I'm Shy Can't You See?
di Rory_chan

03/06/10, ore 21:51

Ma questa storia è bellissima! Tenera e delicata, com'è giusto che siano le NaruHina. u_u
Poi trovo "Shy" azzeccatissima, mi sa proprio di Hinata. Quindi immagina la mia sorpresa quando ho visto che c'era una fic ispirata alla canzone, e che, tra l'altro, si svolge in un contesto praticamente identico a quello cantato dai Sonata Arctica. *.*
Veramente molto bella, complimenti! =)

18/08/09, ore 13:46

sarà anche insulsa come dici tu, però è carissima! xD mi chiedo come mai Naruto poi si sia presentato e tutto, credo che ci sia lo zampino di Sakura! anzi ne sono sicurissima! *annuisce convinta*

28/11/08, ore 19:49

Nooo, ma non è stupida :) ed è tutto fuorchè priva di significato. Fa tenerezza, questo sì, però senza esagerazioni, senza il solito miele che per antonomasia definisce le NaruHina, poi non so, c'è qualcosa di profondamente 'sentito' nella sua semplicità, in questi tre tocchi brevi di colore, tre immagini appena accennate dell'amore incondizionato e leggermente autistico di Hinata, c'è qualcosa di molto sentimentale, forse, anche se non è questo l'aggettivo giusto. Riscalda il cuore, ecco. Fà sorridere. Poi la caratterizzazione di Hinata è tenuta benissimo, questo suo ripetere in maniera quasi rituale quei gesti, il succo d'arancia, i soldi, le lacrime trattenute, gli sguardi solo per Naruto. La sua forza nell'autoconvincersi, come ogni volta, che ciò che vuole è al di là delle sue possibilità.
Il finale poi mi piace moltissimo, soprattutto il passaggio in cui è il silenzio tra i due a parlare. Ovviamente non poteva che essere il silenzio, compagno della vita di Hinata, a rivelare alla fine i suoi veri sentimenti per Naruto. E anch'io li immagino sempre così, seduti insieme al tavolino di un caffè, con le mani intrecciate, sorridenti. Sereni :).

28/11/08, ore 14:24

Ma rory come fai a dire che + stupida?? Oh adorata, ma questa ff è dolcissima, tenerissima mooolto dolciosa *-* insomma, una naru-hina coi fiocchi:e poi quei due si adattano benissimo a una situazione di questo tipo ^^ con lui il ragazzo buono, che lavora per raccimolare qualche soldo, e lei la solita timidona. Waah *-* mi ha sollevato la giornata, rò, e scusa se la commento ora -_- va dritta tra i miei preferiti (così pure mi faccio perdonare XD).
un bacio
terrastoria

28/11/08, ore 10:48

Non dire che è stupida, a me è piaciuta un sacco..... è tanto dolce!!!! E poi che bello: c'è il lieto fine!!! *.*

27/11/08, ore 22:13

Se ti dico che non devi vergognarti mi prometti che non ti vergognerai mai più di quello che scrivi? è_é Non è detto che una fic, siccome è stata scritta di fretta e in pochissimo tempo, non sia bella. Anzi, questa è tutto il contrario. La sua semplicità è disarmante, tanto che alla fine ti chiedi: "possibile che queste poche parole io sia stata colpita così tanto?" Ebbene, la risposta è si. Questa flash colpisce davvero. E' così dolce, così splendida, così... loro. Davvero bellissima, complimenti davvero! ^^
Grazie mille per aver partecipato all'iniziativa!
NaruHina ora e sempre! *-*
Un bacio!
Ayumi

27/11/08, ore 21:53

Carissima, si figuri assai, lo sa che la Lulla è sempre qui e, come lei, ha passato la crisi da "cosa scrivo?!". Sempre col NaruHina, oltretutto! Sarà il nostro destinoH (e ormai noi ce ne intendiamo, Necchan).
Oltretutto mi ha stupita non poco. In tre minuti è passata dalla crisi da "cosa scrivo?!" a tirarmi fuori una flash-perla-NaruHina estremamente carina e adatta all'occasione. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Hinata, davvero.
Poi ho notato che anche nella tua ficcy come nella mia, Hinata sempre balbuziente X°D. E' destino, è destino. *beve thè*
E ora la salutoH, carissima.
Un bacione, ti voglio beneH!
Lulla

27/11/08, ore 21:30

Buon naru e hina day anche a te!^_^ . Allora, molto ben scritta e poi l'ho trovata bellissima x niente infantile. Uno stile che mi piace !E poi quel valorizzare "stesso posto.Stesso bar ecc.." .. lo trovo perfetto!^^ . Complimenti!

27/11/08, ore 21:27

com'e carina la tua ff! mi piace il tuo stile.

27/11/08, ore 21:17

beh, sarà infantile come dici tu, ma è adorabile. e poi, è tua. quindi...anche se il naruhina mi è indiferente, devo proprio dire che mi è piaciuta. XD il sasusaku però...è tutta un'altra storia. bacio sasusakuxxx