, secondo me alcune cose potevi svilupparle molto meglio, ti faccio un esempio su tutti così provo a spiegarmi: data la mia confessione di prima forse penserai che sono di parte ma non è così, cmq fossi stata in te alla fine avrei dato qualche notizia in più sulla fine fatta da Stan, insomma è stato un personaggio abbastanza centrale ed estremamente positivo, non ha mai fatto nulla di male se non subire delle "ingiustizie" da parte di Louis quindi è normale che un lettore ci si possa essere affezionato e dunque sarebbe stato carino inserire una piccola parentesi per "rassicurare" tutti sul fatto che anche lui alla fine avesse avuto il suo lieto fine.

15/06/15, ore 13:15

No, va beh! Non ci posso credere che sia tutto finito. Io amo questa storia e ora mi viene da piangere. 😢😭😭😭 E ORA?! Ti prego aggiorna WITLS, almeno ricomincerò a sclerare per qualcosa di tuo e soprattutto per i Larry, per i miei amori. 😍 Sei stata grandiosa, come lo è questa storia: ti ho adorata dalla prima lettera all'ultimo punto e non lo dico per farti una delle tipiche sviolinate, perchè non sono il tipo, ma perchè è la realtà dei fatti. Sei meravigliosa in tutto quello che fai, anche nella gestione del gruppo assieme a Sam e alle altre, e mi sento in dovere di ringraziarti per tutto. Continua così perchè meriti tutti i nostri scleri e il nostro affetto per ogni cosa che progetti di fare. Non vedo l'ora per le tue nuove storie. Io ci sarò sempre qui a leggere e a recensirti, stanne certa! Avrai sempre il mio supporto.❤ Alla prossima, Gio :*

15/06/15, ore 09:11

IO ti amo te l avro ripetuto tantissime volte ma ora piu che mai....è l epilogo perfetto per una ff gia perfetto....ho amato dall inizio alla fine questa storia...mi ricordo la attesa che mi divorava quando aspettava che pubblicassi un nuovo capitolo e l eccitazione quando lo leggevo....ed ora è tutto finito e io non ci posso credere...grazie mille per aver scritto questa meravigliosa storia..ancje nell epilogo non ti sei smentita....sto piangendo dalla felicita...i miei amori si sono finalmente sposati...che bello...ho adorato le promesse....
E poi nello spazio dell autrice ho amato quando hai detto che non importa in quale universo saranno i larry si ameranno per sempre e ovunque.....e una delle cose piu belle di sempre
Davvero tantissimi complimenti 🎉🎉🎉👏👏👏👏👌👌👌🌟💜💙💋💙💋💙💎💎😍😘😘😘🔝🔝🔝🔝🔝🔝💜💜💜
Se puoi mi avvisi quando pubblichi una nuova storia ?? Ci terrei molto 😘😘😍

15/06/15, ore 08:59

Oddio muoio.....perche devo.essere cosi sensibile e piangere in continuazione??!! È frustrante.....
Ma sono cosi felice....mi è venuto un infarto quando è successo l incidente...ho pensato al peggio,pensavo che Harry perdesse la memoria....ma fortunatamente non è successo niente di tutto questo...anzi Harry ha finalmente lasciato Lottie e ora puo stare con Lou e vivere felicemente con lui....si possono sposare e adottare bambini 😍😍😍e adesso manca solo l epilogo...ce la posso fare

15/06/15, ore 00:06

Oddio piango.....ho aspettato questo momento d primo capitolo fella ff...ogni capitolo era un capitolo in meno per arrivare a questo momento...e ora che è arrivato non ci posso nemmeno credere.. quanto sono belli Harry e Lou insieme...sono perfetti e io li amo cosi tanto insieme....mi è dispiaciuto un sacco per stan...era un bravo ragazzzo e amava davvero Lou....non si meritava tutto questo...ma Harry e Lou sono destinati a stare insieme...adesso Harry lascera Lottie e finalmente potranno stare insieme per sempre....domani continuro a leggere....non vedo l ora 😘😍😍💜👌💜👌🔝🔝👌💜👌👏👏🎉🎉👌💚👌💙👌

14/06/15, ore 21:46

Piangoooo,oddio è stato bellissimo,scusa se ho recensito ora sono in viaggio >.< e non ho pensato a leggere,comunque HEYYY non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia perchè ehmmm io sono ed aspetto hahahaja u.u

14/06/15, ore 01:47

Ok, questa storia mi ha stesa.
Mi è davvero piaciuta e l'ho divorata in un giorno.
Sin dall'inizio ho provato un peso nel cuore, perché riuscivo a capire come Louis si stesse sentendo nel vedere il ragazzo che ami stare con qualcun'altro.. quando le cose sono iniziate a diventare più concrete fra i Larry, lo ammetto, ho iniziato a sclerare.
È una storia bellissima, e anche se sono rimasta tutto il giorno sul telefono a leggere il tuo RTR, posso finalmente dire che ne è valsa la pena.
Aiut piango.

13/06/15, ore 07:30

Bravissima, mi hai fatto proprio commuovere. Mi è piaciuta fin dall'inizio la storia e onestamente devo dire che infondo non ho mi odiato Lottie poiché, onestamente, poverina, chi non vuole avere con sé Harry Styles...ma si sa, il vero amore è solo uno ;)
Mi è piaciuto davvero tanto il tuo racconto, sarei stata curiosa di vedere un po della vita di coppia di Harry e Louis, però forse è meglio così. Meglio ricordare la sera alla villa quando cadde il palo della luce: troppo tenera, troppo bella *_* ..complimenti!

13/06/15, ore 02:06

non sono brava a scrivere le recensioni,non so mai come inziarle e ho sempre troppe cose da dire quindi vado in panico haha
ma nonostante ci tengo a dirti che ho divorato tutta la tua storia in soli due giorni,praticamente non dormivo neanche piu' per leggere ancora un capitolo,uno solo sisi..
Voglio ringraziarti,per avermi fatto vivere nella mia mente una storia d'amore così profondo straziante e pieno di dolore ma anche di talmente tante sfumature meravigliose
vederli mentre si amavano a vicenda con ogni singola loro cellula ma cercavano di non caderci mi ha mi ha fatto passare dei momenti con il cuore in gola,con le lacrime agli occhi praticamente ad ogni riga e dio non smetterò mai di esserti grata per avermi fatto vivere questa meraviglia.grazie,davvero,grazie.

13/06/15, ore 01:41

Sono completamente fuori uso. Mi hai stesa, sia nell'epilogo che nel capitolo precedente nella quale stavo esattamente immaginando una scena alla grey's anatomy. Per fortuna hai recuperato in fretta perché mi stava cedendo il cuore. Che posso dire, i miei bambini sono perfetti così come sono, e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare tramite questa storia. Ti adoro, baci da zia Joy❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]