A woman you love
di daffodils82

23/09/19, ore 23:26

Bella! Soprattutto la frase finale in cui lei vuole fargli capire che Oliver e Arrow non sono due entità distinte "è Oliver Queen la persona che è sotto quel cappuccio". Mi piace la determinazione, la forza di Felicity. Lo ama infinitamente ma .....non ci pensa due volte a dirgli in faccia quello che pensa quando lui sbaglia e ad andarsene sbattendogli la porta in faccia. Grande hai colto in pieno il personaggio Felicity!

01/02/15, ore 19:46

In qualche modo spero veramente che sia così, perché quello che si legge è molto molto peggio! Sono preoccupatissima di quello che può succedere in seguito. So che si amano ma le cose devono cambiare, e poi Palmer non so bene dove collocarlo.... tornando alla tua storia è bella e ben scritta, triste, ma secondo me lascia anche una speranza... quella che Oliver rinsavisca e capisca che vale la pena rischiare per le persone che amiamo. Grazie a presto Mici

30/01/15, ore 01:15

É tristina....:-( maa onestamente molto realista. Anzi credo sia la più realista..fino ad ora. Felicity é stremata. Non ce la fa più. Il ritorno di Oliver se non la ammazza...ci vuole poco!!ah! Se solo gli autori fossero più Olicity. La scena iniziale della 3x11 mi ha fatto venire i brividi. Si divertono parecchio a torturarli come coppia. Comunque grazie per la tua os. É scritta in maniera fluida e chiara,ripeto per me (azzardo ipotesi a casaccio) é molto vicina a quello che potrebbe succedere nel tf.
Grazie e complimenti
Sunshine

29/01/15, ore 23:04

ç_______________ç Oddiooo sono disperata. Già gli spoiler non sono incoraggianti per niente, poi leggere questa ff mi ha stesa del tutto! xD
Se finisce davvero così credo che mi ritroverò in una valle di lacrime e con il cuore in mille pezzi! Ti faccio tanti complimenti, davvero :'( specialmente per il discorso finale di Felicity, sei riuscita a riassumere alla perfezione quello che prova per lui secondo me.
A presto ;)