End is the new Begin
di Princess Misaki

31/01/15, ore 18:45

helloooo allur... come tu ben sai, sono impazzita per questa fic e sono rimasta tristemente scioccata per come hai deciso di lasciarla... non erano questi i piani tra di noi. Tu dovevi finire la fic, non metterle un punto e girare pagina, lasciandomi a soffrire in questa maniera.

Analizziamo i fatti. Zelo è un ragazzino carino innamorato (o per lo meno, lo è ma non lo sa, fino a che non ci sbatte contro) di Yong Guk...
Yong Guk è un povero ragazzo incompreso, che ovviamente si prende per Himchan, che qui tu me lo fai sembrare un cattivone ç_ç ma lui è un cucciolo ç_ç
Jongup è l'amico del secolo, e detto tra noi, lo vorrei pure io un Jongup da portarmi dietro. Natasha, la sorella di Bang, tu sai che non mi ha ispirata molto.. forse perché se l'è presa con Himchan (si me la sono presa! Himchannie è dolce e carino ç_ç) ma posso capire che si sia arrabbiata e abbia lasciato parlare il nervoso e l'arrabbiatura. Ci sta, non può essere sempre tutto rose e fiori.
La lettera... fuck a quella lettera. Da quando c'era una lettera??? Io non ne ho mai sentito parlare e sono la tua beta (che beta del pifff...) però dai, davvero?????? Negli Stati Uniti?!? Più vicino no?!?!?!??! VUOI FARMI MORIRE?

E Poi... poi... il bacio, il caos, quei due che non si comprendono e poi Zelo esplode e Bang ... Bang non fa un cazzo e non gli corre dietro all'aeroporto e io comprendo.. comprendo che non può sempre andare tutto bene. Però SHISUS tu mi hai presa letteralmente in giro ç_ç

Mi piace e lo sai. Adoro le one shot lunghe e piene di incasinamenti vari, ma tu dovrai finirla in un modo o nell'altro. dovrei mettere un vero PUNTO, non una conclusione di questo genere, che mi lascia solo li, sul filo di un rasoio ç_ç

Quindi... ti ordino di scrivere!