Ben giocata.
di karlsonn

29/05/15, ore 17:14

Ah,l'autocontrollo leggendario di Mycroft Holmes... x'D sono morta dal ridere con quei messaggi cancellati! Bravissima e fanne altre, tante altre! :')

25/03/15, ore 17:02

Beh che dire...semplicemente stupenda! Sherlock è un genio (e su questo non si possno aver dubbi)...Mycroft ci casca come una braciola (cotto di Greg) e il nostro caro Leastrade non può che cadere tra le braccia del suo Holmes preferito!!! Adoro la Mystrade, che nei miei OTP è al secondo posto, e questa l'ho apprezzata particolarmente, pertanto andrà tra le preferite.
Continua cosi'
NiniveDee7

05/03/15, ore 14:38

Solitamente non leggo le textfic, preferisco le long o le one shot fitte di parole, ma questa è davvero molto carina. L'ho trovata per caso, lo ammetto, curiosando tra i preferiti di una persona che mi ha recensito, e ho pensato di leggerla per passare il tempo.
La trovo davvero carina, come hai precisato nella trama è leggera leggera ed è molto divertente, soprattutto per la caratterizzazione gelosa del personaggio di Mycroft. E' un lato del suo carattere che mi fa impazzire davvero, anche secondo me è sempre stato geloso del suo Lestrade, definito 'suo' dal primo momento in cui lo ha visto. E non c'è cosa più carina, per me, di un uomo tanto gelido che si sbatte per nascondere un sentimento tanto umano e forte come la gelosia.
Una one shot ben riuscita quindi, decisamente 'ben giocata' anche da parte tua, per citarti! ;3
Spero di leggere altro di tuo, per il resto ci beccheremo in giro per la sezione. Complimenti ancora!
Midori No Esupuri~

08/02/15, ore 00:54

Grazie grazie grazie!!!! Grazie per tutte queste belle mystrade.. le ho lette tutte e ho aspettato a commentare perché volevo scegliere la mia preferita è commentare quella.. ma non ci sono riuscita!!! Sei davvero brava a descrivere i personaggi e renderli IC.. E hai uno stile di scrittura scorrevole nei diversi stili.. dalle OS più introspettive alle text.. L'unica cosa negativa è che sono quasi tutte one -shot per cui finiscono subito!!! Quindi spero in un aggiornamento.. a presto! Caro

02/02/15, ore 18:38

Che carinissima questa shottina! Degna di te e "davvero ben giocata"!
Me la sono goduta dall'inizio alla fine ed è stata una risata dietro l'altra.
Alla fine My ha ottenuto quello che voleva senza esporsi, per non parlare di Greg, anche se si è esposto un pochino di più, ma lo spasso è il casino scoppiato per la"voce" messa in giro "non si sa da chi".
;D
milly

30/01/15, ore 02:18

Questa fic merita mille recensioni positive soltanto per i nomi mal azzeccati di Gregory, poveraccio xD e poi tutti quei messaggi non letti e cancellati/non inviati, aww! Basta, la tenerezza. *__*
Btw, ciao e perdonami il fangirling, ma quando si tratta di loro, perdo quasi la ragione ^^'
Le text!fic le adoro e se sono Mystrade, le adoro ancora di più uwu Letta giusto prima di andare a nanna (con il sorriso, grazie a te e a questi due) e non potevo di certo non recensire e appena avrò del tempo, mi farò fuori tutte le tue altre opere. *_*

Alla prossima,
Luna ♥

29/01/15, ore 21:27

Ciao, in genere mi annoio un pochino con le text!fic, ma questa mi ha intrigata fin da subito e non solo perché è Mystrade, ma anche perché l'idea che Sherlock li imbrogli per farli uscire a cena insieme, è davvero bellissima. Sherlock è un manipolatore di natura e mi piace come riesca a raggirare suo fratello (cosa non da poco tra l'altro). Mi è piaciuto tanto anche il fatto che continui a sbagliare il nome... è un classico senza tempo questo e mi diverte tutte le volte nonostante sia stato tanto usato.

Una storia che si legge volentieri insomma. Brava.
Koa

29/01/15, ore 21:06

Allora, premesso che non è che la Mystrade mi convinca troppo, sebbene la inserisca spesso in alcune storie, questa mi è davvero piaciuta. Ce lo vedo davvero Sherlock a cercare di far mettere insieme Greg e Mycroft, soprattutto per quanto riguarda la parte di Anderson. Bel finale davvero, sebbene il fatto che Mycroft salvi Lestrade con "Gregory <3" mi fa un po' strano. Non ce lo vedo poi tanto ad usare dei cuoricini. Comunque questo è solo un mio parere, nessuno sa come potrebbe comportarsi un Mycroft innamorato.
Ti faccio i miei complimenti.
~DeathLady