Rúnasaga
di LuciaDeetz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/16, ore 22:13

La prima volta che ho letto avevo pensato ad un calendario dell'Avvento - da nessuna parte sta scritto che debbano essere per forza di 24 giorni, si può iniziare a contare da quando si vuole e chi vive in brianza, conterebbe con piacere dall'8, per quello che vedo...

Le rune le avevo cercato un pochino, mi piace l'idea della filastrocca per introdurle - in fondo facciamo così anche noi con i bambini quando iniziano con l'alfabeto.

Sei sicura sui Waldruna? ho cercato sul tubo Runaljod... un pochino da incubo, fa molto film horror, pioggia nella foresta, l'inverno sta arrivando e pure un sacco di gente antipatica ;P

Mi piace la gigantessa Farbauti - ma si! basta con questa mania di una razza ermafrodita, che, tra l'altro, nel film parrebbe fin troppo mascolina... le femmine non le hanno inquadrate perché erano a casa e non si occupavano di andare in battaglia! Se guardi Salvate il Soldato Ryan che cosa dovresti pensare?

Bello l'inizio "Disgrazia cadeva su chi deludeva le sue aspettative." era così deludente il piccolo Loki? E Farbauti, bella e formosa? non viene sottoposta a nessun giudizio?

Mi spiace non averle recensite tutte, ma ora rimedio :)

05/06/16, ore 19:37

Quanta tristezza! Per fortuna che c'è la mamma che pensa a Loki. Certo però che le fanfic riempiono il film di tante intenzioni, ma io mi chiedo sempre se davvero quel cucciolo era stato abbandonato.

05/06/16, ore 19:35

Bello, di mezzo c'è Thanos, povero Loki... io avrei whatiffato a bestia... e dato a Loki cose carine da fare in giro per il mondo...

05/06/16, ore 19:33

Ecco, bravo Loki, dai inizio alla sequela di cazzate, su...
Nel fumetto Donsald Blake sembra aver passato anni come disabile, sia pure medico e, Grey's Anathomy docet, Odino pare avergli affibbiato una professione che gli garantisce, denaro in quantità non modica e vita sessuale altrettanto attiva.
Nel film sta in giro pochissimo, per cui ci sarebbe da chiedersi di che si sente in colpa Loki. Sindrome di Stoccolma!

05/06/16, ore 19:29

Molto bella, con tutto che la Foster per me è un ectoplasma, questa è proprio una bella storia... Colpi di sole di quindi? E colpi di sole siano.
Spiace molto per Sif.

05/06/16, ore 19:27

per me, comunque, ciò che si evince è che Odino ha educato tutti e due i figli molto male. A parte che a vederli sono uomini fatti per cui... è davvero tardi per la rieducazione di Thor, detto ciò, Thor ed i suoi amici = un gruppetto di rimminchioniti e Loki uno incapace di farsi ascoltare e staccarsi dal gruppo.

05/06/16, ore 19:24

questa runa la conoscevo pure io, sai? e mi piace moltissimo :)
Bella anche quella scena, quello che non ho capito è se abbiano capito pure i Giganti e cosa abbiano pensato - non credo siano tanti i bimbi trafugati dal loro pianeta, c'è forse una lista jotunini scomparti con la loro fotina sui cartoni del latte?
Povero Loki, comunque...

05/06/16, ore 19:22

Ma povero Thor, proprio sul più bello, i Giganti hanno un tempismo che levati!
Sarebbe carina una storia in cui sono tutti arrabbiatissimi perché si sono presi Loki, altro che bambino esposto! Era la loro cerimonia dell'equivalente del battesimo e quel gruppo di rozzoni di asgard si sono intromessi e si sono portati vi ail bambino, che adesso non ha completato il rito e povera creatura non ha tutto il seidhr al suo posto oh cavoli!

05/06/16, ore 19:20

Va bene, Thor è il tipo giusto per una confraternita di college di film americano, l'abbiamo capito, mentre Loki suona heavvy metal con un gruppo di disadattati. Sif vuole entrare nell'esercito e si diletta con le arti marziali, la povera Sigyn? A me sta simpatica... la vedrei bene che vuol fare il medico e fa la non bevente che a fine serata li riporta tutti a casa

05/06/16, ore 19:17

Pure il cespuglio di ortiche... ma Thor se gli levi il martello che combina? sbaciucchia la Foster e Sif va bene, ma che altri hobby ha?
Bene questa dell'uso dell'arco te la rubo - ho in mente una Sigyn imbranata, ma è giusto che tutti sappiano procurarsi da sé il cibo che mangiano.

05/06/16, ore 19:15

Si, molto sdolcinata, ma di effetto. Sigyn è andata a caccia quindi e si è portata a casa uno simpatico, un po' poco onorevole nel cambattimento, ma, per ora, ancora non affascinato dal Lato oscuro della Forza...

05/06/16, ore 19:13

oooh finalmente una storia in cui Sigyn non fa la baby-sitter... o fa la baby-sitter anche qui e si era presa una pausa?
In ogni caso sono contenta: non è la Sigyn che immaginavo, ma li vedo in sintonia.

05/06/16, ore 19:11

Sono stata attenta al lei e lui, pensando al povero Thor che sembra spesso l'oggetto d'amore di Loki (e che palle però! Cioè il biondo per essere bello è bello, ma lo disegnano un po' monocorde).
Comunque è una lei, spero si a Sogyn, ma me la sono spesso immaginata una un po' timidina che ha avuto una bella dose di cavoli per la testa, altrimenti non si spiega come la loro storia regga... VAbbè per una volta la eventuale iniziazione sessuale di Loki non lo vede come soggetto passivo.

05/06/16, ore 19:07

oooh ! come si suol dire: basta che funzioni ;P
Ma davvero Loki faceva così schifo nei combattimenti? hmmm sono preplessa - nel film sembr aun uomo normale, rispetto a Thor ha una 50ina di kg di muscoli in meno, ma con Hogun e Fandral se al potrebbe giocare, immagino.

04/04/16, ore 07:22

Bella !
"Ma Frandal aveva magniato fango e tanto bastava a dar senso alla giornata"!!!Ti giuro, sembra davvero che sia Loki a dire quella frase !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]