Gala Night
di Cocchi

20/06/16, ore 18:59

Oh, com'è che leggo questa os dopo tutto questo tempo?
Quanto mi sono mancati Chris e Charlie? Taaaanto! Ed è stato veramente bello e divertente vederli in un momento post "You make me wanna", quindi se un giorno ti venisse l'ispirazione per altri missing moments o una nuova long io ci sarò. :D
Ah, tu sei sempre brava: i commenti che, all'epoca, feci per "You make me wanna" riguardo al tuo stile e alla tua bravura valgono sempre. u.u
Piacere di averti riletta, alla prossima!

07/02/16, ore 18:30

Allora non so bene da dove cominciare.
Posso solo dirti che adoro tutto questo! Adoro Chalie, adoro Chris, adoro loro due insieme!
Nel caso te lo stessi chiedendo ho letto tutto in una sera "You make me wanna" ed ero talmente presa che dicevo "Ora vado a dormire..ora vado.." ma in realtà sono andata a dormire solo dopo l'epilogo!
Amo il tuo modo di scrivere, amo i POV, amo tutto..
Non posso dire di amare te perche mi sembra male..ma diciamo che amo te come SCRITTRICE! si perchè lo sei!
Chiudo la recensione chiedendo...
TI PREGO..ALTRI MISSING MOMENTS!!!!
Un bacione..sei fantastica!

02/02/15, ore 09:18

Credo di avere gli occhi a cuorino <3.<3
ho recensito il prima possibile!!! Ammetto di aver letto la storia ieri sera, dopo aver passato ore al pc per fare le lezioni ma questa é un'altra storia... quindi ritornando alla storia, l'ho letta ieri sera e sono andata a letto felice come una pasqua (?) e adesso eccomi qui a recensire :D
Ripeto la storia é talmente dolce e sembra cosi reale che mi fa venire ancora più voglia di incontrare Evans...
E, se proprio lo vuoi sapere, non mi fa schifo una long su questi due :D
detto questo ritorno al mio mavoro matto e disperatissimo... (Il caro Leopardi insegna...)
Alla prossima,
Bisous :*
Sofia

28/01/15, ore 21:25

Ti prego: SCRIVI ANCORA!
AI UONT MOAAAAARRRRRR!! (????) XD

No, davvero. Nutrimi anche di one shot, va benissimo ma sappi che ieri sera mi sono fatta fuori tutto il racconto di "You make me wanna". Stupendo *___*
Perciò, se hai intenzione di andare avanti: fallo! Io non dico di no :33

28/01/15, ore 18:35

Direi che mi hai descritta alla perfezione. Decisamente. Potrei leggere missing moments di questi due all'infinito. Sì, è un invito a scrivere. Non ho molto tempo per recensire ma volevo dirti che adoro questi due e adoro te. E Robert Downey jr. Ciao amora!