And I chose to let you go
di ABaker44

18/03/19, ore 17:27

Oh, bella! Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto che hai fatto sposare la nostra coppia preferita! ☺ Sì, perché ,ad un certo punto ho pensato, come tutti, che il POV fosse quello di Nathanone! Vista la data (gennaio 2015) , non era ancora successo. ..il "fattaccio" 😡 Naturalmente NON leggerò quella scritta a fine aprile!

29/01/15, ore 15:15

Sono lontana da EFP da un po' di tempo e in questa sezione non entravo da non so più nemmeno quanto, nonostante io sia una fan degli Stanathan - anche se la realtà ci dice ben altro. Ma la tua ff mi ha fatto sognare: l'hai costruita bene, lasciandoci in dubbio fino in fondo sull'identità dell'io narrante per rivelarci solo all'ultima frase che l'ormai marito di Stana è proprio Nathan. Molto carina, brava!
Deb

28/01/15, ore 23:54

Bellissima, volevo guardare la fine per scoprire chi stava raccontando, con la paura di leggere il nome di Nathan ma allo stesso tempo sperando che lo sposo fosse lui. Questa FanFiction è il sogno di ogni Stanathan, sei stata bravissima.

28/01/15, ore 19:55

Che finale..... Pensavo che era Kris a sposare stana,invece ecco i nostri meravigliosi stanathan,si devono sposare non ci sono alternative