Solo io e te, solo noi
di RunaNox

09/04/16, ore 01:10

Mi è piaciuta molto,spero di leggerti ancora :) ti prego pubblica altre ff :)

13/09/15, ore 00:22

Devo essere sincera, ma la tua storia mi ha lasciato un tantino perplessa. Ho trovato l'introspezione della voce narrante troppo superficiale, la scena rossa è stata descritta in alcuni passaggi con termini molto crudi e poco adatti. La conclusione secondo me occupa uno spazio troppo esiguo rispetto allo sviluppo comlessivi della storia. Mi sembra riduttivo definire i pensieri di Cesare dinanzi alla notizia della partenza della sorella con un semplice "Chi illuminerà ora le mie giornate in Vaticano?". Spero che tu non ti offenga e che la mia opinione possa esserti d'aiuto in futuro. Sophie.

09/04/15, ore 22:49

Ciao, avevo già letto la tua FF ma non avevo lasciato un commento.
La storia è scritta bene, i sentimenti dei protagonisti sono molto simili a quelli della serie TV.
Però... Scusa la franchezza... Ma questa impaginazione è bruttina e rende pesante la lettura della shot.
Ti posso consigliare, da lettrice accanita quale sono, di riguardarla e correggerla? I dialoghi, evita di metterli tutti sullo stesso rigo. Alle virgolette io preferisco il trattino, ma è gusto mio personale.
Dopo il punto, manda a capo il nuovo discorso, questo renderà la lettura più fluida.
Spero di non averti offeso... Ciao e complimenti per la storia...