Supereroi Falliti
di Non ti scordar di me

07/02/15, ore 15:01

Eccomi qua!!! Prima di tutto: capitolo fantastico!! Mi scuso ancora per aver recensito solo adesso!! Allora tutto inizia con Damon fuori dalla scuola che pensa non riesce a non pensare ad Elena *---* e inoltre fa la sua comparsa Enzo, il suo migliore amico!! Ma bando alle ciance arriviamo alla parte più succulenta(?) di questo capitolo...... Damon dopo essere rientrato a scuola, si scontra con Kai che stava uscendo in quel momento dal bagno delle DONNE!!! Damon dalla curiosità entra ..... Premetto che già qui mi ero fatta tutte le mie solite paranoie su ciò che avesse visto!! Ma quando aspetta Kai per picchiarlo collego tutto ad Elena e capisco ..... Poverina, subire atti di bullismo deve essere orribile!! Poi vediamo Damon che l'accompagna a casa, cioè a casa dei Salvatore. La fine non la voglio commentare, anche perché credo non ci sia niente da dire!! Alla prossimaaaaaa un bacione😘❤

06/02/15, ore 22:15

Ma che amori questi due! Li adoro. Trovo molto belli i temi che stai trattando e come focalizzi i personaggi. Mi piace tutto del capitolo e non so cosa aggiungere...bravissima alla prossima!

05/02/15, ore 11:25

Finalmente! Ti giuro che vedere ogni giorno che non continuavi era una tortura! Ad ogni modo il personaggio di Damon mi piace da morire. Spero che lui ed Elena possano risolvere i loro problemi insieme e soprattutto che continuerai molto presto! Ti prego, non farmi aspettare più, così tanto! -Greta

05/02/15, ore 09:14

La tua storia è riuscita ad incuriosirmi e mi piace davvero tanto. Complimenti, continua così. Alla prossima!

04/02/15, ore 23:26

Wow che capitolo! È ancora meglio del primo perché adesso hai fatto dare uno sguardo alla mente di damon anche se abbiamo notato che è un pò contorta. Ma ovviamente ci sono un sacco di punti in sospeso che sono sicura svilupperai al meglio nelle prossime puntate. Continua così!

02/02/15, ore 15:25

Cucù.....e rieccomi....ti seguo come un ombra ahahahahah....l inizio di questa storia è al quanto normale e la curiosità di sapere cosa confabula la tua mente cè pure...quindi spero che in tanti leggano cosi continui a scriverla!!!!

31/01/15, ore 18:34

E come poteva mancare una mia recensione!!!! Solo due parole: LO ADORO!!!!!!!!!!! Mi piace tantissmo sorattutto questa Elena così ....... insolita. Ha un carattere molto forte e mi intriga parecchio!!!! E' un'Elena vissuta, più forte e con un carattere molto duro per la sua età. Il fatto che lei viene chiamata "troia" mi incuriosisce anche perchè tu hai detto che NON è una troia e che questo nome viene affibbiato non solo per i tanti ragazzi ...... OKAY hai alimentato la mia curiosità al massimo!!!! Damon, come sempre credo, è un personaggio particolare e con una storia alle spalle che, come Elena, ha influito sulla sua personalità. MI PIACE!!!! E come sempre ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Un bacioneeeee :*

29/01/15, ore 23:35

Wow... Per essere il primo cap è fantastico!! Spero continui a scrivere più cap!!! Non mi sarei mai aspettata una storia così (nel senso positivo) :)

29/01/15, ore 19:27

Storia bellissima già dal primo capitolo,spero continuerai presto!

29/01/15, ore 00:17

Come esperimento lo trovo azeccatissimo...adoro come riesci a descrivere le emozioni. Il tema mi piace...alla prossima

28/01/15, ore 21:50

Complimenti! Con un solo capitolo hai mostrato i due personaggi facendo emergere la loro complessità. Già perché nonostante tu abbia narrato qualche scena hai già fatto emergere il carattere dei personaggi: elena, ragazza che viene etichettata senza essere capita e damon che se ne frega felle etichette. Mi piace molto il modo in cui scrivi e lo spessore che dai ai tuoi personaggi. Ho apprezzato tutte le tue storie, non farci aspettare troppo!

28/01/15, ore 15:42

Ciao, ho seguito e seguo ancora le tue storie ma non mai recensito ma solo per pigrizia perché le ADORO ! anche questa non é da meno , mi intriga tantissimo ! sono proprio curiosa di sapere i motivi della nomina di Elena, perchr sono assolutamrnte certa che non è tutto come sembra e sono curiosa anche della storia di Damon perché in questo capitolo srmbra notmale ma mi sembra anche ovvio che nasconda molti scheletri nell' armadio. Sperando di leggere presto un nuovo capitolo e soprattutto che tu non trascuri l'altra tua storia , ti saluto ! un bacio Kebi

28/01/15, ore 14:36

Mi piace.. ! Mi piace come scrivi tu e mi piacciono questi nuovi personaggi.. è una storia nuova, originale e affascinante - da un certo punto di vista - per come si svolge, o meglio inizia. Sarei davvero contenta che la continuassi davvero! E ho anche ascoltato la canzone e devo aggiungerla alla mia playlist, quindi grazie anche per il consiglio ahahah un bacio
-MySecretGarden

28/01/15, ore 11:58

Sono d'accordo con te la tua mente è molto molto molto contorta ma probabilmente la mie lo è quasi più della tua perché tutte le tue storie sono le mie preferite e ogni volta che aggiorni festeggio.Passiamo alla storia che dire mi piace tanto questa elena solitaria e stronza che me ha passate tante e si è fatta abbattere dalla vita quindi continua!