Un dolce respiro
di UnnieShawol

23/02/15, ore 21:36

Incuriosito dal fatto che ti chiami Francy e anche a me molti mi chiamano così, mi sono soffermato a leggere e devo dire che non ti devi buttare giù, sei stata abbastanza brava e il racconto mi è piaciuto, anche se non è il mio genere.
Non scrivi per niente male, e devi insistere e continuare.
Ciao Francy

31/01/15, ore 17:59

Ciao e ben arrivata! ~
La storia mi ha suscitato solo una cosa : Dolcezza.
Tralasciando i miei scleri su Kibum e Jonghyun che si fanno una visita dal dentista completa tra loro (i miei feels) mi è piaciuta molto la storia!
Tae e Minho sono veramente troppo dolci *-*
E poi devo dire che scrivi molto bene! La lettura è scorrevole e decjsa ! Un piacere leggere! ~
Alla prossima! ~

Lee_Fra

30/01/15, ore 21:55

Ciao! Allora, dato che tu hai iniziato a recensire una mia storia, mi sento in dovere di fare lo stesso.
Spero vorrai perdonare la mia ignoranza, difatti non conosco questo gruppo, ma al di là di ciò vorrei dirti... scrivi benissimo! E la trama... be', sappi che ho la mia tipica espressione da "KYAAAA È TROPPO 'NA COSA AWWW"

Spero di non averti spaventata, ehehe

Buona serata!
shinepaw

29/01/15, ore 19:21

Che bella!!! È dolcissima *_* amo la 2min e Tae è troppo dudjdndidisonsodshidns

27/01/15, ore 23:30

Ommioddiooooooo ♥.♥
fluff fluff e ancora fluff XD

e poi mi vieni a dire che è una cosa da niente...PFFFFFFF ma ora vengo lì io e te lo ficco nel cervello che scrivi bene a costo di trapanartelo e insiringartelo(?)

Ma shono troppo kawaiii *-*...
E poi la JongKey non si smentisce mai...come Jinki-il-vecchio-pollomane ICSDÌLOL

👏👏👏👏👏 brava brava brava e ancora brava eee...ho già detto brava?? È bellisshima fidati della oppa...la oppa sa tutto...visto che sono anche una tua hyung poi...DEVI fidarti hihihih *terrorismo psicologico*

Dopo aver praticamente sclerato arrandom...
complimenti ancora Ruby *-*
E ...