Awkward
di Lau_Micia

04/02/15, ore 14:36

Grazie a dio hai cambiato la prima frase ;) non mi piaceva come l'avevi fatta iniziare ma ora approvo approvo approvo u.u Non puoi staccare le note con un titoletto tipo "note:" pls? Mi ha scombinata per 2 secondi, sai che son pirla -.- Continuaaaa

29/01/15, ore 13:38

Ciao, mi sono imbattuta nella tua storia casualmente, mentre cercavo delle FemSlash, anche se nella tua non ho letto niente del genere, ma siamo pur sempre al primo "capitolo". Visto che è la prima storia, perché non hai pensato di contattare un beta? Oltre che ad essere impaginata malissimo, con i dialoghi tutti attaccati, pur non avendo notato gravi errori grammaticali, il capitolo non ha un senso, sembra essere stato scritto giusto per. Non ci vedo nessuna trama. La prima parte sembra un copione e nella seconda non avviene niente... c'è un progetto dietro? Nel caso, dovresti svilupparlo meglio :)
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 01:39 pm)

28/01/15, ore 23:07

Ooooh dunquedunquedunque :si sfrega le mani a mo' di Bruno Vespa: aspettavo questo momento c: Gradisco anzitutto il contesto realistico: molto più facile immedesimarsi e am che vedere te in mezzo alla storia. Poi, come sai, amo vedere il tormento, quindi addirittura sarebbe stato carino allungare un po' la tiritera, if you know what I mean... Una cosa piuttosto, cerca di distanziare un po' i paragrafi, altrimenti la tendenza è quella di leggere tutto di seguito senza cogliere pezzo per pezzo. Ciò detto, stupiscimi:3 Xoxo Ali