Non sono capace di mettere fine a quest'incubo
di Mudie

Cara Mud,
forse non te l'aspettavi, o forse sì, ma eccomi qui a recensire questa tua bella FlashFic - e come non potevo? Si tratta del Team Magma e di qualche accenno al Team Idro, e io adoro alla follia i Team Malvagi - fatta eccezione per il Team Plasma e solo un pochino il Team Flame, di cui mi piace solamente Elisio.
Mi è piaciuto molto come hai strutturato la storia: scritta in modo impeccabile, non ho nulla da ridire, ho letteralmente amato il vocabolario che hai utilizzato e come hai sviluppato le riflessioni della nostra cara Vera. Vorrebbe porre fine all'incubo, mentre guarda Max, il Comandante del Team Magma, quasi incurante del fatto che Ivan stia per raggiungerlo, nonostante gli avvisi e le urla del suo Magmatenente (Ottavio one love <3). Però, lei è solo una ragazzina, in lacrime per lo più, che non può far altro se non lottare contro le Reclute, forse, i Pokémon delle quali vede sofferenti e desiderosi di vendetta per i torti subiti. E mentre Ivan avanza sempre di più, sconfiggendo una Recluta dopo l'altra, Max continua a lavorare imperterrito, desideroso del potere e dell'onnipotenza, come hai detto tu, che quel meteorite dona; un meteorite pericoloso, che potrebbe risvegliare una creatura ancor più pericolosa - Groudon, oh, quanto adoro quel Pokémon Leggendario! Hai trasmesso benissimo i sentimenti della povera Vera, che non può far nulla lì - mi piace pensare che non può, ma capisco benissimo quello che prova: al suo posto, anche io avrei dato la colpa a me stessa.
Ripeto, l'hai scritta benissimo e davvero non saprei che altro consiglio darti, se non quello di continuare a scrivere queste bellezze perché, cioè, le amo troppo e voglio continuare a leggere. Se poi scrivi sui Team, insomma, mi fai ancora più contenta perché li amo tanto tanto. Ma anche se scrivi sulle shipping  e sui personaggi tanto tanto belli sono felice, eh, ahahah
Ho solo una domanda da farti: ti sei ispirata al classico gioco di Rubino o a Rubino Omega? No, perché io quest'ultimo non ce l'ho - o meglio, non ancora -, quindi non saprei com'è strutturato. c':
Continua a scrivere o ti picchio <3
Tanti baci,