Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/17, ore 20:42

Ciao,sono passati mesi dal tuo ultimo aggiornamento.Mi piacerebbe leggere il seguito.La tua e' una bella storia.A presto:)

01/09/16, ore 08:57

Ciao una delle tue tante lettrici che ti segue nelle tue storie volevo sapere come mai non hai continuato la storia che e bellissima e spero che la continui un abbraccio forte forte aspetto con ansia una tua risposta ho un'argiornamento del capitolo un bacio a presto
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 03:48 pm)

12/08/16, ore 15:02

Ciao, scusa se non ho commentato il capitolo prima, ma purtroppo ho avuto poco tempo, ora ho deciso di farlo. Il capitolo è come sempre stupendo, e spero di poterne leggere presto il seguito, perchè sarebbe veramente un peccato non averlo...io intanto mi sono già riletta una decina di volte tutta la storia dall'inizio perchè la amo ed è troppo stupenda!
Spero di rileggerti presto un grosso bacio ciao:)

14/07/16, ore 23:07

Ho letto ora la tua storia....spero non la lascerai in sospeso sarebbe un peccato!!!!attendo il prossimo capitolo fiduciosa😉

16/05/16, ore 13:14

Come sempre ele ti sei superata e bellissimo e come ti dico sempre sempra la loro vita in questo momento nn un raccondo sempre cosi reale ,
se sempre bravissima il tuo raccondo e cosi perfetto anche se ogni tanto c'e qualche erore ma e stupendo e io ogni volto che leggo piango sempre come una fontana
e mi sempra di poterli vedere verramente continua cosi tesoro TVB .
A presto

06/05/16, ore 20:00

Ciaooo :))
Come sempre anche questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso ovviamente molto triste e con un'elevata intensità di suspense ma per me rimane sempre un bellissimo capitolo. Certo una cosa certa è che odio questa situazione di stare sul filo del rasoio e spero vivamente che già dal prossimo capitolo le cose migliorino.
Davvero commovente la scena in cui Robert canta con la chitarra una canzone a Kristen e ho odiato quel paparazzo che ha detto quella maledetta frase però la reazione di Robert secondo me è stata iù che giustificata.
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa sia successo all'ospedale.
P.S. Mi fanno davvero molto piacere i messaggi che mi hai inviato per avvertirmi che hai caricato il capitolo. Grazie di cuore. :*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ciaooo :)))
Fastenia_93
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 10:14 pm)

29/04/16, ore 16:55

Ciao anche questo capitolo e' al cardiopalma.Ma c'e' anche un GRANDE amore che lotta x sopravvivere.Faccio il tifo x flippy:)Ottimo lavoro.A presto.

28/04/16, ore 15:43

Ciaooo :))
Bravissima come sempre. :)
Bhè non ho molto da dire su questo capitolo perchè sono ancora leggermente sconvolta dalla lettura. E' tutto così triste e intriso di suspense, credo che per te non sia stato facile scrivere un capitolo del genere.
Il piccolo è nato ma sta male e ovviamente non era ancora pronto per nascere mentre Kristen lotta così come il piccolo ed il povero Robert è un'anima in pena. Ovviamente rischia di perdere le due persone più importanti della sua vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero vivamente che sia Kristen che il piccolo stiano bene.
A presto...
Un bacio :*

27/04/16, ore 23:58

Ciao Ele,
Capitolo davvero bellissimo, anche molto triste. La scena di bella in bagno che stava male davvero toccante, qualcosa mi dice che vedremo un Robert forte che dovrà lottare.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo, aspetto con ansia e mi raccomando non aspettare troppo. a presto saluti Virgy

15/04/16, ore 10:53

Ciao Ele il nuovo capitolo e' proprio tosto.Ma e' corto.Ci hai lasciato con il fiato sospeso.Non metterci troppo a pubblicare il seguito.Sono curiosa di sapere come andra' a finire.Ottimo lavoro.A presto.

14/04/16, ore 22:14

Ciaooo :))
E' stato bellissimo poter leggere questo nuovo capitolo e mi ha fatto molto piacere aprire la posta e trovare il tuo messaggio. Mi dispiace un sacco per l'hard disk rotto, posso capire benissimo cosa vuol dire perdere giornate di lavoro su qualcosa a cui si tiene molto.
Passando al capitolo è come sempre bellissimo e tu sei sempre bravissima anche se questo è forse il capitolo più triste dell'intera storia.
Spero che vada tutto bene e che sia il bambino che Kristen stiano bene.
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà a entrambi e come strà Robert.
Al prossimo capitolo...

14/04/16, ore 03:36

Ciao tesoro come sempre e fantastico sono senza parole mi sono veramente emozionata e come sempre quando leggo mi sempra di vivere la loro storia d'amore penso che sia verro quello che succede e nn una storia scritta sei bravissima continua cosi nn vedo l'ora di leggere il continuo ,
sai quando legggo il tuo raccondo penso che sono ancora assieme che la storia che si sono lasciati e una menzogna come scrivi lo fai sempre reale ele sei fantastica brava continua cosi sono orgogliosa di te.
TI VOGLIO BENE .

23/03/16, ore 17:16

Ciaooo :))
Scusami se non ho più seguito e recensito la storia ma ho avuto dei problemi e non avevo proprio la testa per leggere. Mi scuso immensamente. Ti prometto che farò il possibile per continuare a recensire anche perchè mi è mancato un sacco poter leggere i tuoi bellissimi capitoli.
Come al solito mi sorprendi sempre, ogni capitolo è sempre più bello dell'altro.
Adesso voglio proprio sapere cosa è successo a Kristen...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto...

22/03/16, ore 17:53

Ciao Ele bel capitolo:) Il piccolo che chiama Rob babbino e' tenerissimo:)Cosi come lo e' Rob nei riguardi della futura mammina.Nelle foto della premier di BD era bello vederli tanto uniti.Con il finale ci hai lasciato sul piu' bello.Aspetto presto il nuovo capitolo:)

18/03/16, ore 16:28

Ciao Ele prima di tutto complimenti x la storia e grazie x condividerla con noi.La festa x il piccolo mi e' piaciuta molto,cosi come rivedere alcuni membri del cast di twilight.E Rob e' sempre dolcissimo con la sua Kris.Purtroppo tutto cio' e' lontanissimo dalla realta' attuale.Le recenti foto di Kris parlano da sole.Ma voglio continuare a sognare robsten percio' spero che porterai avanti la storia.A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]