On Your Side
di annasukasuperfan

03/08/09, ore 17:54

Che carina.complimenti!^______^

05/12/08, ore 20:05

TK è bellissima,grz per qs altra ficcy,^^ Io nel Nejiten Love Forum sono Sara Hyuga [C.O.]

28/11/08, ore 17:57

che bella!! davvero carina!! E poi parte con dieci punti in più perchè è stata ispirata da quel genio di Tuomas, e si sente nella FF! Complimenti!

28/11/08, ore 17:08

dolceeeeeee *____* . * Me con gli occhi a cuoricino * . W i Nightwish ..fantastici con le loro canzoni!*.* . Brava mi è piaciuta!^^

28/11/08, ore 15:48

Che Tuomas è un Poeta, anzi "il Poeta" lo sapevo, ma per quella frase soltanto ci sarebbe da saltargli al collo!! E' un grande. Come te, d'altronde. XD Non riesco a capire come possa non piacerti: è perfetta, nella sua brevità ha tutto quello ceh c'era da dire. Si sente che eri ispirata, e si riesce quasi a toccare il legame tra Neji e il suo team...mi è piaciuta davvero un sacco. Aggiungo ai preferiti.

28/11/08, ore 14:56

che tenera questa oneshot mi è piaciuta un sacco! complimenti kiss

28/11/08, ore 14:44

Ok tikappa che tenerissima che sei quando scrivi queste coseeee *-* Come al tuo solito, davvero fantastica, mi ha commosso. Ho adorato Tuomas quando ha detto ad Annette quella frase, quell'uomo è talmente dolce ♥///♥ Continua così Tikappa *-*