BELIEVE IN LOVE
di neoeli91

21/06/15, ore 23:38

Interessante! Man mano che proseguivo nella lettura, aumentava la curiosita... Non vedo l'ora di andare a divorare il secondo capitolo!
Tornando a parlare del primo episodio (per così dire) di questa storia, ho adorato il fatto che la protagonista e Sunwoo siano fratelli! Questo, personalmente, mi ha un po' portato ad immedesimarmi nella protagonista: ho sempre pensato che Baro potrebbe essere un fratello meraviglioso e quindi spesso mi piace immaginarlo come se fosse il mio fratellone (almeno quando non sono impegnata a sognarmelo mentre mi aspetta all'altare)!
Generalmenta non amo molto i riassunti e i sommari quindi preferisco le scene descritte con abbondanza di dettagli; per questo, fino a metà del capitolo circa, ero un po' titubante e mi domandavo se fosse effettivamente un tipo di narrazione adatto alla storia... Alla fine mi sono resa conto che l'estrema essenzialità di dettagli, aiutava moltissimo a tenere alto il livello di suspance! (tantoche, quando ho realizzato di essere arrivata alla fine, ero tutta: "EH? COSA? SCUSA?! Ma la decenza dove l'hai lasciata?? Guarda che ti faccio mandare il conto del funerale, poi!!")
Ho notato qualche errore, più di battitura e/o distrazione, ma non mi è parso che danneggino molto la lettura che si è presentata semplice e scorrevole

Credo di non aver niente altro da aggiungere!! Arrivo secondo capitolo!!! Voglio vedere come si muoverà il nostro leader all'interno della storia... e Gongchan, poi!!? Grazie mille per aver iniziato a scrivere questa storia~ ♥
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 01:11 am)