Evanescence
di PusheenCat

04/01/16, ore 20:40

Ma belal la loki/Sigyn con il suo posto segreto.
Il desiderio di affondare è per qualcosa che è successo o qualcosa che succederà? Qui ce la mostri da sola, se non ho colto male, eppure inquel posto lei Loki ce l'ha portato... e ora .. disperata stringe l'erba ricordando occhi altrettanto verdi. Lasci tutti i puntini da completare al lettore, che quindi fa un po' come vuole, ma è una cosa carina.
Molto brava!

04/01/16, ore 20:37

veramente molto carina questa storia brevissima, un misto tra il loki della marvel (l'escluso diciamo) e quello norreno da quel che ho capito (quello della mitologia è un fandom che ho scoperto da poco). Gli dai un lato nerd :) Bello l'accenno al volere essere qualcun altro per un dio che è mutaforma.

23/04/15, ore 14:10

bella questa storia, davvero... ma i capitoli sono davvero così corti... mi lasciano sempre un filino insoddisfatta :D Aspetto con ansia il prossimo... e magari la storia con sigyn, tienici aggiornati!

16/03/15, ore 11:32

bello anche questo capitolo! E sì! sono d'accordo anche io, troppe volte Frigga si è fatta bella del suo affetto per Loki, ma non è che abbia mai fatto molto per prendere le sue difese... Magari in buona fede? Non lo so, ma Loki meritava di meglio... e sì! sono di parte anche io :P

12/03/15, ore 14:26

Ammetto che mi sono soffermata sulla tua raccolta perché ho notato che c'era Sigyn, e io ho un amore disperato verso questa donna, quindi ero molto incuriosita da come l'avresti caratterizzata/trattata/insomma ci siamo capite (spero!).
E ho fatto bene, perché per ora mi sono piaciute molto tutte le flashfic che hai postato, in particolar modo quella di Sigyn - ma tu guarda, che caso! Inoltre ho adorato tutti i piccoli riferimenti che hai lasciato a lei e a Loki - ah, anche la prima flash solo su di lui l'ho apprezzata, mi è piaciuto come hai delineato i suoi sentimenti e pensieri!
In particolare, quest'ultima dedicata a Frigga mi ha un po' stretto il cuore - la scena già di per sé non è molto allegra, ma come sei riuscita a condensare il suo dolore e anche le sue non azioni ha ampliato il sentimento generale.
Mi chiedevo, ma hai per caso in mente di fare una long su Loki e Sigyn? No, così, tanto per sapere, che io nel caso sarei interessata a leggerla e già mi prenoto per recensirla.
Comunque sia, al prossimo capitolo~

Mania

11/03/15, ore 21:59

Mi rammarico di non aver scoperto prima questa raccolta.
Be', ora son qui, e cercherò di lasciarti una recensione, se non apprezzabile, quantomeno decente. Dunque.
Sorvolando sul corretto uso di punteggiatura e sull'inesistenza di errori (almeno secondo me) il contenuto di questa storia mi è piaciuto molto - e no, non solo perché si parla di Loki. Ok, anche per quello.

However.

È triste e malinconica, come una pagina di diario strappata al tempo: allo stesso tempo, il dolore delle frasi precedenti è controbilanciato dalla finale.
Vado subito a leggere le altre.
Saluti-

A r c t i c a

26/02/15, ore 12:41

è proprio dolce questo capitolo... ci vuole più dolcezza nella vita di oggi, ne sono convinta. Complimenti per il bel modo di scrivere :)

19/02/15, ore 20:48

Molto bello il capitolo, mi è piaciuto molto... peccato che sia corto! Mi ha sempre fatto pensare Odino... secondo me non è mai stato in malafede con Loki, semplicemente non è mai stato capace di amarlo completamente..

05/02/15, ore 22:48

Buonasera, volevo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto, perchè non è il solito modo di scrivere una storia e dare profondità ai personaggi.
Loki è un personaggio complesso, ma proprio per questo sono pienamente convinta che non occorra scriverci troppo su, a volte bastano poche parole, come nel tuo caso e questo mi è piaciuto molto.
Continua così e non ti abbattere per le poche recensioni,quasi a nessuno piace recensire storie ancora incomplete. Tu continua e sono sicura che ne vedrai presto i risultati.

Au Revoir

QueenOfOto