An unspoken connection
di asunsetkindoforange

28/05/15, ore 21:38

ciao !! sn 2 bei capitoli, c'è ne sarà 1 3° ?? :-)

02/03/15, ore 14:17

Il groppo in gola, quella temibile sensazione che non ti permette di respirare e che quel pulcino di Lydia Martin dovrebbe capire essere il suo amore per un certo Stilinski u.u Okay, ritornando alla recensione della tua storia non mi resta che ribattere e moltiplicare all'ennesima potenza ciò che ho scritto nella recensione precedente. Il tuo modo di scrivere è essenziale, non ti ricurvi in vezzeggiativi o parole di troppo, ogni parola ha un senso compiuto all'interno di ogni frase. Io stessa scrivo con questo schema mentale ed ogni frase è un pugno al cuore, ma ahimè non tutti apprezzano questo tipo di scrittura ;w; la telefonata alle quattro del mattino è un classico che prima o poi dovrà accadere (sperando nella clemenza di Jeff Davis): in una mia fic Stydia ho incentrato la storyline proprio su queste conversazioni telefoniche o messaggi che però ad un certo punto sono interrotte da Malia. Anche qui, il riferimento questa volta alla legge di Murphy l'ho trovato davvero originale. Spero che continuerai questa serie di missing moments. Sono delle pillole un po' amare ma che non per questo non fanno adorare ancora di più loro due.
Complimenti e alla prossima!
Un bacio,
Sil

02/03/15, ore 14:08

Nonostante io sia ancora nuova in questo fandom, pur scrivendo e guardando teen wolf da tempi immemorabili, e aggiungendo il fatto che il titolo della storia possa in qualche modo 'tradire' il contenuto rendendolo banale, devo proprio ammettere che è una Stydia diversa dai tipi canonizzati, anzi direi quasi fuori dal comune nonostante la brevità del/la os/capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere, sarà forse perchè lo reputo molto vicino al mio ma mi piace questo tuo intercalare silenzi senza distruggere la continuità della narrazione. Il contare di Lydia sembra tenere il tempo della lettura, mantiene quel ritmo e lascia un sapore dole e amaro alla fine. Ho apprezzato infinitamente anche il tuo riferimento alla filosofia (materia che adoro!) e lo trovo proprio IC nel modo di pensare di Lydia. E poi quel nome posto alla fine sembra quasi un sussurro mentre intorno si fa tutto nero. Che dire, complimenti! In poche battute hai saputo condensare l'emozione (o forse è meglio definirlo dolore) di quel momento.
Corro a leggere il seguito <3

28/01/15, ore 21:14

Ciao cara! ^^
È la prima volta che recensisco una tua storia -credo, eheh- ma sappi che d'ora in poi mi troverai spesso tra i piedi. Il tuo stile mi piace davvero tanto, non crei tanti giri di parole ma ogni riga che scrivi lascia con il fiato sospeso, almeno per me!
Ho amato particolarmente la scelta di fare riferimento ad Allison ed Aiden *sigh sigh*. Devo dire che Jeff è stato davvero crudele per non aver dedicato neanche una puntata a quei due poveri ragazzuoli che personalmente amavo, meno male che esistono le FanFiction! In realtá il mio caro produttore non ha neanche trattato dei sentimenti provati dai loro amici dopo una tragedia simile. Non ha trattato dei sentimenti di Lydia. (Giuro, se avessi sotto le mani quell'uomo in quest'istante lo ucciderei glie ne direi quattro!)
Insomma, diciamocelo. Anche se Lydia Martin è una ragazza molto forte, ha solamente diciassette anni e non può sempre sopportare tutto quello che le accade, non può e non deve. Per fortuna c'è Stiles, il suo Stiles (ebbene sì, li shippo come se non ci fosse un domani. lol). Davvero, non so come tu sia riuscita ad elaborare un'idea simile, un capitolo così corto quanto bello e significativo. Ti faccio una miriade di complimenti. Questa Stydia-non-Stydia è semplicemente fantastica!
Spero tu scriva altre storie, a presto ^^
Valentina
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:15 pm)

28/01/15, ore 12:17

Ciao :) questa finisce dritta dritta nelle storie che leggerò e recensirò costantemente. Ogni singolo capitolo. L'inizio mi incuriosisce parecchio e poi adoro gli Stydia.. <3 E' adorabile quando è Lydia a cercare per prima a Stiles. Curiosa di sapere come va a finire per i nostri piccioncini preferiti, ti faccio i miei migliori complimenti e a risentirci al prossimo capitolo!
Un bacione enorme :-*