Everything
di Giuli_Lahote

31/10/15, ore 15:53

bellissima storia!! Rachel che nn vuole Paul...grave!!! la conquisterà?!? pubblica presto il prossimo capitolo!

04/10/15, ore 18:13

Ciao... bella questa coppia, mi piace.. spero aggiornerai presto perché sono curiosa della reazione di Rachel!!! Marta

01/10/15, ore 12:11

wwooww!!! capitolo bomba!!! è successo davvero di tutto! povera Rachel! una giornata davvero sconvolgente!!! molto bella la tua storia! pubblica presto il prossimo capitolo! XD

04/02/15, ore 19:12

Ehi! Sono felice che tu l'abbia postato presto! Aah questa storia mi appassiona sempre di più! Rimarrò in ansia fino alla settimana prossima, sappilo. Ookay ti prego di essere puntuale! Ciao!
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 07:13 pm)

29/01/15, ore 15:11

Ehi! Sono felice che ci sia una nuova storia su Paul e Rachel, adoro quella coppia! Hai iniziato bene la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Ti prego aggiorna presto! Ciao alla prossima!

27/01/15, ore 22:20

Ciao! Premetto che è da un bel po' che non giro in questo fandom e che c'ero quando è stato creato ma sono anni che non ci scrivo nè leggo più. Comunque, avrei giurati di aver letto questa storai tanto tempo fa, mi ricordo troppo bene la storia della spiaggia. Dico bene o mi sono drogata? Comunque, lo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e non ho trovato errori grammaticali o di punteggiatura. Forse l'unico problema è il font troppo piccolo. E al massimo prova a far riconoscere bene i dialoghi.
Comunque, spero che ci sarà il continuo, la metto nelle seguite.

Un bacio,
Ipswich.