Non sai quanto ti odio, Dean.
di Heavensent

13/08/20, ore 06:07

Temo che sì, entrambi avevano tremendamente bisogno di una sana serata a base di sesso, visto il modo in cui si trattavano, discutevano e via dicendo. E visti i risultati, ci saranno altri giorni in questo modo e rimarrà nella loro memoria per un bel po' di tempo questa serata molto movimentata. Miei cari Dean e Cas, in questo caso è proprio vero, gli opposti si attraggono e il campus universitario ha fatto tutto il resto!

01/03/16, ore 22:20

Wooooh!
Dopo "Come il sole che sorge", cosi romantica e dolce, questa è come un pugno nello stomaco! Un piacevole pugno per intenderci 😂😂
Bellissima complimenti ancora!

26/08/15, ore 13:40

*=* woooow, sei una grande, fantastica, peccato che sia completa, mi sarebbe piaciuto un proseguimento....vabbé, brava, i miei complimenti!

22/06/15, ore 22:16

Quando si dice che c'è una sottile linea che separa l'amore dall'odio ahahah. Dall'aggressività al sesso è un attimo.
Bellissima ff, molto hot e ben scritta. Ti faccio i complimenti perchè a me risulta sempre difficile scrivere questo genere di scene.
Detto questo non so fa chi vorrei essere odiata di più...ahahah

25/02/15, ore 17:18

Ho letto questa ff appena pubblicata, poi ho perso il conto. Leggendo il titolo ero tipo "ehi ehi come ti permetti???"
Poi ho capito Cas😁
mi piace come hai descritto Cas, sarà che al momomento mi sento particolarmente irritata dai modi di fare di una persona che è un particolare, secondo me, di chi sa scrivere molto bene, non solo le scene 😉

...eh niente speriamo di potergli dire ancge io che lo odio..😅

(Recensione modificata il 25/02/2015 - 05:19 pm)

05/02/15, ore 08:24

Heavensent,
io non le ho le parole! L'hai scritta in dieci minuti' Non ci credo.
E non volevi nemmeno pubblicarla.
A me è piaciuta molto.
Prenditi molte pause dalle relazioni per l'università se ti danno queste ispirazioni.
Un abbraccio :)
Mia

01/02/15, ore 21:57

EEEEHI. Ma tu mi vuoi morta, vero? Sei sempre bravissima ed è un piacere leggere i tuoi lavori. uwu Quanto vorrei che Cas mi odiasse, uhm. *tossisce*
VA BEH, alla prossima cara! uwu

01/02/15, ore 16:30

Wow, che dire, scrivi davvero divinamente. Lo stile è scorrevole e la grammatica impeccabile, oltre ad una perfetta resa della tensione fra i due e del modo in cui si risolve. Sono molto felice che tu abbia deciso di pubblicarla, serve qualcuno che alzi il livello medio su questo sito, e direi che grazie a te ci ha guadagnato una spanna ;)

01/02/15, ore 00:16

Che dire, sono su EFP da tanto ormai, ma sono più una lettrice silenziosa... fino ad'ora! ho letto praticamente quasi tutte le fiction che hai scritto, e non ho potuto fare a meno di recensire... sei fantastica! e pazza, nella maniera più positiva possibile! davvero, hai un modo discrivere, che rende originale anche le cose che sembrano più banali (e fino ad ora non ho letto niente di banale di tuo!). Complimenti davvero, ho rotto il mio silenzio perchè dovevo dirtelo u.u aspetto con ansia un altro tuo capolavoro, continua così!

31/01/15, ore 21:38

Non so perchè ma è stato... b - e - l - l - i - s - s - i - m - o .
di solito non mi piacciono queste cose, sono più una tipa romantica ma, la curiosità. Mi è piaciuto un casino. Vorrei leggerne di più così, è stato stranamente piacevole.
Bel lavoro ;)
Baci
Lara

31/01/15, ore 15:43

E tu non sai quanto io odi te. Non puoi finirla così, ora che questi due si sono trovati, devi farci sognare un altro po': Infondo il tuo stile è " e vissero felici e contenti ma in un mondo reale" ( bollette, liti, problemi), perciò che ne sarà di questi due provetti amanti!!?

Ti pregooo!!!!

31/01/15, ore 09:06

O.O *-* sbaaaaavvv!!!!
Ma non ti devi neanche porre i dubbi "la pubblico o no?", perché la risposta possibile è sempre e solo una: SÌ!!!
Accidenti a te! Non so che dire!! Sono su di giri! Quanto cavolo sono belli?!?! Sono illegali questi due! Oh quanto vorrei affondare anche io le mani in quei capelli corvini e scompigliati si Cas o in quelli corti e biondicci di Dean *-*
Ok cerco di calmarmi... Ma è impossibile! La passione che scoppia tra i due dopo il terribile litigio, è tropo coinvolgente!!
Ahaha se ti consola, ieri tu avresti dovuto fare la relazione ma invece hai scritto questa meraviglia; bhe io stavo leggendo il libro di fisiologia ma mi ci stavo addormentando sopra! Erano le due di notte passata e così ho deciso di andare a letto..Il tempo di entrarci che mi ero già un po' 'svegliata' è così ho deciso di leggermi ovviamente una Destiel. Et Voilà! La tua meravigliosa one-shot prima di addormentarmi! Ahaha così sono crollata dal sonno sul cell, invece che sul libro dell'università!
Bhe forse tutte e due dovremmo concentrarci di più :( (soprattutto io)..ma come si può resistere all'attrazione che c'è fra Dean e Cas? È talmente forte che ti risucchia, come un buco nero! Appena ti avvicini troppo non puoi più scappare! Loro due sono come dei magneti che ti trascinano a loro! E Zaacc! Ti ritrovi appiccicata a vita al loro amore irrazionale che scoppia pure quando si "odiano" XD
Ok e anche ora la smetto di sparare cazzate e vado a prepararmi per studiare... spero che tu riceva altre ispirazioni come questa durante lo studio ahaha
Buona giornata! Bacissimi Nao :)