Icarus
di rowiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/16, ore 12:00

Ho trovato la tua storia molto carina. Ultimamente leggo storie di ragazze che a 16 anni non sono più vergini e che hanno una vita sessuale più attiva della mia hahahah (invidia?). Questa è la prima storia che leggo dove la protagonista dimostra davvero l'età che ha. È ancora ingenua com'è giusto che sia. E forse è stata proprio questa sua caratteristica a farmi continuare a leggere la tua storia! Ho adorato anche Alex. Li hai resi cosi simili a come si sarebbero comportati dei ragazzi della loro età di fronte alle prime esperienze sull'amore! Ho adorato leggere questi capitoli. Nonostante ciò non mi sento di inserire questa storia tra le mie seguite o preferite perché non ho perso quel battito. Non so descrivertelo a parole, ma non ho trovato nella tua storia il giusto trasporto.
Nonostante questo, ti ammiro molto e ai giorni nostri è davvero difficile trovare scrittrici come te che non sono banali e che cadono nel solito cliché. Mi incuriosisce molto il tuo modo di scrivere e le prese di posizione che hanno i tuoi personaggi. Per questi motivi sono sicura che riceverai presto un'altra mia recensione, magari su qualche altra tua storia. E perché no? Magari la prossima storia che leggerò entrerà nelle mie top20:)
Ti abbraccio con la promessa di scriverti al più presto.
Jodie_

04/03/16, ore 20:11

Ciao, ho iniziato ora la tua ff e mi sembra molto interessante, scorre veloce e ha tutti i presupposti per raccontare un bella storia in modo divertente e vivace. Alex sembra il classico bel ragazzo dei sogni di ogni adolescente, mentre Aly è un semplice adolescente, ma devo dire che questo capitolo dove compaiono i suoi amici mi è piaciuto un sacco (per questo lascio la recensione)
Continuerò a leggerla fin da subito sperando di avere tempo da dedicarle.

08/09/15, ore 16:51

Be che dire questa storia mi rimarrà nel cuore e devo ammettere che mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia lasciato un finale aperto ♥ tu sei bravissima non mi stancherò mai di ripeterlo!!!! Spero scriverai ancora storie cosi piene di emozioni ♡ è ufficiale sono tua fans ciao un bacio a presto ♥♥♥

08/09/15, ore 07:44

Mi mancherà la tua storia , e devo confessati che mi sarebbe piaciuto leggere la reazione di Tom a questa novità😝! Cmq ottimo lavoro e spero di leggere di nuovo qualcosa scritta da te! Alla prossima🙌

08/09/15, ore 01:02

Sto piangendo questa storia mk mancherà terribilmente 🙈😢😭❤ spero tanto di leggere altre tue storie avvertimi se ne hai in mente altre che pubblicherai ❤ grazie ancora per il bel finale x Alex e aly naci😘

01/09/15, ore 09:28

🎉🎇🎊 finalmente !!!!!!!
Capitolo fantastico ,ti sei fatta attendere però ti perdono😜!
Visto che so già mi mancheranno😖.......che ne dici di una seconda parte ??😝sono tremenda lo so.
Cmq ottimo lavoro e alla prossima 🙋

31/08/15, ore 20:41

Finalmente ci siamo riusciti♥♥♥♥bellissima la descrizione della scena, adoro questi due è un amore bellissimo e come al solito ti faccio i miei complimenti perché sei una scrittrice bravissima!!! So già che mi mancheranno tantissimo : (((( ma lo rileggero dal principio : b♥♥♥ ps ho letto l articolo su di te e ho scoperto che sei Toscana proprio come me!!!! Che dirti continua così che sei una grande bacio

31/08/15, ore 19:13

Oheww finalmente 😍 come sono dolci 😍😍 sono tanto felice per loro 🙈😍 che carinii😍

26/08/15, ore 00:13

Nooo yaaaa ma sei stronzaa?? Cioè lo fai scappare subito ?!! Uffaaaa speriamo che non sia così oppure ne pagherai le conseguenze😠 ahahah no ok scherzo xo ci sono rimasta male speriamo bene 🙈❤ bacioni 😘

25/08/15, ore 23:13

😭😭 cattiva !!!! Non puoi fare cosi ?!.............................
Va bene mi sono ripresa .😝
Capitolo ottimo come tuo solito,non deludi mai,adesso aspettiamo con ansia il resto .perché a mio avviso sara super interessante, adesso un saluto e alla prossima🙌

25/08/15, ore 22:53

Ah!!! Mamma mia uffa neanche io ci pensavo cavolo..!!ora aspetterò il prossimo capitolo...quante sorprese..sei brava nei colpi di scena :)

25/08/15, ore 22:44

Giuro che non ti uccdo perché mi stai troppo simpatica e il capitolo che hai scritto è semplicemente fantastico, hai saputo descrivere le emozioni di Aly talmente bene che mi sono immedesimata♥♥♥ sapevo che ci avresti tenuto ancora sulle spine ♣♣♣♣ un abbraccio e aggiorna presto furbacchiona ; )))))

20/08/15, ore 09:19

Sono sorpresa credevo che il suo dolore venisse da una delusione d'amore. La lettera è dolce e allo stesso tempo straziante!! Bravissima😍
Ora però sono super curiosa di leggere la reazione che seguirà, per cui ti prego🙏🙏 io aspetto ! Un saluto e alla prossima🙌

20/08/15, ore 00:44

Mio Dio non mi sarei mai aspettata un passato cosi terribile per il nostro povero Alex...piccolo 😢 e ora?! Cosa faranno?? Ho tanta paura per loro speriamo bene 😢❤ ti prego aly corri da lui fattelo a riprendere ti supplico...😢❤

19/08/15, ore 23:57

Wow ecco cosa penso!!!!! Cavolo sa essre di un folce alex! Mi fai venire voglia di sposarlo :)♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]