guardians of the Universe
di LoliRoxDanceMoon

14/02/15, ore 21:56

nooo, già finita?!
bellissimo anche questo capitolo finale, brava.
mi è piaciuta molto la parte dell' "l'unione fa la forza", è molto significativa.
solo mi aspettavo che Dark Laser rivelasse il suo piano, ma vabbè. sono sicura che lo farà nel sequel. baci :*

14/02/15, ore 21:51

Bellissimo questo capitolo, complimenti!
solo che la parte in cui dicevi "le streghe parlano ecc." era meglio inserirla nell'angolo autrice :3
occhio che è "scappare alla chetichella"
SCUSA SE TI ROMPO CORREGGENDOTI GLI ERRORI LOL
baci <3

14/02/15, ore 21:18

Cosa?
Oh...nò...è già finito!
Che peccato!
Comunque questa storia mi è piaciuta parecchio!
Tutti hanno avuto alla fine un lieto fine!
E l'ultima parte mi ha fatto davvero ridere!
Povero Timmy!
Ha ha ha!
Vabbè aspetterò con ansia il sequel che hai detto che farai!

14/02/15, ore 13:44

O meno male che hai aggiornato!
Dunque...la storia mi intriga sempre di più e...sono troppo curiosa di sapere perché Dark Laser tiene prigioniera Mary,anche se stò elaborando alcune teorie su questo accaduto.
E' un peccato però...Mary!
Eri così vicina a scappare!
Vabbè,detto questo ti saluto!
E al prossimo capitolo!

12/02/15, ore 20:25

Carino anche questo capitolo, complimenti! *--*
comunque non vedo l'ora di scoprire come faranno Timmy&co a riportare indoetro Mary.
chissà di  chi era la voce che ha sentito Timmy.
Oddio non vedo l'ora di continuare a leggere. baci :*
p.s: ho aggiornato :* baci

12/02/15, ore 18:23

Ho iniziato a leggere da poco questa storia,e devo proprio dire che mi piace da morire!
Mi piace la nuova coppia Mary/Anti-Cosmo e sono in attesa degli sviluppi... :)

08/02/15, ore 19:59

ehii! sono curiosissima di sapere come si concluderà questa battaglia tra il drago e Stefy
comunque non capisco come mai non si siano divisi in gruppi D: magari un gruppo cercava di recuperare Mary e l'altro difendeva l'AntiFantaMondo
aggiorna presto, baci :3

07/02/15, ore 23:09

anche questo è un bel capitolo, complimenti!
all'inizio credevo che Stefy evitasse e linee rosse stile "agente segreto", ma a quanto pare mi sbagliavo
davvero, aggiorna prestissimo, e spero davvero davvero che riescano a trovare una soluzione per questa cosa successa ai medaglioni.
baci, VioletP_ <3

07/02/15, ore 17:20

Ecco un altro capitolo di questa meraviglia <3
alloora, chissà se nascerà qualcosa tra Cam&Stefy. Sicuramente lo scoprirò tra qualche capitolo u.u
il piano di Timmy è stato intelligente, ma il cervellone ha effettivamente dimenticato cosa fare in caso Ninan li vedesse.
Aggiorna presto, baci :*

05/02/15, ore 19:58

Che capitolo divertente :')
Comunque sia, questo capitolo è bellissimo, e stai migliorando sempre di più *-*
poi la parte in cui Cameron legge la mente ci Stefy è troppo divertente :')
Comunque Jorgen lo vedo tutto ma non raffinato :')
Aggiorna presto.
P.s: io ho aggiornato :3
baci :*

05/02/15, ore 16:41

No vbb Mary questo capitolo non l'ho mai dimenticato,mentre lo rileggevo non hai idea delle risate che mi sono fatta😂😂😂 (solo tu puoi capire quale parte in particolare mi ha fatto morire)❤❤😂 Ma come si fa?! Ma io le adoro le tue idee😂😂💓

04/02/15, ore 20:06

Carino anche questo capitolo! :))
Comunque non mettere gli asterischi per le azioni(hai scritto *risponde* . So di essere una grandissima rottura di scatole, solamente che poi potrebbe capitarti il recensore maleducato!)
Comunque non credevo che fosse stata Veronica, credevo qualche altra creatura incaricata da...boh, da qualcun'altro :')
ma vab, aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere chi sia questo Cameron, perché si trovava lì e soprattutto come finirà il combattimento dei guardiani

01/02/15, ore 18:40

Ehilà, ho letto il capitolo, che è decisamente più ordinato del primo.
Immaginavo che Veronica fosse la guardiana dei Goblin LOL
Comunque sbaglio o i vampiri che si congratulano con Mary sono quelli di Vampire Diary?(o come si chiama)

Riguardo allo stile copione: non mettere(sto facendo un esempio) "Mary: ciao"
Ma metti <<(o " scegli te che virgolette usare, anche se per i dialoghi è meglio usare quelle basse) con "disse/dice"
Es: << Ciao Timmy. >> dice/disse Mary salutando l'amico con la mano.
Scusa se rompo con la storia dello stile copione, io non ci trovo niente di male, ma il regolamento lo vieta e potrebbe arrivare il recensore offensivo che potrebbe fartela notare più pesantemente questa cosa
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo, baci <3

31/01/15, ore 22:56

Ehilà, finalmente hai scritto qualcosa!
Anymaway, la storia è carina ed ha anche una bella trama, solo che è un po' incasinata.
Consiglio: usa l'html per riordinare la storia, vedrai che ti sarà d'aiuto e renderai la storia più pulita(se vuoi ti spiego come fare)
altra cosa: su EFP non si può usare lo stile "copione" , quindi metti delle virgole quando parlano i personaggi.
Poi nell'intro scrivi come hanno fatto Timmy, Stefy e Mary a diventare Guardiani dell'Universo.
Per il resto, questa storia è bellissima, ma tri metto la bandierina bianca, sono sicura che i prossimi capitoli saranno altrettanto belli, e per favore, non offenderti.
Baci, VioletP_