I missed you.
di _Im a Unicorn_

02/03/20, ore 17:37

Ciao.
Avrò letto questa one-shot decine di volte, è tra i miei preferiti ma avendo un po' lasciato efp non mi ricordavo mai di recebsirla. Di recente sono un po' tornata e una delle prime cose che ho fatto è stata venire qui a ro graziato di questa bellissima scena che mi ha fatta sognare. È meravigliosa, l'hai descritta in un modo che permette di immaginarla davvero bene e ti faccio i miei complimenti.

14/07/15, ore 11:50

Ciao! Che bella questa fic! Ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo ed eccomi qui a recensire!
Devo dire che è fantastica *__*. Ovviamente per la scena hot ben descritta nei minimi particolari ma anche per il finale leggermente dolce, che non guasta.
L'ho trovata davvero carina e sinceramente il fatto che tu non abbia descritto la ragazza l'ho trovato carino. Sembra quasi che hai lasciato la possibilità di immedesimarsi nella ragazza ... :)

Un abbraccio!

01/02/15, ore 19:47

Mi sarebbe piaciuto che tu avessi un minimo introdotto la ragazza, ma se il tuo scopo era solo di descrivere la scena passionale devo dire che hai fatto proprio un ottimo lavoro! Mi piace un sacco questa fic

30/01/15, ore 15:09

Passando da queste parti ho trovato la tua storia e mi ha incuriosita, perciò ho dato un'occhiata.
Ora, bene la descrizione dei dettagli piccanti, bene le sensazioni che sente la protagonista, bene tutto, ma... chi è questa tizia? Perché Dean la conosce? Cosa fa?
La tua è la pura e semplice descrizione di una scena di sesso. Dettagliata e precisa, va bene, ma di contorno non c'è niente.
E' tutto (troppo) affidato alla comprensione del lettore e neanche più di tanto perché di questa ragazza si sa a malapena il nome. Ora io non pretendo di sapere anche il codice fiscale, non mi interessa, ma almeno un minimo di background (visto che è un personaggio nuovo o perlomeno sconosciuto al fandom) avresti potuto darglielo.
E' un peccato, perché alla fine scrivi bene e la scena è ben costruita, ma... avresti potuto lavorare un po' di più e aggiungere altri dettagli nella costruzione del tuo personaggio, almeno darle un minimo di spessore.
Scusa se sono stata un po' brusca, ma non ho potuto fare a meno di dire la mia.

29/01/15, ore 21:58

No cioè questa storia è troppo bella!
Me lo immagino proprio dean  in questa scena;);) awwwww <3
complimenti per come l'hai scritta;) le sensazioni e le mani che si muovono:) brava brava brava:)
vorrei esserci io sotto quel corpo;)
ciao!