Scorpius Hyperion Malfoy e il Facebook maledetto.
di _ Angel _

Mio dio ma questa FF è semplicemente carinissima!
Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile. Non avevo visto chi era l'autore, ma quando in fondo all' angolo autrice ho visto il tuo nome mi sono illuminata. (Tu sei quella della storia delle croccantelle, vero? * se non sei tu sto facendo una figura di melma*)
Comunqueeee è scritta bene e scorrevole: brava!
Solo piccolo appunto: "se avessi bisogno di te, ma tu saresti offline ..".
Il verbo corretto è " se tu fossi offline"
Ma è sicuramente un errore di distrazione, tranquilla.
Un bacio
Gea
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 03:33 am)

Questa piccola flash a mio pare non è male! Mi è piaciuta e mi sono divertita!

Baci da FANCY❤️

Flashfic carinissima, semplice e fresca! Sembra strano, ma facendo due calcoli - non che io sia brava in matematica eh - Rose e Scorpius saranno adolescenti intorno al 2026, quindi per forza devono essere aggiornati con facebook, whatsapp e via dicendo (anche se, sicuramente a quei tempi chissà cos'altro si inventeranno!), ma sto vaneggiando, quindi torniamo alla tua storia, ahahaha ripeto: sono carinissimi. Poi certo, che io sia di parte perché Rose/Scorpius è una mia OTP è un altro discorso! Lettura scorrevole comunque, e molto, molto carina:)

E' troppo carina questa flashfic. E' esilarante leggere di Scorpius Hyperion Malfoy che utilizza Facebook, lui che è un mago e non ci capisce niente della tecnologia babbana. Credo che dovrebbe farsi un giro nella Londra babbana e osservare come viviamo noi comuni mortali e senza poteri ( anche se sono convinta di essere una strega molto potente a cui hanno cancellato la memoria tramite Oblivion). Comunque sei brava a scivere e spero di leggere altre tue ff.
Un bacio R.