Il ritorno dei Nekross
di krastykrab1

08/07/17, ore 01:15

ADORO QUESTA STORIA È BELLISSIMA, SOPRATUTTO AMO IL FATTO CHE SIA SUN UNA DELLE MIE SERIE TV PREFERITE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO.
MI PIACEREBBE TANTO LEGGERE DEI MOMENTI PADRE E FIGLIO TRA TOM E BENNA JUNIOR E ANCHE DEI MOMENTI UN PÓ ROMANTICI TRA TOM E LEXI😀😘

12/03/15, ore 22:58

Anche se le 23 sono vicine, voglio recensire.
Credo tu stia cercando Randall Keith Orton, ma comunque siamo li.
Un capitolo di boost o sbaglio? Praticamente non succede niente di interessante a parte qualche rivelazione.
Ho visto un "ha" sen'accah, eh no, non farmi sti scherzi a quest'ora! Vedi che me ne accorgo...
E va beh, ricontrolla sempre i tuoi scritti ;) Questa volta poco da dire, sono presenti due situazioni differenti, quindi indovina cosa ti dirà ora Gigione ^_^
Eh si, la brevità è troppo evidente.
Buono, ci sentiamo!

02/02/15, ore 22:55

Beh siamo leggermente migliorati ma ancora c'è da lavorare, troppe ripetizioni, le emozioni dei protagonisti rendono a malapena l'idea di quello che sta succedendo, se ti critico è perché hai le idee buone, ma per fare un buon scritto devi lavorare su tutti queste imperfezioni.
Ora, la trama mi piace, ma devi rendere l'idea dello spavento, del caos, o qualsiasi altra cosa, come sceneggiatore ci sai fare, com'è sto Troll poi?
Continua a migliorare amò XD

31/01/15, ore 14:12

Beh dunque.. per un avvenimento così importante potevi o allungare il capitolo o dividerlo in due parti... non essere frettoloso o commetti questi errori.
Di errorini non ne ho trovati, o almeno non di così evidenti, però devi migliorare nelle descrizioni, chi non sa com'è Marco non lo può immaginare, stessa cosa per gli altri, non è così difficile ma devi abituarti a descrivere: Luoghi, personaggi ed emozioni.
La prossima volta non so se sarà bandierina verde, perché talento ne hai, devi solo prendere più sul serio la scrittura

30/01/15, ore 17:55

Sei un po frettoloso nello scrivere.
..descrivi un po anche l' ambiente in cui si muovono i personaggi e le loro sensazioni o anche le loro emozioni ad esempio quando i due ragazzi corrono per arrivare alle pirtre non hanno il respiro almeno un po affannato? Ok che sono maghi ma se hanno un incantesimo che non li fa stancare specificalo, questo era solo un esempio...vabbuo la storia mi piace ma ti ripeto che devi cercare di estendere il testo...alla prossima

30/01/15, ore 17:40

Il capitolo è corto ma buono...anche se c' è un errore che ShadowMewtwo99 t' ha fatto notare per il resto mi piace...complimenti

30/01/15, ore 17:17

Bello come inizio...l' unica pecca è che come prologo è un po corto...valutando anche le altre tue storie devo dire che scrivi abbastanza bene ma anche li alcuni capitoli erano un po corti...boh impegnati ad allungare un po il capitolo per il resto è tutto ok...alla prossima

29/01/15, ore 21:25

Caspita, tre capitoli...
Sai sembra che a te piaccia scrivere, però devi lavorare molto sulla struttura del testo, se davvero ti piace scrivere devi dedicarci tempo e pazienza.
Errore:
-Tecnico Getro 15 a rapporto sua eccellenza squisita il mago mezz'uomo Tom Clarke si trova in italia, nell'area A62, sua eccellenza.- Rispose il tecnico dell'astronave con le stesso aspetto degli altri Nekross solo di carnagione rossa.
"Le", rileggi che spesso fai errorini stupidi, per il resto credo che vada bene, amplifica la storia con la descrizione dei luoghi e i sentimenti, dai che si può migliorare ^^
ah bossino ma da me passi mai? Avevo intenzione di scrivere una fic su KH corta e su Dinosaur King, lo conosci? è un coso figo dove i Dinosauri imitano i Pokemon sputando fulini, lava, acqua, terra e ganja.

29/01/15, ore 20:09

Solo dal titolo ho intuito si parlava di una bionda, probabilmente perché nei nostri discorsi ne tiro sempre una fuori, dettagli vero? VERO? D:
La voglio pure io una fidanzata mostro, credo ci sia un errore:
-NO FERMO ZIO! Lei non ha una Nekross..non più..- Lo bloccò Tom.
Lei non HA o lei non è? Spiegami.
Per il resto ok, continuala tranquillamente e non dimenticare gli altri lavori, prenditela calma e vedi di scrivere al meglio :D
Ciauz

29/01/15, ore 19:45

Che ruffiano, anche io ti voglio bene tutto sommato.
Allora... ci capisco poco di "Maghi contro Alieni" ma mi sembra un bel programma, te lo ripeterò fino a morire, i capitoli, seppur siamo un prologo o meno, devono avere una lunghezza.
Sei bravo a scrivere, quindi non creare ulteriore suspence, quindi niente... il resto è scritto bene.
Ci sentiamo amò XD